PDA

View Full Version : Custodia Impermeabile Subacquea

Robbyno89
11-07-2012, 17:28
qualcuno la ha? funziona sul serio o rischio di trovarmi un sasso fra le mani?

http://img694.imageshack.us/img694/7633/imgxgi.jpg

dirklive
11-07-2012, 17:52
per funzionare funziona, la domanda interessante è a che pro?
se devi fare foto sott'acqua lascia perdere, se ti devi immergere con quel coso lascia perdere, se vai in barca a vela o moto acqua o similare e vuoi avere un minimo di tranquillità allora va bene, occhio solo come lo chiudi, perchè se sbagli sono cavoli....

Robbyno89
11-07-2012, 18:32
beh vorrei portarmelo addosso quando nuoto per non lasciarlo sotto l' ombrellone in spiaggia(ho visto che cè anche il laccio per il braccio) :)

Jena73
13-07-2012, 07:18
Io ho comprato una lifeproof, uno spettacolo!

http://cdn2.tekgoblinmedia.com/wp-content/uploads/Lifeproof-front.jpg

Raptor21
15-07-2012, 14:01
Però carina sta lifeproof! Però sti cavoli se è cara........
Sarei tentato di prendere una cosa simile per i giri in bici dove, tenendolo nella tasca posteriore della maglietta, diciamo non sta proprio asciutto... e non vorrei che con il sudore vada ad ossidarsi al suo interno.... :rolleyes:
Suggerimenti su qualcosa di meno costoso? che non sia ingombrante... non mi serve che sia proprio impermeabile al 100%...

Ork
16-07-2012, 08:07
Però carina sta lifeproof! Però sti cavoli se è cara........
Sarei tentato di prendere una cosa simile per i giri in bici dove, tenendolo nella tasca posteriore della maglietta, diciamo non sta proprio asciutto... e non vorrei che con il sudore vada ad ossidarsi al suo interno.... :rolleyes:
Suggerimenti su qualcosa di meno costoso? che non sia ingombrante... non mi serve che sia proprio impermeabile al 100%...

appena ho visto questo post ho comprato subito la lifeproof.

è la soluzione ottimale

Raptor21
16-07-2012, 09:08
eh lo so è favolosa a vederla così... ma 70 euro sono davvero troppi... se la trovassi sui 40 euro ci penserei seriamente...!

Ork
16-07-2012, 10:47
eh lo so è favolosa a vederla così... ma 70 euro sono davvero troppi... se la trovassi sui 40 euro ci penserei seriamente...!

purtroppo il prezzo più basso è proprio quella del sito spedita dall'uk.

L'alternativa economica è quella della cellularline ma è praticamente il sacchetto che è stato postato all'inizio ma con l'aggiunta del jack per ascoltare la musica.

Io non vedo l'ora che arrivi per buttarlo in piscina :D

Raptor21
16-07-2012, 17:40
Attendo un tuo feedback allora appena arriva e nel caso ci faccio un pensierino.... alla fine sarebbe la custodia definitiva per usarlo nei casini....!
Fammi sapere ;)

Jena73
17-07-2012, 09:43
io la sto usando da parecchio e mi trovo bene... ormai la uso anche come custodia standard quindi l'iphone è al riparo da urti e graffi...
il prezzo può sembrare alto ma secondo me è un buon investimento...

Ork
18-07-2012, 13:03
la hanno spedita martedì. credo che arriverà entro questa settimana.

in ogni caso la userò solo quando vado in piscina/mare/montagna/bici

per il resto la tolgo

Raptor21
20-07-2012, 12:26
News?
Sono sempre più tentato... anche perchè lo spessore rimane praticamente lo stesso da quello che ho visto... e lo userei sempre quando la situazione diventa critica... e penso di tenere questo cell almeno per un altro anno...!

mapli
20-07-2012, 14:56
la hanno spedita martedì. credo che arriverà entro questa settimana.

in ogni caso la userò solo quando vado in piscina/mare/montagna/bici

per il resto la tolgo

ork sicuro sia una buona idea toglierla?leggevo che la ditta garantisce le guarnizioni per un numero limitato di montaggi..e difatti è quello il motivo che mi ha frenato nell'acquistarla!

Raptor21
20-07-2012, 18:52
Ecco sta cosa è interessante... Anche io la userei solo quando serve azz...

Sent from my iPad using Tapatalk

Ork
23-07-2012, 12:42
uhm questa non la sapevo. in ogni caso la userò normalmente solo nel periodo estivo.

in effetti è veramente sottile ma allarga di molto la forma finale. sembra un galaxy...

l'ho provata ieri in piscina :D veramente fantastica!le foto vengono bene, e si riesce ad usare anche il jack per ascoltare la musica nuotando