PDA

View Full Version : Problema z75 asrock

Bottiii
10-07-2012, 19:27
Ragazzi ho comprato una z75 pro 3 .... La monto tutto va bene .... Poi non trovo il connettore ide x il cd che faccio ?

milkyway
10-07-2012, 19:48
Ti compri un masterizzatore sata; tanto li trovi sotto i 30€.

Bottiii
10-07-2012, 19:53
Ook

Bottiii
10-07-2012, 20:49
Ho un altro problem non mi fa avviare il pc mi da 2 possibilità ripristino o avvio normale ....avvio normale mi riporta alla schermata e il ripristino lo fa ma non risolve nulla !!

peppiniello77
10-07-2012, 20:51
Ho un altro problem non mi fa avviare il pc mi da 2 possibilità ripristino o avvio normale ....avvio normale mi riporta alla schermata e il ripristino lo fa ma non risolve nulla !!

ah what?non si e' capito niente scusa

Bottiii
10-07-2012, 21:09
Allora mi si avvia con le scritte in grigio su sfondo nero mi dice che vi è un errore e mi da 2 possibilità
Avvia windows normalmente
Avvia windows con lo strumento di ripristino
Se faccio la 1ª prova l'avvio ma non ce la fa e ritorno al schermata con le 2 possibilità se faccio il 2º mi avvia lo strumento e comincia a caricare e alla fine mi dice che ha risolto i problemi si riavvia automaticamente ma torna sempre allla schermata nero grigia

peppiniello77
10-07-2012, 22:13
Allora mi si avvia con le scritte in grigio su sfondo nero mi dice che vi è un errore e mi da 2 possibilità
Avvia windows normalmente
Avvia windows con lo strumento di ripristino
Se faccio la 1ª prova l'avvio ma non ce la fa e ritorno al schermata con le 2 possibilità se faccio il 2º mi avvia lo strumento e comincia a caricare e alla fine mi dice che ha risolto i problemi si riavvia automaticamente ma torna sempre allla schermata nero grigia

ma scusa non mi dire che hai cambiato scheda madre senza formattare.Se invece hai formattato sembra strano che tu non ti sia accorto di niente che non e' andato a boun fine.Se non eri in grado o chiedevi prima o te lo facevi fare da un tecnico.

Bottiii
10-07-2012, 22:39
Si ho formattato di brutto ed ho reinstallato l'os

peppiniello77
10-07-2012, 22:55
Si ho formattato di brutto ed ho reinstallato l'os

e per forza che hai reinstallato l'os potevi mai tenerti l'hardisk formattato vuoto:D
ora riformatta e reinstalla su un'altra porta sata per sicurezza