View Full Version : [MN+SPED]Asus P8z68 v pro/gene 3, Corsait Tx850W NO V2, Creative SB0460 solo Scheda
1 x Scheda Madre Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 Marzo 2012 immacolata 130,00 €----> 120,00
1 x Alimentatore Corsair Tx 850W 79,00 €---->65,00
1 x CREATIVE X-Fi Platinum Fatal1ty SB0460 (solo scheda) perfetta vendo solo causa inutilizzo --> 30 euro ( in regalo a chi prende MOBO o ALImentatore)
BLOCCO EURO 200 COMPRESO SS CON SPEDIAMO.IT
1 x CYBORG R.A.T. 5 scatolo e fattura 35 euro
coda scheda madre + corsair hai mp
coda di 24h r.a.t.5 per amico. se non rispondo entro 24h libero la coda.
coda scheda madre + corsair hai mp
risposto
Dimasimo1010
14-07-2012, 12:29
il mouse quando è stato acquistato? grazie
il mouse quando è stato acquistato? grazie
21-10-2011
coda di 24h r.a.t.5 per amico. se non rispondo entro 24h libero la coda.
pare si stia perdendo l'abitudine di lasciare la coda
Sawato Onizuka
15-07-2012, 10:00
coda intero blocco (conferma in 12h max) per amico - e forse gli interessa pure il rat devo sentire - , ma ti chiedo sul corsair se hai scontrino+garanzia ecc ;)
coda intero blocco (conferma in 12h max) per amico - e forse gli interessa pure il rat devo sentire - , ma ti chiedo sul corsair se hai scontrino+garanzia ecc ;)
il corsair non ha ne scontrino ne garanzia o fattura non so .
è stato acquisto a Gennaio 2009, comprato sulla Baia da un utente che possedeva un e-commerce
non so che fine abbia fatto, ho chiesto la ricevuta cento milioni di volte ma niente
l'alimentatore è perfettamente funzionante
l'ultimo giorno utile prima che parta è domani o che possa organizzare una spedizione è tuttalpiu martedi mattina poi ci vuole fine agosto
Sawato Onizuka
15-07-2012, 13:16
ok mando pm, la coda è libera per il blocco giusto? (no mouse però)
ok mando pm, la coda è libera per il blocco giusto? (no mouse però)
ok, dati i tempi stretti avviso a titolo preventivo i mod circa le operazioni che si susseguiranno--
dato che io martedi pom parto, affidandomi al buon senso e all'onestà dell'amico, preparo il pacco cosi che possa partire domani insieme agli altri, di modo tale che non mi spinga fino a martedi - considerando che il tipo effettua il bonifico stasera al rientro dalla serata -
quindi il pacco partirà domani prima che io veda i soldi liquidi sul conto
sperem
venduto tutto si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.