PDA

View Full Version : [FIRENZE-PRATO] MOTOROLA RAZR XT910 200 EURO

ginepraio
11-07-2012, 18:30
COME DA TITOLO , PRESO IERI DALL AMICO LUIGI , MOTOROLA RAZR XT910 COMPLETO DI SCATOLA E SCONTRINO DI DICEMBRE , TELEFONO NO BRAND. NELLA CONFEZIONE CARICABATTERIE , CAVO USB , CUFFIE E MANUALISTICA.
TELEFONO CHE SI è SCOLORITO ALLA CORNICE ED HA UN PROBLEMA AL CONNETTORE HDMI IN PRATICA ALL ACCENSIONE RICONOSCE NELLA BARRA DELLE NOTIFICHE CAVO HDMI COLLEGATO ED è BLOCCATO IN LANSCAPE. TOGLIENDO PERO' LA SPUNTA NELLE IMPOSTAZIONI DEL DISPLAY "RILEVA CAVO HDMI" LA NOTIFICA SPARISCE E IL TELEFONO RITORNA TRANQUILLAMENTE IN PORTAIT CON ROTAZIONE AUTOMATICA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. LA SPUNTA LA DOVETE LEVARE AD OGNI RIAVVIO . A ME QUESTO ON DA NESSUN FASTIDIO MA SE VOLETE POTETE PORTARLO IN ASSISTENZA, MA LI SONO FATTI VOSTRI E DI MOTOROLA :D
CI TENGO A SOTTOLINARE CHE SI STA PARLANDO DI TELEFONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE TRANNE QUESTA PICCOLA SCOCCIATURA
REGALO MICRO SD DA 16GB
PREZZO 200 EURO SPEDITO E 190 A MANO

FOTO: http://imageshack.us/g/802/dsc0021hh.jpg/

Iceeyes80
11-07-2012, 23:50
coda ciao ma il telefono si accende e tutto o cosa?

ginepraio
12-07-2012, 00:26
coda ciao ma il telefono si accende e tutto o cosa?

ciao il telefono è perfettamente funzionante si accende e funziona benissimo , solo che all accensione nelle notifiche dice cavo hdmi collegato quando invece non lo è . si puo ovviare freezando con titanium backup l'app della dock station. ma non è una cosa assolutamente fastidiosa, probabilmente ha un problema al connettore hdmi (non posso fare prove perche non ho il cavo) ma se volete potete portarlo in assistenza , ha lo scontrino , io ho gia gs3 ed xperia p quindi lo vendo cosi come e

Iceeyes80
12-07-2012, 00:31
ciao il telefono è perfettamente funzionante si accende e funziona benissimo , solo che all accensione nelle notifiche dice cavo hdmi collegato quando invece non lo è . si puo ovviare freezando con titanium backup l'app della dock station. ma non è una cosa assolutamente fastidiosa, probabilmente ha un problema al connettore hdmi (non posso fare prove perche non ho il cavo) ma se volete potete portarlo in assistenza , ha lo scontrino , io ho gia gs3 ed xperia p quindi lo vendo cosi come e

perfetto,potrei avere delle foto cosi da valutare lo stato e confermarti se possiamo concludere? puoi mandare il tutto a iceeyes80 kiocciola gmail.com grazie

ginepraio
12-07-2012, 00:32
perfetto,potrei avere delle foto cosi da valutare lo stato e confermarti se possiamo concludere? puoi mandare il tutto a iceeyes80 kiocciola gmail.com grazie

provvedo a farle adesso con xperia p :D se stai 10 minuti in linea te le mando

Iceeyes80
12-07-2012, 00:35
provvedo a farle adesso con xperia p :D se stai 10 minuti in linea te le mando

certamente

ginepraio
12-07-2012, 14:56
iceeyes lascia quindi avanti un altro :D

ba7mbi
12-07-2012, 19:39
scambi con nexus s i9023 a calenzano o sesto

rebagliatiedilio
12-07-2012, 19:49
interessato scontrino presso quale negozio?

edit lascio ho visto foto scontrino

no figurati ci mancherebbe speravo fosse di una catena di negozi più conosciuta per semplificare una eventuale richiesta di assistenza

ginepraio
12-07-2012, 22:02
interessato scontrino presso quale negozio?

edit lascio ho visto foto scontrino

no aspe detta cosi' pare brutta che ha che non va lo scontrino? :D è di noto negozio di viareggio :D
cmq grazie per l'offerta

ginepraio
12-07-2012, 22:02
scambi con nexus s i9023 a calenzano o sesto

grazie ma niente scambi ho troppi telefoni e devo sfoltire :D

ginepraio
13-07-2012, 21:23
chiudere , grazie