View Full Version : consiglio hard disk esterno 2tb
ciao,
sapete dirmi quale tra questi è migliore?
Western Digital WDBACW0020HBK MY BOOK Essential HardDisk 2 TB
Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk 2TB
Elements Desktop ne ho 1 comprato un anno fa 2tb
quale mi consigliate? oppure è meglio un seagate?
Grazie
Approfitto di questa vecchia discussione per non aprirne una nuova. Pensavo di prendere un hd interno + box esterno, da 2 o 3 tb. Vedo che spesso viene consigliato il wd green, dite che può andar bene o ultimamente è uscito qualcosa di meglio? Utilizzo storage, quindi non pretendo velocità eccelse.
Va benissimo il green, il box pero prendilo usb 3.0 cosi hai velocita superiori. Se il tuo pc non ha usb 3.0 compra una scheda pci a 15 euro che ti fornisce due porte usb 3 ;)
Va benissimo il green, il box pero prendilo usb 3.0 cosi hai velocita superiori. Se il tuo pc non ha usb 3.0 compra una scheda pci a 15 euro che ti fornisce due porte usb 3 ;)
Grazie per avermi risposto, ovviamente il box lo prenderò usb 3.0, qualche consiglio su un modello specifico o uno vale l'altro?
Grazie per avermi risposto, ovviamente il box lo prenderò usb 3.0, qualche consiglio su un modello specifico o uno vale l'altro?
Io mi trovo bene con icy-box e lc-power ;)
Un ultimo dubbio: ho visto che nel frattempo sono usciti anche i caviar red, un po' più costosi dei green. Può avere senso prendere uno di quelli o è meglio il green?
Passavo di qua e grazie per la dritta sulla scheda pci.
Passavo di qua e grazie per la dritta sulla scheda pci.
Prego ;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
Un ultimo dubbio: ho visto che nel frattempo sono usciti anche i caviar red, un po' più costosi dei green. Può avere senso prendere uno di quelli o è meglio il green?
I red sono per i nas, se lo usi come hd esterno il green è ottimo
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.