View Full Version : [EN+SPED] Uncharted 3 - L'inganno di Drake PS3
S.O.A.D.
11-07-2012, 10:45
Vendo questo gioco pari al nuovo, inserito solo una volta nel lettore, completato e riposto nella custodia. Pass online mai utilizzato, se ce ne fosse uno non saprei xD. Vendo a € 25,00 spedito con raccomandata.
in coda se è la special edition
S.O.A.D.
12-07-2012, 12:59
non è la special edition, mi dispiace...
S.O.A.D.
17-07-2012, 20:08
up, sempre disponibile!
S.O.A.D.
18-07-2012, 12:44
up up
killerfabber
25-07-2012, 15:22
Coda va bene postepay? Hai usato il codice per il multiplayer?
Scusa non avevo letto bene che hai giocato solo offline. Pero accertati che CI SIA
Per me possiamo concludere
S.O.A.D.
25-07-2012, 18:27
Non ho usato il codice per l'online, ci ho giocato da solo e mai online.
Se hai deciso, puoi mandarmi i dati in pm. Per me va bene postepay, fammi sapere ;)
killerfabber
26-07-2012, 00:39
Ok ti mando i dati
S.O.A.D.
26-07-2012, 12:11
Dati scambiati, in attesa del pagamento.
killerfabber
26-07-2012, 17:21
pagamento effettuato :D
S.O.A.D.
26-07-2012, 19:23
Grazie, ho visualizzato adesso l'esito positivo della ricarica che hai fatto. Domani mattina spedirò con raccomandata, come da accordi, all'indirizzo che mi hai fornito in pm. Ti aggiorno io ;)
S.O.A.D.
27-07-2012, 20:27
Purtroppo oggi le poste erano chiuse inspiegabilmente, boh..proverò domani..
S.O.A.D.
07-08-2012, 19:01
Gradirei che l'acquirente lasciasse un feedback relativo alla trattativa, grazie :)
killerfabber
08-08-2012, 18:02
Volevo essere sicuro di questa cosa prima di darti il feedback.... E ho provato diverse volte.... Allora, il pass online mi dice che NON e' valido. Quindi, o mi ridai i soldi e ti restituisco il gioco, oppure mi compri un network pass. Scegli tu, intanto segnalo ad un mod, in quanto ti avevo chiesto espressamente info riguardo al pass, perché mi interessava giocarci solo online.
Ciao
iasudoru
08-08-2012, 20:50
Attendiamo una risposta da parte del venditore.
S.O.A.D.
08-08-2012, 22:54
Pass online mai utilizzato. Impossibile e ribadisco IMPOSSIBILE che il pass non sia valido. Se vuoi posso fornirti i miei dati di accesso al psn per verificare. Tra l'altro non sapevo neanche ci fosse il pass prima che mi venisse chiesto. Prova ad inserirlo correttamente altrimenti mi toccherà andare dal negoziante e chiedere info a riguardo.
killerfabber
09-08-2012, 12:37
Allora stasera appena torno a casa faccio un video sono mentre provo a inserire il codice e poi lo posto qua, poi vediamo se è "impossibile"... Ma tu il gioco l'hai comprato nuovo oppure usato? Comunque cerchiamo di risolvere questa noia alla svelta, io la prox settimana sono finalmente in ferie e volevo giocarci un pochino.... senti chi vuoi, rivenditore o chi ti pare ma stasera voglio una risposta
S.O.A.D.
09-08-2012, 13:36
Io l'ho preso all'euronics nuovo! Non sapevo neanche ci fosse il pass, quindi. Comunque chiamerò l'euronics e ti faro sapere. Io l'ho venduto in tutta fiducia, puoi stare sicuro che non ti ho preso in giro.
S.O.A.D.
09-08-2012, 18:49
Lasciami il tuo numero in pm che ti chiamo. Grazie.
killerfabber
09-08-2012, 20:24
La discussione la continuiamo qua, così anche i mod possono sapere gli sviluppi... allora che hai deciso? Cosa vuoi fare? Ora faccio il video e lo metto qua
killerfabber
09-08-2012, 21:04
ecco il video che ho appena fatto
http://youtu.be/iiWs19hs-CU
S.O.A.D.
09-08-2012, 21:22
Per adesso mi impegno a contattare il centro bruno euronics e chiedere info a riguardo. È molto strano che il pass non funzioni, ti ripeto che prima che me lo chiedessi, non sapevo neanche dov'era.
Sulla scatola non c'è un numero verde da chiamare?
iasudoru
09-08-2012, 23:10
La discussione la continuiamo qua, così anche i mod possono sapere gli sviluppi... allora che hai deciso? Cosa vuoi fare? Ora faccio il video e lo metto qua
Credo che la moderazione non ha motivo di dubitare della vostra buona fede visto anche la semplicità del problema; pertanto, onde evitare che il tread possa diventare una chat, vi suggerirei di continuare pure in pvt.
Contattatemi se posso esservi utile.
