MarioMass
10-07-2012, 20:33
Salve raga, il mio problema è semplice, qui ultimamente non gioco poi cosi tanto e passo intere settimane sepolto nel codice, ho una Sephire Radeon HD 6950 con 2 gb che a quanto pare è ingorda di energia anche se non combina nulla.
Il dubbio nasce dal fatto che con 2 monitor e una vecchia geforce 2 8600gt il consumo era parecchio inferiore, sui 1200W ora 2500W, ok ho aggiunto un 21" led ma quello consuma circa 300W.
Avevo pensato di fare un pò come intel nei notebook e usare la scheda video della cpu mentre scribacchio per consumare un pò meno.
Dato che sono allergico a intel da ormai 8 anni volevo prendere un apu ma non riesco a capire se effettivamente faccia ciò che ho scritto sopra o si limiti a andare in crossfire.
Ho 3 monitor due da 17" lcd e 1 da 21, non saprei vivere senza.
Secondo voi si può fare o resta confinato a intel + nvidia??
Che mi consigliate vorrei stare sui 200€ di spesa
Il dubbio nasce dal fatto che con 2 monitor e una vecchia geforce 2 8600gt il consumo era parecchio inferiore, sui 1200W ora 2500W, ok ho aggiunto un 21" led ma quello consuma circa 300W.
Avevo pensato di fare un pò come intel nei notebook e usare la scheda video della cpu mentre scribacchio per consumare un pò meno.
Dato che sono allergico a intel da ormai 8 anni volevo prendere un apu ma non riesco a capire se effettivamente faccia ciò che ho scritto sopra o si limiti a andare in crossfire.
Ho 3 monitor due da 17" lcd e 1 da 21, non saprei vivere senza.
Secondo voi si può fare o resta confinato a intel + nvidia??
Che mi consigliate vorrei stare sui 200€ di spesa