View Full Version : [NA + s.s.] sistema diffusori 3.1 home cinema JBL CS360 XCITE
Come da titolo vendo impianto home theatre 3.1 JBL 360 XCITE, sistema audio 3.1 ideale per Tv / Musica / PC e videogiochi. 2 diffusori satellite a 2 vie, diffusore centrale a 2 vie, subwoofer attivo; potenza massima totale di 160 Watt RMS.
http://www.avsale.ru/product_images/jbl_cs_360_xcite.jpg http://www.harman-home.ru/b/ctov/16916/CS360_Xcite__Subwoofer_.jpg
È dotato di decodifiche DTS ®, DTS Neo: 6 ®, Dolby ® Digital, Dolby Virtual Speaker e SRS TruSurround HD con numerosi programmi di elaborazione audio (incluso controllo separato alti / bassi / sub).
Il modulo Sub ha 5 ingressi: due digitali (coassiale / ottica) e tre analogici (due ingressi RCA posteriori e un mini-jack di ingresso frontale).
http://www.jbl.com/resources/Brands/jbl/Products/ProductRelatedDocuments/en-US/OwnersManual/om_cs360xcite_italian.pdf
Completo di telecomando retroilluminato e cavi di collegamento.
Dispongo di prova d'acquisto ed imballo originale, il prodotto è in ottime condizioni, ha circa 3 mesi di vita.
PREZZO EURO 99 INTRATTABILI (on line si trova dai 300 in su)
Regole:
Precedenza a mio prezzo
Precedenza consegna a mano
Pagamento postepay / bonifico / postagiro
Code veloci max 12 ore
In vendita altrove
Posso ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
Max serietà
Saluti :)
Ciao mi metto in coda e ti faccio sapere a breve :)
Ciao mi metto in coda e ti faccio sapere a breve :)
ok :)
ok :)
Ti ringrazio ma mi sono appena accordato con un altro utente, prendilo come un free bump e buona fortuna a vendere questo gioiello dell'acustica. :)
Adamantio
11-08-2012, 22:32
Coda con limatona
inviato dalla mia marmotta mentre confeziona la cioccolata con una mano e con l altra spugnetta al cellulare
Coda con limatona
inviato dalla mia marmotta mentre confeziona la cioccolata con una mano e con l altra spugnetta al cellulare
Limatona??? :eek: credo che 99 euro siano ben più di un prezzaccio, visto che parliamo di un sistema HT JBL , farei prima a regalarlo a sto punto...saluti :)
Adamantio
12-08-2012, 08:55
Sentiamoci in pm se vuoi concludere
enzobond
12-08-2012, 10:49
coda
Sentiamoci in pm se vuoi concludere
inviato PM
coda
inviato messaggio in PVT
LalexGraphics
13-08-2012, 07:42
Non accetti paypal?
Non accetti paypal?
Ciao, accetto paypal (da aggiungere circa il 3% per le commissioni), saluti.
Sarei interessato all'acquisto riesci a fare 100 euro spedito almeno in J+3 ? mandami pvt. grazie e buon ferragosto
Anzi visto l'esiguo risparmio mi propongo per l'acquisto al tuo prezzo oltre spese spedizione a mio carico. Fammi sapere se arriva il mio turno. Grazie
nuvolona
15-08-2012, 12:46
coda alle tue condizioni
-------------------------
edit:
Anzi visto l'esiguo risparmio mi propongo per l'acquisto al tuo prezzo oltre spese spedizione a mio carico
lo lascio a flyred che dopo aver visto il mio messaggio ha deciso di editare il suo e quindi accodarsi pure lui al tuo prezzo! :D meglio cosi' dai, io optero' per un 5+1
buon ferragosto!
coda alle tue condizioni
-------------------------
edit:
lo lascio a flyred che dopo aver visto il mio messaggio ha deciso di editare il suo e quindi accodarsi pure lui al tuo prezzo! :D meglio cosi' dai, io optero' per un 5+1
buon ferragosto!
