PDA

View Full Version : S2 è sempre valido?

man
11-07-2012, 22:56
Ciao, mi sarebbe piaciuto prendere il galaxi s3, ma appena ho potuto vedere il grande schermo dal vero, ci ho subito ripensato. :rolleyes:. Giunti a questo punto però il telefono volevo cambiarlo lo stesso e pensavo di orientarmi sull S2...pensate che sia un ottima scelta? quale altra valida alternativa con piattaforma android mi consigliate?

Ciao e grazie

guylmaster
11-07-2012, 23:41
Ciao, mi sarebbe piaciuto prendere il galaxi s3, ma appena ho potuto vedere il grande schermo dal vero, ci ho subito ripensato. :rolleyes:. Giunti a questo punto però il telefono volevo cambiarlo lo stesso e pensavo di orientarmi sull S2...pensate che sia un ottima scelta? quale altra valida alternativa con piattaforma android mi consigliate?

Ciao e grazie

Se vuoi uno schermo compatto prendi l'iphone 4s e sei su un mondo a parte.

Se invece non ti da fastidio lo schermo dell'SII secondo me l'SIII è di poco più grande ed hai molta più potenza che su Android serve sempre.

Se poi ti vuoi orientare sull'SII per risparmiare allora è un'altro discorso.

Dark Schneider
12-07-2012, 08:08
Galaxy Nexus ed hai anche subito Jelly Bean..ormai costa 350-400...sinceramente non c'é affare migliore: è il google phone ufficiale.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

man
12-07-2012, 13:40
Ciao e grazie delle risposte; non vorrei migrare ad apple, anche perchè android mi piace troppo:D .

Avevo scartato S3 solo perchè lo schermo da 4,8 pollici è troppo ingombrante, ed io essendo abituato a tenere il telefono sempre in tasca dei pantaloni, mi darebbe troppo noia. Anche il Nexus è un bell'oggetto, ma le dimensioni generose con i suoi 4,65 polllici si avvicina molto all'S3...ecco perchè avevo pensavo che S2 potesse essere un buon compromesso.

Attualmente ho LGP500, un telefono di tutto rispetto, ma vorrei qualcosa di +..cosa mi suggerite?

Ciao e grazie dell'aiuto

Creon
12-07-2012, 15:05
Ciao e grazie delle risposte; non vorrei migrare ad apple, anche perchè android mi piace troppo:D .

Avevo scartato S3 solo perchè lo schermo da 4,8 pollici è troppo ingombrante, ed io essendo abituato a tenere il telefono sempre in tasca dei pantaloni, mi darebbe troppo noia. Anche il Nexus è un bell'oggetto, ma le dimensioni generose con i suoi 4,65 polllici si avvicina molto all'S3...ecco perchè avevo pensavo che S2 potesse essere un buon compromesso.

Attualmente ho LGP500, un telefono di tutto rispetto, ma vorrei qualcosa di +..cosa mi suggerite?

Ciao e grazie dell'aiuto

L's2 è tutt'ora un validissimo acquisto, soprattutto se schermi grandi come quello di s3 e gnexus rappresentano un ostacolo, era il miglior android della precedente generazione ed è stato sorpassato di recente solo dal suo successore (in alcuni ambiti come browser da la paga anche a nuovi device quad core) quindi si, ha ancora senso orientarsi su s2 purché non lo paghi eccessivamente

Shank87
12-07-2012, 15:19
Non è che sia poi enormemente più grande l's3...

http://pictures.recombu.com/news/M17684/1336404268_w671_h366.JPG

http://recombu.com/news/samsung-galaxy-s3-vs-samsung-galaxy-s2-with-video_M17684.html

man
12-07-2012, 16:26
grazie 1000, sai indicarmi in MP dove poterlo acquistare nuovo ITA a prezzi umani?

Ciao e grazie

SimoCnt
12-07-2012, 22:04
a questo punto visto che lo tieni sempre in tasca o prendi qualcosa di più piccolo come un xperia ray oppure prendi l' S III data la poca differenza che c'è con l' S II per quanto riguarda le dimensioni dello schermo.. (di prezzo invece.. :D )

man
13-07-2012, 21:59
dai ormai ho deciso per s2..mi dite in MP, dove acquistarlo white, ITA e NO BRAND a meno di 400 euro, grazie .

Ciao

guylmaster
13-07-2012, 22:16
dai ormai ho deciso per s2..mi dite in MP, dove acquistarlo white, ITA e NO BRAND a meno di 400 euro, grazie .

Ciao

Andando su google e cercandotelo? :D

man
13-07-2012, 22:24
ci sono stato su google ed anche su trovaprezzi, ma white non si trova facilmente...e poi acquistare dove altri utenti sono rimasti sodisfatti, mi fà stare + tranquillo:)

Creon
13-07-2012, 23:09
ci sono stato su google ed anche su trovaprezzi, ma white non si trova facilmente...e poi acquistare dove altri utenti sono rimasti sodisfatti, mi fà stare + tranquillo:)

Prova sulla baia... Bianco non saprei, comunque da expert lo vendono nero a 399 (negozio fisico, se ti da più sicurezza rispetto all'online)

schumifun
14-07-2012, 13:17
raga secondo voi acquistarlo ora a 370 euro no brand ita ha senso?
esiste la probabilità di trovarlo a breve da qualche megastore a prezzi più bassi?

man
15-07-2012, 14:35
Prova sulla baia... Bianco non saprei, comunque da expert lo vendono nero a 399 (negozio fisico, se ti da più sicurezza rispetto all'online)

scusami ma la "baia" è uno store online? puoi inviarmi in MP l'indirizzo, grazie

Quali accessori, indispensabili mi consigliate di acquistare insieme S2?

Ciao e grazie

Creon
15-07-2012, 14:46
raga secondo voi acquistarlo ora a 370 euro no brand ita ha senso?
esiste la probabilità di trovarlo a breve da qualche megastore a prezzi più bassi?

Secondo Me A Meno Non Si troverà, Considerando ben Dopo l'Uscita Di S3 Il Prezzo Si È Mantenuto Attorno A Questi Livelli (Sarà Per Via Della Richiesta Sempre Alta)

scusami ma la "baia" è uno store online? puoi inviarmi in MP l'indirizzo, grazie

Quali accessori, indispensabili mi consigliate di acquistare insieme S2?

Ciao e grazie

Ebay. per gli accessori dipende dalle tue esigenze. Ad esempio se lo useresti spesso in auto come navigatore prendi il supporto da auto. Se preferisci usarlo con una custodia ne prendi una, se sfrutteresti l'usb on the go esiste l'apposito cavetto ecc