View Full Version : [COSENZA + S.S.] CERCO INVERTER OPPURE LCD INTERO ACER ASPIRE 1200 14,1"
Come da titolo. Proponete. Mi serve piu che altro per testare il pc.
ciao , ci ritroviamo ! ho lo schermo completo di un acer aspire 1300 , come dimensione dovrebbe andare bene ma non so se è pienamente compatibile , se interessato ci sentiamo in privato .
P.S l' hdd che mi hai ventuto è arrivato e funziona benissimo :)
ciao , ci ritroviamo ! ho lo schermo completo di un acer aspire 1300 , come dimensione dovrebbe andare bene ma non so se è pienamente compatibile , se interessato ci sentiamo in privato .
P.S l' hdd che mi hai ventuto è arrivato e funziona benissimo :)
ciao :) mi fa piacere sia rimasto contento :fagiano: quanto chiedi per lo schermo? a me servirebbe per provare a capire perchè una volta cambiato scheda madre la lampada non funziona piu :confused:
diabolikoverclock
12-07-2012, 13:36
ciao :) mi fa piacere sia rimasto contento :fagiano: quanto chiedi per lo schermo? a me servirebbe per provare a capire perchè una volta cambiato scheda madre la lampada non funziona piu :confused:
Semmy ?? ^_^
Ma l'inverter è sul flat o pc ? controlla il cavo al volo
Semmy ?? ^_^
Ma l'inverter è sul flat o pc ? controlla il cavo al volo
carissimo! :p
l'inverter è nello schermo, quindi credo su flat. Gia smontato e provato a controllare i cavi ma nulla. Dopo aver cambiato scheda madre lo schermo si vede solo in controluce. Credi sia un problema di compatibilità oppure ho rotto qualcosa, tipo la lampada?
diabolikoverclock
13-07-2012, 12:14
Ma... per rompere la lampada ci vuole un pò di "fortuna" :D ... sarà che l'attacco sulla mobo non fa contatto, o il flat magari si è rovinato...
comunque cercati l'inverter e non lo schermo, tanto il lcd sarà sicuramente buono
poi edito e ti passo un link ;)
Ma... per rompere la lampada ci vuole un pò di "fortuna" :D ... sarà che l'attacco sulla mobo non fa contatto, o il flat magari si è rovinato...
comunque cercati l'inverter e non lo schermo, tanto il lcd sarà sicuramente buono
poi edito e ti passo un link ;)
te non hai niente al momento? :)
diabolikoverclock
13-07-2012, 12:28
No, ho solo un 15.4 lucido - per HP acer e qlks altro...
guarda sto furbo cosa fa, magari ti da spunto per sistemare il tuo :)
http://www.youtube.com/watch?v=hJibX1E4T_A
Edit
Occhio a qst spazzatura sulla baia, magari il flat sarà buono? (se non è proprio un bastar..) Numero oggetto: 221064746356
Ri-edit: ho letto bene i feedback, quello lo sa bene se funziona o meno ;) lascia perdere :D
Guarda invece questo: Numero oggetto: 270606637308
prova ad informarti se è compatibile col tuo (spesso son tutti uguali) e fammi sapere
Antivirusvivente
15-08-2012, 18:38
up
Ciao, potresti indicare il modello dell'inverter? Io ne ho uno disponibile, se è lo stesso potremmo accordarci.
Ciao, potresti indicare il modello dell'inverter? Io ne ho uno disponibile, se è lo stesso potremmo accordarci.
HANSTART/IBM 14,1"
PK070010600 REV:1.0
TAD638
23433821C
Antivirusvivente
16-08-2012, 16:30
HANSTART/IBM 14,1"
PK070010600 REV:1.0
TAD638
23433821C
Mi dispiace è diverso, up per te
si può chiudere, problema risolto! erano dei maledetti contatti ossidati :muro:
una volta riportati a nuovo tutto è ripreso a funzionare! :mc:
diabolikoverclock
15-09-2012, 11:12
si può chiudere, problema risolto! erano dei maledetti contatti ossidati :muro:
una volta riportati a nuovo tutto è ripreso a funzionare! :mc:
Lol, ci vorrebbe un mi piace :D
Lol, ci vorrebbe un mi piace :D
già :) ciao caro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.