--------------------------
Ciao, se salta con gli altri manda pure pvt:)
in attesa di accordi con il venditore, mi sa che è in ferie :D
ciao
nuvolona
17-08-2012, 09:40
in attesa di accordi con il venditore, mi sa che è in ferie :D
dici? :D
io non credo ---> LINK (http://www.ebay.it/itm/Sistema-home-theatre-3-1-JBL-CS-360-XCITE-/160861875671?pt=Casse_e_diffusori&hash=item25741d6dd7)
ma vista la caratura degli offerenti (o non offerenti)... probabile che si rifara' vivo :D
dici? :D
io non credo ---> LINK (http://www.ebay.it/itm/Sistema-home-theatre-3-1-JBL-CS-360-XCITE-/160861875671?pt=Casse_e_diffusori&hash=item25741d6dd7)
ma vista la caratura degli offerenti (o non offerenti)... probabile che si rifara' vivo :D
Beh sinceramente non mi sarei aspettato una tale mossa da un senior member ( ma anche qui mi sa che i Sir più anziani seri diventano una rarità :mad: ) ho dato il mio ok per l'acquisto 3 giorni prima della scadenza dell'asta ! Mi sembra che avrebbe come minimo dire che era su Ebay o almeno proporre l'acquisto sulla baia, se non qui (visto che aveva una precedenza temporale ). Cmq questa vendita verrà segnalata ai moderatori per le loro osservazioni e eventuali provvedimenti. Poi avvertirò anche Ebay per loro conoscenza. Bye bye ( grazie nuvolona visto che credo avrei atteso all'infinito probabilmente )
nuvolona
17-08-2012, 10:02
ma non è detto dai,
pero' notando che comunque l'utente si era collegato al forum la sera di ferragosto
speravo che almeno ci fosse stato un minimo contatto tra di voi x concludere - vabbe', cosi' non e' stato...
ma non è detto dai,
pero' notando che comunque l'utente si era collegato al forum la sera di ferragosto
speravo che almeno ci fosse stato un minimo contatto tra di voi x concludere - vabbe', cosi' non e' stato...
-------------------
No anzi gli avevo mandato anche un pvt perchè si rifacesse vivo sul 3d per definire le code e l'eventuale vendita ...:muro:
ciao
iasudoru
17-08-2012, 10:19
Mando un pvt al venditore...
------------------
Mi sembra giusto :mano:
Mi scuso se non ho seguito alla lettera il regolamento in tema di code pur avendo specificato nel thread la vendita dell'oggetto altrove, ad ogni modo è mio interesse definire serenamente la trattativa qui sul forum per cui procedo a contattare l'utente FLYRED per definire il tutto, poichè sono rientrato solo stamane da una breve vacanza il mio collegamento al forum è avvenuto il 15 in maniera del tutto "avventurosa" via smartphone utilizzando una connessione wifi pessima che si è sganciata dopo pochi secondi e in seguito ko, impendendomi qualsivoglia azione di contatto/recupero.
Chiedo nuovamente scusa per la vicenda :(
------------------
Mi sembra giusto :mano:
hai pvt
hai pvt
Ottimo, grazie.
Ti ho appena risposto per accordi pagamento/spedizione.
ciao ;)
Ciao, ho risposto al tuo nuovo pvt per dettagli pagamento e hai anche indirizzo per spedizione. ;)
dati scambiati, in attesa bonifico :) ; comunicato all'ottimo acqurente che avrò la possibilità di spedire a partire dalla prossima settimana visto supplemento di ferie fino a domenica :cool:
dati scambiati, in attesa bonifico :) ; comunicato all'ottimo acqurente che avrò la possibilità di spedire a partire dalla prossima settimana visto supplemento di ferie fino a domenica :cool:
Perfetto, confermo l'acquisto (per glialtri utenti in coda ) e risposto al pvt, ci aggiorniamo come hai proposto. Buone ferie ;)
Pagato e in attesa di spedizione :)
Spedito stamattina in celere 3 assicurato, fornito in pvt tracking all'acquirente :)
Sistema arrivato ( come da pvt al venditore di qualche gg.fa ) installato e perfettamente funzionante. Veramente un ottimo Kittiino 3+1 riconoscimento automatico puntuale delle sorgenti ( chiaramente ne ho attaccate più di una :D ) e dei formati audio ottimali. Buona anche la sezione casse, suono pulito e chiaro (anche il centrale per il parlato ), più che abbondante la potenza del sub e dell'amplificazione ai satelliti, l'unica nota stonata è l'eccessivo calore smaltito dall'ampli inserito nel sub, che lo rende veramente intoccabile sul posteriore dopo un paio d'ore di funzionamento, carente quindi la sezione raffreddamento a mio avviso sottodimensionata rispetto alla potenza (e calore) erogata. Cmq collegati con cavi di qualità ( non quelli di serie che sinceramente sono scarsini soprattutto in sezione ) che mi erano avanzati dal mio HT preferito ( vpr dreamy,denon in ampli e lettura, sub Klipsch, casse Monitor audio ), sotto il Plasma fa la sua bella figura e non delude all'ascolto.
Cmq interpellata la Jbl ha dichiarato che pur generando una buona dose di calore il tutto è nella norma e protetto da circuteria apposita di protezione.
ciao e grazie.
Contento che l'acquirente sia rimasto soddisfatto delle prestazioni del kit, è stato un piacere, persona seria, puntuale, comunicativa, alla prossima :D
Chiudere please
Contento che l'acquirente sia rimasto soddisfatto delle prestazioni del kit, è stato un piacere, persona seria, puntuale, comunicativa, alla prossima :D
Chudere please
Certamente, grazie e alla prox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.