PDA

View Full Version : [MULTI] Binary Domain

neogen
11-07-2012, 19:22
http://img39.imageshack.us/img39/1131/binarydomainlogotranspai.png

Mi pare manchi una discussione su questo gioco che, nonostante lo scarso successo commerciale, si è rivelato un buon titolo, solido e con un eccellente gameplay.

Quanti di voi lo hanno giocato?

Sto avendo non poche difficoltà a reperire la versione XBOX in italiano.

Jeegsephirot
12-07-2012, 00:10
Manco a volerlo lo sto giocando proprio in sti giorni, sto giusto al quarto capitolo. Si è rivelata la sorpresa del 2012 al momento, un TPS veramente bello, con una bella trama, una buona giocabilità e qualche chicca che lo rende diverse dal solito (tipo la gestione del party e il sistema di dialoghi).
Un vero peccato che sia uscito in sordina e non abbia avuto la giusta attenzione che merita

neogen
12-07-2012, 09:32
Tra l'altro è completamente localizzato.

Jeegsephirot
12-07-2012, 09:33
Tra l'altro è completamente localizzato.

be ecco li non sono completamente contento, visto che il doppiaggio italiano non è proprio fantastico

neogen
12-07-2012, 09:34
Ah, ok.
Mi fido del tuo giudizio.

dani&l
13-07-2012, 22:25
cavolo proprio non l'avevo mai visto.. sembra carino.... magari a prezzo budget... stò mancando un sacco di giochi ormai... uff mannaggia paternità :asd:

Ponzio 16:9
16-07-2012, 00:46
Preso al day one. Soldi spesi bene. Ah non ha venduto niente, come al solito.

Jeegsephirot
16-07-2012, 09:14
Finito venerdì scorso, bello veramente, confermo tutte le buone impressioni avute all'inizio. Un pò troppo scontato forse sul finale, ma cmq meritevole.
Ho veramente apprezzato la gestione del party, la comunicazione attraverso i dialoghi dinamici e l'instaurazione di fiducia che possono avere anche ripercussioni sulla trama (ovviamente in minima parte).
Resto dell'idea che se giocato in inglese (o meglio ancora in giapponese) ce lo si possa godere di più, perchè in italiano ci sono alcuni voci che davvero fanno rabbrividire.

dani&l
16-07-2012, 16:59
ma la versione inglese ha i sottotitoli in Italiano ?

Su amazon.it la vendono a 22 euro....

EDITO: sempre su amazon un tizio ha commentato che non è multilingua. Niente, aspetterò l'usato a prezzo umano.

neogen
16-07-2012, 17:04
Caro dani&l,

ho acquistato da OpenGames la versione UK e l'ho prontamente restituito in quanto completamente in inglese.

:(

Se riesci a trovarlo in ITA, batti un colpo. Te ne sarei grato.

dani&l
16-07-2012, 17:38
Caro dani&l,

ho acquistato da OpenGames la versione UK e l'ho prontamente restituito in quanto completamente in inglese.

:(

Se riesci a trovarlo in ITA, batti un colpo. Te ne sarei grato.

in ita c'è solo in italia a quanto pare, ma costa un botto.

lukesh
16-07-2012, 17:41
guardà un pò :), l'avevo ordinato da zavvi proprio ieri perchè sta in offerta a 12 euro, poi ho annullato, mi sono accorto che c'è anche per Pc, lo prenderò su steam

CapodelMondo
16-07-2012, 18:06
domandina..è solo single...esiste coop?

lukesh
16-07-2012, 18:14
da steam risulta la coop, mo scarico pure la demo

neogen
16-07-2012, 18:23

OT
Molto bella la signature. :)

Jeegsephirot
16-07-2012, 18:27

la modalità storia è solo in single player

3D Prophet III
17-07-2012, 07:44
Bello il trailer, vedo di procurarmelo entro breve. :D

SimoCnt
20-07-2012, 14:47
ha un comparto multiplayer?
in rete meno di 59 non l'ho trovato

Jeegsephirot
20-07-2012, 14:49
ha un comparto multiplayer?
in rete meno di 59 non l'ho trovato

si ha due modalità online, quello competitivo e quello cooperativo (stile orda di Gears of War)

SimoCnt
20-07-2012, 14:50
si ha due modalità online, quello competitivo e quello cooperativo (stile orda di Gears of War)

quello competitivo in cosa consiste?

