PDA

View Full Version : Acquisto notebook prestante...ma c'è crisi...

mdfgt82
10-07-2012, 17:10
Salve, vi sottopongo un problema:
mi serve un portatile in grado di far girare bf3 (anche al minimissimo del dettaglio, non mi interessa...).
Posso spendere circa 500€ si, lo so, sono pulcioso...ma è la crisi...ecc, ecc... :(
Consigli?

tonyxx
10-07-2012, 19:14
no link a negozio, il primo lo escludo subito, il secondo pure, il terzo ha la migliore gpu del gruppo, comunque meglio che prendi uno con nvidia 540m, io con la 540m gioco a 1366x768p con dettagli medi a bf3 senza problemi, comunque quei sony vaio non sono certo adatti a giocare al dilà della potenza in sè

mdfgt82
10-07-2012, 19:48
no link a negozio, il primo lo escludo subito, il secondo pure, il terzo ha la migliore gpu del gruppo, comunque meglio che prendi uno con nvidia 540m, io con la 540m gioco a 1366x768p con dettagli medi a bf3 senza problemi, comunque quei sony vaio non sono certo adatti a giocare al dilà della potenza in sè

Grazie, mi sei stato di grande aiuto.
Scusa per i link, really sorry.

55AMG
11-07-2012, 01:59
Quoto Tonyxx.
Non devi scusarti per i link, devi semplicemente editare il messaggio (tastino apposta nel messaggio stesso "MODIFICA") e cancellarli. Metti i nomi dei modelli dei notebook al max.

mdfgt82
11-07-2012, 05:32
Quoto Tonyxx.
Non devi scusarti per i link, devi semplicemente editare il messaggio (tastino apposta nel messaggio stesso "MODIFICA") e cancellarli. Metti i nomi dei modelli dei notebook al max.

Grazie per i consigli. Alla fine il notebook è per un amico (io gioco da desktop e ho zero problem...).
Io cerco di consigliarlo al meglio in modo da poterci ritrovare on line a giocare.
Siete stati di grande (e celere) aiuto.
Gli ho consigliato di provare a cercare un modello che monti la 540m ma da lì in avanti se la dovrà vedere col suo budget.
Thanks ;)