PDA

View Full Version : [MI + sped] scheda video, ventole, PCI, audio pro e altro

braindamage87
10-07-2012, 15:08
Ciao a tutti, ho un po' di materiale da vendere. Man mano che smantello aggiungerò anche altre cose, quindi tenete d'occhio il primo post.

COMPONENTI

Scheda di rete PCI
Marca Hamlet, 10/100
usata forse per 3 ore
confezione originale

PREZZO 2€

AUDIO PRO, VIDEOSORVEGLIANZA E ALTRO

IP CAMERA
FOSCAM FI8918W, networking camera motorizzata (PAN & TILT) da interno, colore nero.

http://www.lookathome.it/media/catalog/product/cache/3/image/200x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/s/e/senza-titolo-2.jpg

MAI utilizzata in installazione fissa, sempre e solo configurazioni di test, perfettamente funzionante. Per gli amanti di linux comunico che funziona alla perfezione con il software Open source "Zoneminder".

Completa di confezione originale e tutti gli accessori.

PREZZO 50 €

SCHEDA AUDIO BEHRINGER

UCA 202, USB, Stereo input & output RCA, uscita ottica S/PDIF uscita cuffie, compatibile ASIO, compatibile WIN & MAC, latenza bassissima.

http://www.behringer.com/assets/UCA202_P0484_FrontPerspective_XL.jpg

Con confezione originale

PREZZO 15 €

Stampante Laser Brother HL-2040

Perfettamente funzionante, ma è necessario sostituire il tamburo. Di toner ce n'è ancora. Non ho la confezione originale, fornisco solo il cavo di alimentazione.

I consumabili di questa stampante sono i seguenti:
Tamburo: DR-2000
Toner: TN-2000

PREZZO 15 €

REGOLE:

Per i prodotti spediti pagamenti solo con BONIFICO BANCARIO oppure VAGLIA POSTALE, purtroppo non posso più accettare ricariche postepay
Per la spedizione il costo varia dal prezzo di una raccomandata per i prodotti piccoli, altrimenti utilizzo il corriere e il prezzo varia a seconda del peso, comunque mai superiore a 10 euro.
Per la consegna a mano SOLO contanti
Precedenza a blocchi
Ritiro a mano ok ma solo a casa mia
Non ho fretta, ma non voglio code infinite, soprattutto nel rispetto di eventuali altri utenti interessati: 48 ore massimo tollerabile.
Tutto il materiale in vendita è testato, perfettamente funzionante o funzionante come da descrizione. Alcuni prodotti sono talmente immacolati da sembrare nuovi.

Comunico infine che parte di questo materiale era in vendita in altri 3d, ma ho richiesto ai mod la chiusura di questi.

djfolle27
10-07-2012, 15:13
interessato alla stampante condizioni???

braindamage87
10-07-2012, 17:05
interessato alla stampante condizioni???

Le condizioni sono quelle di una stampante che ha lavorato in un magazzino e ha stampato 10816 pagine :) Necessita di una spolverata, tutto sommato lavora decentemente. Il tamburo sarebbe da sostituire perché macchia il foglio e la stampa non è più omogenea. Ovviamente se non si hanno pretese si può sfruttare ancora per un migliaio di pagine o più.

braindamage87
11-07-2012, 22:02
up! :Prrr:

braindamage87
12-07-2012, 12:20
up!:Prrr: