PDA

View Full Version : Come si fa a stampare in continuo su tanti fogli A4 attaccati?

jacoscar
11-07-2012, 18:23
Se voglio stampare una specie di striscione ad esempio di 3metri x 10cm senza che la stampante si aspetti di trovare tanti fogli A4 come faccio?
La stampante è una hp c6380

Ho provato con coreldraw a impostare il foglio di quelle dimensioni (3 metri x 21 cm), ma la stampante mi stampa solo la parte corrispondente alla lunghezza di un foglio A4 e poi mi espelle tutta la striscia per poi cercare di caricare un altro foglio.

Insomma mi stampa come se poi io dovessi unire insieme tanti fogli A4, mentre secondo me dovrebbe essere possibile anche stampare tutto insieme
Almeno una vecchia stampante a getto d'inchiostro che avevo prima lo faceva (si alzava una levetta per indicare l'introduzione di un modulo continuo)

blasco017
12-07-2012, 13:20
la stampa di striscioni deve essere previsto dall'hardware della stampante. Macchine laser importanti arrivano ai 1200 mm di lunghezza, dubito che la tua macchina vada oltre la stampa di un a4
ciao

jacoscar
12-07-2012, 13:33
la stampa di striscioni deve essere previsto dall'hardware della stampante. Macchine laser importanti arrivano ai 1200 mm di lunghezza, dubito che la tua macchina vada oltre la stampa di un a4
ciao

ho scoperto che posso impostare fogli lunghi fino a 762mm scegliendo un formato personalizzato, che è poco meno di 3 A4... già qualcosa ma non capisco il perché di questo limite