sanyinet
12-07-2012, 10:50
Vendo seguente il prodotto citato su titolo
http://images.eprice.it/images/Prodotti/dettaglioMulti/0/774/100932774/Lightbox/100932774-002.jpg
acquistato verso maggio/giugno di quest'anno e ha ancora in garanzia per due anni, scadrà maggio/giugno 2014.
E' in perfettissime condizioni, nessun graffio e nessun danneggiato visto che è stato accesso una volta sola e subito ho messo dentro nella scatola originale di ASUS. Mi dispiaceva vederlo inutilizzato.
Comprende i cavi, scatola, scontrino, documentazione di ASUS.
Netbook con processore Intel Atom Dual Core N2800, Monitor 10" Risoluzione 1024x600 HD Ready, retroilluminazione LED, Ram 1 Gb DDR3 Hard disk320 GB SATA, porta VGA, porta HDMI, wireless 802.11 b / g / n, lan 10/100, 3x USB2.0, Card reader 3in1, batteria 6 celle. Colore grigio. Fornito con sistema operativo Windows 7 Starter Kit
Attenzione questo processore è nuovo, è un dual core, velocissimo
COSTO: 200€ + mouse senza fili + spese postali spedireweb incluse
p.s: visto che avevo pagato 299€ e ridotto il prezzo seguendo la regola del manifesto
COSTO CONSEGNA A MANO: 200€ senza mouse
PAGAMENTI ACCETTATI: bonificio bancario, postepay
PAGAMENTI PAYPAL: si accetta ma bisogna aggiungere 3,5%
SPEDIZIONE: spedireweb, prezzo già incluso
CONSEGNA A MANO:provincia di Como, Varese, Monza e Brianza, Milano Nord
Se volete le foto vere, potete chiedermi
REGOLE:
- Seguire le regole del manifesto
- No perditaditempo
- Non proponemi il prezzo diverso di quello che ho riportato
- potete mandarmi un messaggio privato prima di lasciare almeno il commento "coda" in questo topic... se ricevo ma non vedo il commento "coda" in questo topic non risponderò nemmeno
- Code veloci
- No scambio
- chi qualcuno propone consegna a mano, viene per primo
CODE del 15/7/2012:
1) Syrux (consegna a mano)
2) lampadin
http://images.eprice.it/images/Prodotti/dettaglioMulti/0/774/100932774/Lightbox/100932774-002.jpg
acquistato verso maggio/giugno di quest'anno e ha ancora in garanzia per due anni, scadrà maggio/giugno 2014.
E' in perfettissime condizioni, nessun graffio e nessun danneggiato visto che è stato accesso una volta sola e subito ho messo dentro nella scatola originale di ASUS. Mi dispiaceva vederlo inutilizzato.
Comprende i cavi, scatola, scontrino, documentazione di ASUS.
Netbook con processore Intel Atom Dual Core N2800, Monitor 10" Risoluzione 1024x600 HD Ready, retroilluminazione LED, Ram 1 Gb DDR3 Hard disk320 GB SATA, porta VGA, porta HDMI, wireless 802.11 b / g / n, lan 10/100, 3x USB2.0, Card reader 3in1, batteria 6 celle. Colore grigio. Fornito con sistema operativo Windows 7 Starter Kit
Attenzione questo processore è nuovo, è un dual core, velocissimo
COSTO: 200€ + mouse senza fili + spese postali spedireweb incluse
p.s: visto che avevo pagato 299€ e ridotto il prezzo seguendo la regola del manifesto
COSTO CONSEGNA A MANO: 200€ senza mouse
PAGAMENTI ACCETTATI: bonificio bancario, postepay
PAGAMENTI PAYPAL: si accetta ma bisogna aggiungere 3,5%
SPEDIZIONE: spedireweb, prezzo già incluso
CONSEGNA A MANO:provincia di Como, Varese, Monza e Brianza, Milano Nord
Se volete le foto vere, potete chiedermi
REGOLE:
- Seguire le regole del manifesto
- No perditaditempo
- Non proponemi il prezzo diverso di quello che ho riportato
- potete mandarmi un messaggio privato prima di lasciare almeno il commento "coda" in questo topic... se ricevo ma non vedo il commento "coda" in questo topic non risponderò nemmeno
- Code veloci
- No scambio
- chi qualcuno propone consegna a mano, viene per primo
CODE del 15/7/2012:
1) Syrux (consegna a mano)
2) lampadin