Redazione di Hardware Upg
10-07-2012, 14:05
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3298/pes-2013-e-lo-scettro-per-il-miglior-gioco-di-calcio_index.html
Continua la rincorsa di PES rispetto all'eterno rivale Fifa. Quest'anno le novità principali si nascondono dietro ai nomi di FullControl, Player ID e ProActive AI. Ecco le nostre prime impressioni su PES 2013 dopo aver provato una versione alpha del gioco.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
mattia1000
10-07-2012, 16:26
Lo so che sarà impossibile, ma voglio un gioco degno del nome dai!! Non chiedo altro! :cry:
Ma la demo che "dovrebbe" uscire il 25 luglio è uguale a quella provata da voi o sarà una versione aggiornata?
OvErClOck82
10-07-2012, 23:27
"Ma il vero limite di PES, a giudicare da questa alpha, rimane il solito: è sempre meno reattivo rispetto al rivale. I movimenti dei calciatori sono più legnosi e hai sempre la sensazione che Fifa abbia un qualcosa in più nel momento che intercorre tra l'input del giocatore e il movimento degli atleti virtuali. Si tratta di un discorso di animazioni, su Fifa è stato fatto un lavoro migliore anche perché l'introduzione dell'attuale motore che gestisce i movimenti a 360 gradi è antecedente. Fifa è migliore anche per il realismo della palla e per la fisica in generale, soprattutto con l'introduzione dell'Impact Engine"
purtroppo per me questo paragrafo potenzialmente potrebbe distruggere qualsiasi altra mirabolante caratteristica dal nome figo che potranno implementare. Che me ne faccio di un AI avanzatissima, di giocatori che fanno sovrapposizioni e schemi più veri del vero se poi il giocatore che vado a controllare ha le movenze palesemente finte e sgraziate ? se voglio un gioco che mi simula bene i movimenti e le tattiche di squadra mi prendo football manager..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.