View Full Version : [na+sped] toshiba a100, con t5500, 3gb ram, 120 euro
vendo toshiba a100 con le seguenti caratteristiche
cpu: t5500 (2M Cache, 1.66 GHz, 667 MHz FSB)
ram: 3gb ddr2
scheda video dedicata nvidia go 7600
hard disk: 120 gb 5400 rpm
la batteria non funziona più.
il tasto freccia su è assente ma funziona.
manca un piccolo pezzo in plastica dietro. (vedi foto).
sistema operativo windows 7
completo di alimentatore originale
FOTO : http://imageshack.us/g/191/sam3100k.jpg/
per il resto non ha problemi, sia esterni che interni. il pc è stato aperto qualche mese fa per pulizia da polvere e cambio pasta termica. ora la ventola resta silenziosa anche con questo caldo. r anche il pc resta fresco.
regole:
coda3h
precedenza a mano
in vendita ovunque.
kingvisc
14-07-2012, 12:22
titolo aggiornato
aspettando joopool che risponda mi ha lasciato anche il cellulare ma non risponde.
aspettando joopool che risponda mi ha lasciato anche il cellulare ma non risponde.
venduto a joopool, in attesa di pagamento
venduto a joopool, in attesa di pagamento
Confermo, lunedì mattina avrai il denaro ;)
Ricarica eseguita ;)
ciao il pacco è stato ritirato stamane come da sms. se non dovessi rispondere ai tuoi messaggi è perchè sono partito. ritorno il 26. saluti
Mandato un PVT al venditore da quando è arrivato il portatile, ho 2 piccoli problemi risolvibili , aspettiamo il rientro
Venditore tornato ma descrivo i problemi :
- Portatile arrivato funzionante ma vicino al touchpad sulla sinistra una buona parte del palmrest era alzato di ben 5mm :eek: , pensavo fosse spessorato sul chipset per un malfunzionamento, lo aperto subito per controllare ma inv ece lui facendo pulizia e cambiando la pasta termica ha montato il dissipatore del chipset rovescio e tocava sul fondo del palmrest rimanendo alzato.
- poi rimontato tutto e provandolo per bene ho scoperto che le casse erano rotte e si sentivano da paura , ho smontato di nuovo il notebook, ho presso il modello delle casse e ho acquistato un cover (palmrest) con le casse - 15€ + 10€ di spedizione, poi montate e adesso va tutto bene, io penso che questi diffetti dovevano essere descritti in quanto non pensavo di spendere altri soldi e 3 ore di montaggio , il venditore mi ha detto che e' eccessivo il costo delle casse , io gli ho detto ch'e eccessivo mi e' sembrato a me perdere 3 ore e 25€ per quello che non era descritto
Io chiedo solo il prezzo dei ricambi - 25€ e basta
iasudoru
08-08-2012, 11:41
Non potendo veere la merce di persona, è sempre bene dare una descrizione particolareggiata dell'oggetto in modo da evitare spiacevoli sorprese all'arrivo della merce.
Dopo questa premessa, mi sembra piuttosto sensata la riichiesta dell'acquirente e auspico che troviate un accordo in tempi rapidi.
ciao, ma palmrest e casse vanno acquistati insieme? mandare un pvt prima di comprare cose nuove no? le casse distorcevano un po ma niente di grave. distorcevano sono con alcuni tipo di video ma quando si compra un portatile vecchio qualche piccolo difettuccio ci sta sempre se si vuole la perfezione si vira su altro. per quanto riguarda il montaggio non è stato eseguito da me. inoltre se mi avessi avvisato prima di acquistare ti avrei mandato delle casse di riserva compatibili con quel modello evidentemente si vuole lucrare? attendo risposta.
(pronto a rimborsare il giusto prezzo)
chiedo scusa se rispondo in ritardo ma non mi trovo a casa e non ho sempre internet
Palmrest e casse insieme li ho trovato, ho ancora il palmrest se ti serve, non ho trovato solo le casse, tu essendo via non potevo aspettare cosi tanto, le casse erano rotte non si poteva utilizzare cosi , lo accettato con quelli diffetti, plastica mancante , un tasto saltato , batteria zero, se sapevo anche gli altri diffetti o non lo compravo o lo pagavo di meno, non puoi montare comunque altre casse compatibili , hanno quel alloggio e basta - dovevi specificare questo anche il diffetto del palmrest, era alzato 5mm non 1mm !
