View Full Version : Custodia Impermeabile Subacquea
Robbyno89
11-07-2012, 17:28
qualcuno la ha? funziona sul serio o rischio di trovarmi un sasso fra le mani?
http://img694.imageshack.us/img694/7633/imgxgi.jpg
dirklive
11-07-2012, 17:52
per funzionare funziona, la domanda interessante è a che pro?
se devi fare foto sott'acqua lascia perdere, se ti devi immergere con quel coso lascia perdere, se vai in barca a vela o moto acqua o similare e vuoi avere un minimo di tranquillità allora va bene, occhio solo come lo chiudi, perchè se sbagli sono cavoli....
Robbyno89
11-07-2012, 18:32
beh vorrei portarmelo addosso quando nuoto per non lasciarlo sotto l' ombrellone in spiaggia(ho visto che cè anche il laccio per il braccio) :)
Io ho comprato una lifeproof, uno spettacolo!
http://cdn2.tekgoblinmedia.com/wp-content/uploads/Lifeproof-front.jpg
Raptor21
15-07-2012, 14:01
Però carina sta lifeproof! Però sti cavoli se è cara........
Sarei tentato di prendere una cosa simile per i giri in bici dove, tenendolo nella tasca posteriore della maglietta, diciamo non sta proprio asciutto... e non vorrei che con il sudore vada ad ossidarsi al suo interno.... :rolleyes:
Suggerimenti su qualcosa di meno costoso? che non sia ingombrante... non mi serve che sia proprio impermeabile al 100%...
Però carina sta lifeproof! Però sti cavoli se è cara........
Sarei tentato di prendere una cosa simile per i giri in bici dove, tenendolo nella tasca posteriore della maglietta, diciamo non sta proprio asciutto... e non vorrei che con il sudore vada ad ossidarsi al suo interno.... :rolleyes:
Suggerimenti su qualcosa di meno costoso? che non sia ingombrante... non mi serve che sia proprio impermeabile al 100%...
appena ho visto questo post ho comprato subito la lifeproof.
è la soluzione ottimale
Raptor21
16-07-2012, 09:08
eh lo so è favolosa a vederla così... ma 70 euro sono davvero troppi... se la trovassi sui 40 euro ci penserei seriamente...!
eh lo so è favolosa a vederla così... ma 70 euro sono davvero troppi... se la trovassi sui 40 euro ci penserei seriamente...!
purtroppo il prezzo più basso è proprio quella del sito spedita dall'uk.
L'alternativa economica è quella della cellularline ma è praticamente il sacchetto che è stato postato all'inizio ma con l'aggiunta del jack per ascoltare la musica.
Io non vedo l'ora che arrivi per buttarlo in piscina :D
Raptor21
16-07-2012, 17:40
Attendo un tuo feedback allora appena arriva e nel caso ci faccio un pensierino.... alla fine sarebbe la custodia definitiva per usarlo nei casini....!
Fammi sapere ;)
io la sto usando da parecchio e mi trovo bene... ormai la uso anche come custodia standard quindi l'iphone è al riparo da urti e graffi...
il prezzo può sembrare alto ma secondo me è un buon investimento...
la hanno spedita martedì. credo che arriverà entro questa settimana.
in ogni caso la userò solo quando vado in piscina/mare/montagna/bici
per il resto la tolgo
Raptor21
20-07-2012, 12:26
News?
Sono sempre più tentato... anche perchè lo spessore rimane praticamente lo stesso da quello che ho visto... e lo userei sempre quando la situazione diventa critica... e penso di tenere questo cell almeno per un altro anno...!
la hanno spedita martedì. credo che arriverà entro questa settimana.
in ogni caso la userò solo quando vado in piscina/mare/montagna/bici
per il resto la tolgo
ork sicuro sia una buona idea toglierla?leggevo che la ditta garantisce le guarnizioni per un numero limitato di montaggi..e difatti è quello il motivo che mi ha frenato nell'acquistarla!
Raptor21
20-07-2012, 18:52
Ecco sta cosa è interessante... Anche io la userei solo quando serve azz...
Sent from my iPad using Tapatalk
uhm questa non la sapevo. in ogni caso la userò normalmente solo nel periodo estivo.
in effetti è veramente sottile ma allarga di molto la forma finale. sembra un galaxy...
l'ho provata ieri in piscina :D veramente fantastica!le foto vengono bene, e si riesce ad usare anche il jack per ascoltare la musica nuotando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.