PDA

View Full Version : Giudizi e Consigli Su Alcuni Programmi Per La Manutenzione Del Pc.

sku89
11-07-2012, 18:16
Buona sera a tutti, recentemente ho comprato il mio primo portatile un HP Pavilion dv6-6c60el con il quale sto ancora familiarizzando :D infatti in questi ultimi giorni sto stressando un mucchio di persone con un paio di discussioni nelle quali posto domande imbarazzanti. :fagiano:

Ma fortunatamente ci sono un paio di utenti cosi pazienti e gentili da cercare di istruirmi un po.

Ora che ormai ho il portatile da una settimana è ora come nel mio vecchio pc fisso con xp :sofico: di mettere un paio di chicchette sperando facciano meno danni di quelli che risolvono!

Aggiungo che ho wind 7 64 bit

1° programmino: Ccleaner

2° programmino: SpyBot

3° programmino: Perfect Disk 12.5 Professional Build 311

4° programmino: per controllare le mie e-mail (hotmail e g-mail) oltre che andare sempre sulla relativa pagina web che programma mi consigliate?

giudizi sui programmi per chi li usa o li ha usati? consigli su programmi a vostro avviso migliori?

Parliamone un po in generale. (so che ci sono varie discussioni al riguardo ma sono al quanto morte e antiquate quindi :D fatevi sotto!

emmedi
11-07-2012, 19:00
so che ci sono varie discussioni al riguardo ma sono al quanto morte e antiquate quindi :D fatevi sotto!
Anche se fosse vero non è un motivo valido per non utilizzarle.
Quindi... si chiude!