PDA

View Full Version : ULTRA DMA CRC Error Count!!

Baiocco
10-07-2012, 18:18
stavo semplicemente cazzeggiando sul web quando mi si aprono una serie infinita di pagine di errore, tutte quante riportanti un qualche errore di scrittura su hdd. Faccio partire HDTUNE e mi da l'errore descritto nel titolo. Ho già letto le discussioni inerenti nel forum ma il mio hdd non ha nessun bad sector o altro solo quell'errore.
Ho cambiato TUTTI i cavi sata e me lo da ancora...devo formattare per forza?
Ah si giusto dimenticavo, ora funziona(diciamo così)ma non ho + le icone, ne la barra di avvio veloce, apro lo start di win7 e non ho + niente sopra, apro un hdd e mi dice CARTELLA VUOTA...che devo fare?

teknorob
11-07-2012, 23:09
ciao, ti consiglio di fare il test con l'utility apposita del costruttore del tuo h.d.

alecomputer
12-07-2012, 20:54
Quel tipo di errore puo dipendere anche dall' elettronica del disco fisso che si sta guastando .
Per windows che non funziona probabilmente si sono creati degli errori anche nei file di sistema o semplicemente hai preso un virus da internet .

Prova a creare un nuovo account utente , e vedi se le icone ricompaiono nel nuovo account , se anche cosi non si risolve il problema ti conviene tentare un ripristino di windows .

gufovolante
13-07-2012, 00:27
a volte dei malfunzionamenti della ram generano finti errori sul disco: prova anche con test della ram ;)