Jeegsephirot
20-07-2012, 14:53
quello competitivo in cosa consiste?

deathmatch a squadre

SimoCnt
20-07-2012, 14:55
si..appena visto il video su spaziogames..dicono che i server sono a volte impraticabili dai numerosi lag!
in ogni caso il gameplay è simile a quello di gears

Custode
27-07-2012, 15:40
Terminato su PC pochi istanti fa.
Lo avevo comprato in saldo e parcheggiato lì, dopo un'attesa spasmodica e la mezza tranvata data dalle varie recensioni -sia chiaro, nessuna recensione dice che è un brutto gioco, ma nessuna nemmeno lo esalta-.
Preso in mano qualche settimana fa, ero rimasto perplesso: così come accaduto con Syndicate -altro gioco molto sottovalutato-, l'inizio è blando e deludente.
Ma bastano un paio di livelli anche qui e, lasciatemelo dire in tutta franchezza, Binary Domain in single player è ad oggi la migliore esperienza di questo 2012 videoludico!.
Bello, bello, bello!
A tratti stupefacente, adrenalinico, un signor tps, un film, anzi, un oav di quelli con i controbiip.
Quando capisci di aver giocato ad un gran gioco? Quando una volta terminato ti chiedi spaesato, e adesso? Con cosa mi diverto?
E' lo stato in cui mi trovo ora: sapere che non potrò giocare a nulla di altrettanto valido fino alle nuove uscite -spero in Darksiders 2, anche se tutt'altro genere- autunnali mi lascia apatico.
Ho buttato un mese e passa e non so quante ore dietro a Diablo III, per carità, è stato bello, ma nulla al confronto di quel che mi ha regalato Binary Domain.
Un plauso a Sega per la qualità elevatissima del prodotto e al doppiatore italiano del protagonista Dan, vermante perfetto.
Ne vorrei uno al mese di giochi così.
Un plauso agli utenti di Neogaf, leggendo i loro commenti entusiasti sul gioco mi sono fatto coraggio nel prenderlo in mano.
Un "andate a zappare la terra" a tutte le testate online che danno 9 al CoD di turno e 7/7.5 ad un gioiello come Binary Domain.

SimoCnt
27-07-2012, 16:34
Sono daccordo con te anche se ho giocato solo alla demo in quanto non riesco a trovarlo usato.. vorrei prenderlo perché quasi sicuramente non deludera le mie aspettative..!

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

lukesh
27-07-2012, 16:56
Sono daccordo con te anche se ho giocato solo alla demo in quanto non riesco a trovarlo usato.. vorrei prenderlo perché quasi sicuramente non deludera le mie aspettative..!

se lo prendi in uk per console sta sui 12 euro, io alla prox offerta su steam lo compro

SimoCnt
27-07-2012, 18:34
se lo prendi in uk per console sta sui 12 euro, io alla prox offerta su steam lo compro

si ma poi che ci capisco? quella versione non è multilingua..
comunque per il multiplayer c'è codice?

lukesh
27-07-2012, 18:41
nn so, cmq per ps3 è multi

SimoCnt
27-07-2012, 19:36
nn so, cmq per ps3 è multi

L hai preso da amazon..?

lukesh
27-07-2012, 19:50
io nn l'ho preso ho letto in giro, poi anche su shopto la vers ps3 risulta multi

SimoCnt
27-07-2012, 20:40
io nn l'ho preso ho letto in giro, poi anche su shopto la vers ps3 risulta multi

Appena visto, mi sa che e come dici..pero non e non capisco ancora qst prezzo cosi elevato dp diversi mesi dall uscita..!
Avete visto dai vari gamestop ecc?

SimoCnt
28-07-2012, 14:22
ragazzi allora lo avete trovato per xbox360 da qualche parte a prezzo ragionevole?

Da Acer Liquid Mini con Tapatalk 2

dani&l
28-07-2012, 19:12
Ho provato la demo, non male ma non mi ha entusiasmato molto... forse perchè non si capisce moltissimo i comandi (continuavo a chiamare fuoco di copertura e mi rispondevano picche :D , poi non corrono ??? non trovavo il tasto).

Tra demo e prodotto finale ?

SimoCnt
28-07-2012, 21:30
Ho provato la demo, non male ma non mi ha entusiasmato molto... forse perchè non si capisce moltissimo i comandi (continuavo a chiamare fuoco di copertura e mi rispondevano picche :D , poi non corrono ??? non trovavo il tasto).

Tra demo e prodotto finale ?

