View Full Version : Consiglio Macbook Air
mattio86
10-07-2012, 14:55
Ciao a tutti...
avrei trovato un Macbook Air 11" 2010 versione base a 549€ nuovo scontrinato e quindi con garanzia..
prezzo buono?
o si può avere di meglio?
Ciao a tutti...
avrei trovato un Macbook Air 11" 2010 versione base a 549€ nuovo scontrinato e quindi con garanzia..
prezzo buono?
o si può avere di meglio?
E' un fondo di magazzino?
Il prezzo mi appare buono e nell'utilizzo tipico non ti accorgerai nemmeno che c'è un Core Duo e la 320m sa il fatto suo.
L'unico grave difetto di quella versione è la mancanza della tastiera retroilluminata.
Terrei anche d'occhio la batteria, stare più di un anno ferma non è proprio il massimo.
Raghnar-The coWolf-
11-07-2012, 14:08
2Gb di RAM?
Se sei sicuro di quello, il prezzo è buono.
Come ha detto giofag, occhio alla batteria che stare fermo fa malissimo, peggio di usarlo a volte.
Quindi se hai diritto di recesso vai tranquillo, se no informati se hai la garanzia del produttore (se vai all'AppleStore dicendo che la tua batteria ha solo 50 cicli ed è all'80% di solito te la cambiano) e/o puoi applicare AppleCare o se è già espirata.
ciao, io son possessore del 13 2010 con 4 gb di ram. Il pc va ancora benone, dopo 300 cicli ho la batteria ancora all'87%. Secondo me non è malaccio anche se ti consiglierei di cercare un buon usato sul mercatino. Con quella cifra è capace che ti porti gia a casa un 4gb di ram con ssd da 128 ;)
Io ho un macbook air 2010 e, sebbene non so molto sui prezzi, posso dirti che a livello di prestazioni sono molto contento con il mio.
Lo posseggo da più di un anno e non ho avuto alcun problema con la batteria (o altri componenti). Le prestazioni sono più che sufficienti per l'utilizzo medio (navigazione, email, office, ...). Ho solo notato che quando vedo filmati tende a scaldarsi (e la ventola parte), cosa che può essere un pò fastidiosa quando lo tengo sulle gambe. Non so se con quello più nuovo questo problema non c'è più.
Mario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.