esse09
10-07-2012, 10:21
Ciao,
finalmente mi sono messo da parte abbastanza per sostituire il vecchio pc rotto :D
In mio possesso
- ocz vertex 4 128 gb
- lettore blu ray
- qualche hard disk sata
Configurazione ipotizzata
- Case Corsair Vengeance C70
- 4x Schyte SlipStream PWM 120 mm
- Ali Corsair AX650
- MB Asus P8Z77-V Deluxe
- CPU Intel Core i5 3550
- Ram 4x4 gb Corsair Low Profile 1600 mhz CL9
- VGA Asus HD7950 DirectCUII
- Masterizzatore
- Artic Cooling Freezer i30
- Windows 7 HP 64bit
Budget: circa 1200 euro
Utilizzi e necessita':
per quanto riguarda la scheda madre mi piacerebbe averla con i connettori ventola da 4 pin per poter gestire da sistema operativo il raffreddamento, inoltre vorrei avesse il display doppia cifra per debug. Wireless non indispensabile sulla mb ma comunque da inserire tramite espansione.
Gioco moderato su 27" 2560x1440: es. Starcraft 2, Europa Universalis, Dawn of War... su questo genere
Lavoro occasionale se devo finirlo a casa: autocad+inventor
Nell'aggiornamento dovremmo ricevere anche 3DSMax e Maya... non mi spiacerebbe poterli usare tranquillamente
Web design: editor testuale + qualche browser
Multimedia: visione bluray / mkv
Poi comunque con questa cifra mi aspetto di poter fare un po' tutto senza problemi :)
Che ne dite? Idee e suggerimenti?
finalmente mi sono messo da parte abbastanza per sostituire il vecchio pc rotto :D
In mio possesso
- ocz vertex 4 128 gb
- lettore blu ray
- qualche hard disk sata
Configurazione ipotizzata
- Case Corsair Vengeance C70
- 4x Schyte SlipStream PWM 120 mm
- Ali Corsair AX650
- MB Asus P8Z77-V Deluxe
- CPU Intel Core i5 3550
- Ram 4x4 gb Corsair Low Profile 1600 mhz CL9
- VGA Asus HD7950 DirectCUII
- Masterizzatore
- Artic Cooling Freezer i30
- Windows 7 HP 64bit
Budget: circa 1200 euro
Utilizzi e necessita':
per quanto riguarda la scheda madre mi piacerebbe averla con i connettori ventola da 4 pin per poter gestire da sistema operativo il raffreddamento, inoltre vorrei avesse il display doppia cifra per debug. Wireless non indispensabile sulla mb ma comunque da inserire tramite espansione.
Gioco moderato su 27" 2560x1440: es. Starcraft 2, Europa Universalis, Dawn of War... su questo genere
Lavoro occasionale se devo finirlo a casa: autocad+inventor
Nell'aggiornamento dovremmo ricevere anche 3DSMax e Maya... non mi spiacerebbe poterli usare tranquillamente
Web design: editor testuale + qualche browser
Multimedia: visione bluray / mkv
Poi comunque con questa cifra mi aspetto di poter fare un po' tutto senza problemi :)
Che ne dite? Idee e suggerimenti?