Tra demo e prodotto finale ci sara sicuramente qualche differenza (miglioria)..io ho ancora qualche dubbio sul multiplayer e dove trovarne uno... :confused:

Da Acer Liquid Mini con tapatalk 2

zavatta_fighter
01-08-2012, 09:48
Bellissimo! Non pensavo proprio....

Cmq mi aggiungete per il multy, sono A-LEX-ANDER

:)

SimoCnt
01-08-2012, 10:40
Bellissimo! Non pensavo proprio....

Cmq mi aggiungete per il multy, sono A-LEX-ANDER

:)

lo hai trovato-acquistato?

zavatta_fighter
01-08-2012, 10:46
acquistato

SimoCnt
01-08-2012, 10:47
acquistato

dove? a quanto?

Andre106
01-08-2012, 11:21
Preso al day1 , giocato e finito con molto gusto... forse non è il goty, ma è un prodotto ben fatto, con momenti di gioco esaltanti, boss fight ben fatte, una trama non originalissima ma coinvolgente e una grafica che , a me, è piaciuta molto.

Si fosse chiamato Gears Robot Domain avrebbe avuto un successoneeehhh!!

SimoCnt
01-08-2012, 11:29
Preso al day1 , giocato e finito con molto gusto... forse non è il goty, ma è un prodotto ben fatto, con momenti di gioco esaltanti, boss fight ben fatte, una trama non originalissima ma coinvolgente e una grafica che , a me, è piaciuta molto.

Si fosse chiamato Gears Robot Domain avrebbe avuto un successoneeehhh!!

capisco, non è che lo vendresti?? :D
io non ho avuto modo di provarlo (tranne che per mini-demo) e non riesco a trovarlo usato :(

zavatta_fighter
01-08-2012, 11:42
capisco, non è che lo vendresti?? :D
io non ho avuto modo di provarlo (tranne che per mini-demo) e non riesco a trovarlo usato :(

http://www.ebay.it/itm/GIOCO-PS3-BINARY-DOMAIN-EDIZIONE-LIMITATA-ITA-NUOVO-SIGILLATO-/360474137892?pt=Console_Giochi&hash=item53edeed524

30 Euro li merita tutti, ci sono certe cagate di potionkin che vengono pagati ed elogiati mooooolto di +

SimoCnt
01-08-2012, 11:50
http://www.ebay.it/itm/GIOCO-PS3-BINARY-DOMAIN-EDIZIONE-LIMITATA-ITA-NUOVO-SIGILLATO-/360474137892?pt=Console_Giochi&hash=item53edeed524

30 Euro li merita tutti, ci sono certe cagate di potionkin che vengono pagati ed elogiati mooooolto di +

hai centrato il problema, ho xbox360 :D li pagherei 30, ma deve essere ita no la version uk che per la console di microzozz non ha multilingua (e italiano)

lukesh
01-08-2012, 11:53
cmq con sorpresa ho visto che c'è anche sul psn a 25 euro e credo che si trovi anche sul live

p.s: boh pare nn c isia

SimoCnt
01-08-2012, 11:55
cmq con sorpresa ho visto che c'è anche sul psn a 25 euro e credo che si trovi anche sul live

se non erro vogliono 49 euro :mad:
poi ho la versione xbox 360 slim 4gb... e un hd esterno da pc che non saprei collegare e configurare.. (magari si potesse scaricare li il game..)

marchito9
01-08-2012, 18:44
preso l'altro giorno da un sito inglese pagato 10 sterline.comunque pre ps3 è multiolingua

SimoCnt
01-08-2012, 21:57
preso l'altro giorno da un sito inglese pagato 10 sterline.comunque pre ps3 è multiolingua

se hai x360, che ci capisci? :D

Yngwie74
02-08-2012, 11:43
se hai x360, che ci capisci? :D

Hai la firma irregolare:

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

SimoCnt
02-08-2012, 12:45
Hai la firma irregolare:

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

scusatemi..non avrei immaginato di essere in errore con questa firma, pertanto provvedo subito a rimuoverla

dreamflange
03-08-2012, 08:00
...preso su steam con soddisfazione e promosso a pieni voti;:flower:

ieri sera volevo provare un pò il multi ma non riuscivo a vedere nessuna partita online nelle varie modalità di gioco! possibile che già non ci sia più nessuno?