Palmrest e casse insieme li ho trovato, ho ancora il palmrest se ti serve, non ho trovato solo le casse, tu essendo via non potevo aspettare cosi tanto, le casse erano rotte non si poteva utilizzare cosi , lo accettato con quelli diffetti, plastica mancante , un tasto saltato , batteria zero, se sapevo anche gli altri diffetti o non lo compravo o lo pagavo di meno, non puoi montare comunque altre casse compatibili , hanno quel alloggio e basta - dovevi specificare questo anche il diffetto del palmrest, era alzato 5mm non 1mm !
ciao io non ricordo se il palmrest era alzato o meno, tuttavia non presentava crepe andava solo rigirato, quindi. per quanto riguarda le casse distorcevano solo su alcuni video non mi sembrano esagerate. ma sono pronto a rimborsarle. comunque svelato il mistero dei 25 euro. mi sembrava troppo elevato.
ciao io non ricordo se il palmrest era alzato o meno, tuttavia non presentava crepe andava solo rigirato, quindi. per quanto riguarda le casse distorcevano solo su alcuni video non mi sembrano esagerate. ma sono pronto a rimborsarle. comunque svelato il mistero dei 25 euro. mi sembrava troppo elevato.
Andava solo girato si, ma questo mi ha fatto perdere 90 minuti e menomale che sono in grado di farlo , seno dovevo pagare un'altro
- le casse distorgevano perche erano rotte , quando erano bassi oppure volume alzato non si sentiva niente chiaro, quindi per forza cambiate. io quello ho trovato 15€ il cover con le casse, io ho presso tutto solo per le casse perche' non trovavo le casse separate oppure solo le casse costavano 19E + 7E di spedizione se mi riccordo bene, poi di nuovo ho perso 90 minuti per cambiarle perche' non si poteva smontare solo la tastiera ed il cover di sopra, ho dovuto smontare di nuovo tutto il portatile, io ti ho chiesto solo quello che ho speso per farlo funzionare, tutto qui
Nessuna risposta dal venditore....anche se sapeva i diffetti che ho indicato non gli ha menzionato prima di venderlo
Io aspetto i soldi che ho speso
iasudoru
21-08-2012, 20:11
Ancora niente :muro:
Ricontattato il venditore.
Mi ha contattato il venditore voleva rimborsarmi 15€, ma come ho scritto 10 volte - a me mi servono quelli che ho speso - cioè 25€
Se sapeva i problemi - doveva descriverli , se aveva le casse - doveva cambiarle quando l'ha smontato
ciao allora sistemiamo la questione una volta per tutte.
premettiamo alcuni punti:
le casse potevano non andare al massimo, ma funzionavano mi sembrava esagerato cambiarle.
avresti potuto contattarmi prima di acquistare il prodotto, ti avrei risolto io il problemi mandandoti delle casse uguali, ma ero in vacanza e magari non volevi aspettare. (avvertito che ero partito ancor prima che arrivasse il prodotto)
punto due: hai acquistato due oggetti perché devo rimborsarne due? avresti potuto anche cercare meglio e trovare il singolo componente, e non prendere due cose.
punto tre le spese di spedizione le devo pagare io?
detto ciò sono pronto a rimborsarti 15 euro, ovvero tutto tranne le spese di spedizione. attendo altri suggerimenti dai mod per risolvere la questione entro oggi e sopratutto in modo pacifico.
Le casse se ho trovato a 24€ spedizione compresa, le casse con il cover a 25€ compresa la spedizione, ho preferito anche il cover perché andavo sul siccuro che sono quelle giuste.
Se avevi le casse e sapevi che quelle non andavano bene dovevi cambiarle oppure scrivevi nel thread di vendita anche questo malfunzionamento - io se sapevo anche questo non prendevo il portatile. Le casse erano rotte fisicamente - la membrana rotta - bucata. Quindi non si sentivano per niente bene
Il venditore vuole rimborsarmi solo i 25€, attendo la decisione dei moderatori
iasudoru
30-08-2012, 22:00
Una soluzione "salomonica" potrebbe essere quella più corretta, visto che non mi sembra vi siano dati oggettivi che indicano un comportamento fraudolento.
Un rimborso di 20 euro può andar bene.
Grazie per la collaborazione.
attendo dati per il rimborso
Rimborso ricevuto, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.