Grazie per la collaborazione.
killerfabber
10-08-2012, 12:16
Allora? Che dobbiamo fare? Non credo che gli "esperti" commessi del negozio siano in grado di risolvere questo problema.... Non credo sappiano nemmeno dell'esistenza di questi codici... solo tempo perso... tu dici di essere in buona fede, io lo sono, quindi l'unico modo è venirsi incontro e smezzare il "danno" (che è per ENTRAMBI)... quindi 5eur a testa per il pass.
S.O.A.D.
10-08-2012, 13:21
Credo che la moderazione non ha motivo di dubitare della vostra buona fede visto anche la semplicità del problema; pertanto, onde evitare che il tread possa diventare una chat, vi suggerirei di continuare pure in pvt.
Come vedi mi sono reso disponibile, comunque...ho mandato un pm all'acquirente per cercare di risolvere la questione in privato. Devo dire però che tutto ciò mi sembra alquanto strano. Continueremo in pm fino a quando non si trova una soluzione.
sanyinet
10-08-2012, 15:09
scusate per la mia intromissione, ma il sig. killerfabber ha filmato anche il codice pass in pubblico dove altri possono prendere... bisogna coprire il codice
killerfabber
10-08-2012, 18:34
scusate per la mia intromissione, ma il sig. killerfabber ha filmato anche il codice pass in pubblico dove altri possono prendere... bisogna coprire il codice
ecco, è arrivato il genio, il sig. sanyinet..... c'è poco da prendere, oramai è già stato usato, c'è poco da fare.... o perlomeno è invalido. quindi non vedo cosa ci sia da prendere.... ma soprattutto, non credo che ne io ne S.O.A.D. abbiamo bisogno di un avvocato
killerfabber
10-08-2012, 18:43
io ho già capito come va a finire..... :read: che mi tocca comprare il pass.... così il gioco mi costa come nuovo :mad:
iasudoru
10-08-2012, 22:46
Allora? Che dobbiamo fare? Non credo che gli "esperti" commessi del negozio siano in grado di risolvere questo problema.... Non credo sappiano nemmeno dell'esistenza di questi codici... solo tempo perso... tu dici di essere in buona fede, io lo sono, quindi l'unico modo è venirsi incontro e smezzare il "danno" (che è per ENTRAMBI)... quindi 5eur a testa per il pass.
ecco, è arrivato il genio, il sig. sanyinet..... c'è poco da prendere, oramai è già stato usato, c'è poco da fare.... o perlomeno è invalido. quindi non vedo cosa ci sia da prendere.... ma soprattutto, non credo che ne io ne S.O.A.D. abbiamo bisogno di un avvocato
io ho già capito come va a finire..... :read: che mi tocca comprare il pass.... così il gioco mi costa come nuovo :mad:
Il "suggerirei" era un modo eufemistico di dire che gli scambi di cortesie in pubblico (è un eufemismo anche questo) sarebbero stati sanzionati.
Pertanto sono tre giorni di sospensione.
Per quel che riguarda la divisione del danno, l'acquirente, verificato se dal negozionate avrà o meno una soluzione, non ha manifestato alcuna intenzione di tirarsi indietro e pertanto queste continue rivendicazioni mi sembrano adesso fuori luogo.
S.O.A.D.
12-08-2012, 15:17
ho mandato una mail di risposta all'acquirente nella quale manifesto la mia intenzione di rimborsare € 5,00 in modo tale che lui possa acquistare un nuovo pass e la spesa viene divisa. Tutto ciò solo perchè voglio essere il più corretto possibile nelle trattative anche a costo di rimetterci qualcosa.
Attendo i dati dell'utente killerfabber in pm o email e domani effettuerò il bonifico a suo favore. E' stato l'unico modo di risolvere la questione, ma adesso vorrei sapere se qualcuno dei gentili "passanti" di questo thread abbia mai avuto un problema simile cioè che acquistando un gioco nuovo il codice online non è valido.
Grazie.
iasudoru
12-08-2012, 15:55
ho mandato una mail di risposta all'acquirente nella quale manifesto la mia intenzione di rimborsare € 5,00 in modo tale che lui possa acquistare un nuovo pass e la spesa viene divisa. Tutto ciò solo perchè voglio essere il più corretto possibile nelle trattative anche a costo di rimetterci qualcosa.
Attendo i dati dell'utente killerfabber in pm o email e domani effettuerò il bonifico a suo favore. E' stato l'unico modo di risolvere la questione, ma adesso vorrei sapere se qualcuno dei gentili "passanti" di questo thread abbia mai avuto un problema simile cioè che acquistando un gioco nuovo il codice online non è valido.
Grazie.
Benissimo.
Verifico con piacere che è stato trovato un accordo di reciproca soddisfazione.
Per il venditore, più che attendere un "passante" sul tread, ne può aprire uno nella sezione apposita dei giochi verificando prima se non se ne sta già discutendo in qualche tread già attivo.
S.O.A.D.
12-08-2012, 17:48
Appena avrò due minuti, aprirò un thread apposito. Grazie del consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.