Jeegsephirot
03-08-2012, 08:56
...preso su steam con soddisfazione e promosso a pieni voti;:flower:

ieri sera volevo provare un pò il multi ma non riuscivo a vedere nessuna partita online nelle varie modalità di gioco! possibile che già non ci sia più nessuno?

si possibile, anche perchè ha venduto veramente il nulla, mi pare che non abbia neanche superato le 60 mila copie

SimoCnt
03-08-2012, 09:05
si possibile, anche perchè ha venduto veramente il nulla, mi pare che non abbia neanche superato le 60 mila copie

peccato..secondo me non meritava questo insuccesso...probabilmente ciò è accaduto perchè non è ubisoft o activision...

galaga
03-08-2012, 11:48
Sull'onda delle vostre opinioni positive (e del prezzo stracciato negli uk :D ) l'ho preso anche io per PS3... :read:

SimoCnt
03-08-2012, 13:47
beati voi in questo caso.. :(

dreamflange
03-08-2012, 16:18

....peccato! io l'ho preso senza pensarci anche perchè lo avevo notato parecchi mesi fa nelle pubblicità e solo da poco ho scoperto che non ha venduto molto; avevo letto sega e davo per scontato che se ne sarebbe parlato all'uscita, invece è rimasto parecchio in ombra;

ho visto su steam che ci sono gruppi a tema e mi sono iscritto; diverse persone erano online ma di partite non me ne ha trovate; ho controllato il firewall di windows e l'eseguibile non risulta bloccato;

dreamflange
03-08-2012, 16:29
peccato..secondo me non meritava questo insuccesso...probabilmente ciò è accaduto perchè non è ubisoft o activision...

....la sega ha da sempre una nuvola nera sopra la testa:incazzed: basta vedere il dreamcast che vita breve ha avuto;

SimoCnt
03-08-2012, 16:39
e si..sta di fatto che non riesco ancora a trovare una copia ad oggi :(
qualcuno che mi aiuti? ho x360..

lordkain84
10-08-2012, 19:06
è da qualche mese che lo sto tenendo d'occhio e sto aspettando che scenda di prezzo per prenderlo ... non sembra niente male! leggendo qua e là ne parlano molto bene sia a livello di gameplay sia a livello grafico, ma soprattutto elogiano la storia in cui sono presenti alcuni colpi di scena ... confermate?

Jeegsephirot
10-08-2012, 20:08
è da qualche mese che lo sto tenendo d'occhio e sto aspettando che scenda di prezzo per prenderlo ... non sembra niente male! leggendo qua e là ne parlano molto bene sia a livello di gameplay sia a livello grafico, ma soprattutto elogiano la storia in cui sono presenti alcuni colpi di scena ... confermate?

Diciamo che rispetto alla media delle trame degli altri TPS questa risulta sicuramente più coinvolgente e interessante, complice anche dei bei personaggi.
Per capirci, non è Metal Gear Solid, ma per il resto posso sicuramente confermare quanto di buono è stato detto su questo titolo

SimoCnt
10-08-2012, 20:24
ragazzi nessuna novità riguardo qualche promo per questo titolo?

lordkain84
10-08-2012, 23:01
Diciamo che rispetto alla media delle trame degli altri TPS questa risulta sicuramente più coinvolgente e interessante, complice anche dei bei personaggi.
Per capirci, non è Metal Gear Solid, ma per il resto posso sicuramente confermare quanto di buono è stato detto su questo titolo

bene bene :D

hypocondriac
11-08-2012, 10:39
Anch'io lo sto cercando da un pó, usato ovviamente. In giro nei vari GS, MW, Feltrinelli neanche l'ombra (come asura wrath). Qualche consiglio su dove trovarlo online (ps3) a prezzo modico?

SimoCnt
11-08-2012, 12:39
Anch'io lo sto cercando da un pó, usato ovviamente. In giro nei vari GS, MW, Feltrinelli neanche l'ombra (come asura wrath). Qualche consiglio su dove trovarlo online (ps3) a prezzo modico?

per ps3 non hai problemi: prendilo nuovo da amazon versione Uk, ha il multilingua e dovresti pagarlo intorno ai 25 se non di 19 euro..
non è la stessa storia per xbox 360 :( la versione uk non ha il multilingua..

zavatta_fighter
05-09-2012, 00:51
Mi aggiungete su PSN, sono A-LEX-ANDER

Io in rete non trovo mai nessun se non qualche jappo...

Dreammaker21
04-06-2013, 10:09
Lo sto giocando su PC, un titolo che merita davvero!

Tommy Er Bufalo
11-09-2013, 09:58
Sapete se la versione francese per PC (sull'amazzone a meno di 6€) contiene anche l'italiano? Grazie.