PDA

View Full Version : Cloud gaming adesso disponibile anche in Corea del Sud

Redazione di Hardware Upg
10-07-2012, 09:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cloud-gaming-adesso-disponibile-anche-in-corea-del-sud_42972.html

Playcast Media Systems ha raggiunto un accordo con l'operatore di TV via cavo per il lancio di un servizio di cloud gaming nella nazione con la maggiore propensione verso il gioco online.

Click sul link per visualizzare la notizia.

rigelpd
10-07-2012, 09:57
mi aspettavo una risoluzione maggiore visto che in corea le linee internet dovrebbero essere superveloci

PacK8
11-07-2012, 08:57
mi aspettavo una risoluzione maggiore visto che in corea le linee internet dovrebbero essere supervelocisaranno anche superveloci ma la banda costa lo stesso: più la risoluzione è alta,più la banda richiesta è ampia e il costo di gestione maggiore. Per 10 dollari mensili di abbonamento non si può chiedere di più.

greg97
11-07-2012, 09:17
è molto interessante come spunto, bisognerà vedere se i giochi saranno davvero a tripla a.

Baboo85
11-07-2012, 10:10
è molto interessante come spunto, bisognerà vedere se i giochi saranno davvero a tripla a.

Io ho visto i giochi online che hanno i coreani e molti sono spettacolari. E giocarci e' praticamente illegale (perche' sono ristretti alla Corea e servirebbe l'ID della carta d'identita')...

Metal Rage, DragonBall Online, Little Fighter Online...e un altro nuovo che non ricordo. Tutti giochi che sembrano le solite minchiate, ma in realta' sono molto divertenti (piu' di un CoD o di un BF di sicuro)...