PDA

View Full Version : Adobe Creative Suite 6: acquisto Bundle

Onestop
10-07-2012, 09:06
Qualcuno di voi che ha acquistato, o sta pensando di farlo, Adobe Creative Suite 6 in Bundle con un computer MAC (offerta per studenti e docenti) mi saprebbe dire come funziona.

Arriva il DVD e prima di inserire il codice per attivazione si deve chiamare un centralino, si devono inviare documenti prima dell'acquisto sull'apple store o faxare ad Adobe ?

midek
17-07-2012, 19:28
io quando ho comprato la suite cs4, son entrato nell'apple store all'area educational. ho compilato il modulo d'ordine (ero già registrato) e ho ricevuto un'email della apple con un codice per la proposta dell'ordine. ho poi mandato sempre per email, copia del contratto di assunzione così da far vedere che effettivamente lavoro nella scuola. mi han accettato la proposta d'ordine e dopo aver completato l'ordine con il codice che mi han assegnato prima, ho pagato :stordita: con la carta e mi son fatto spedire la mia bella scatolina con la suite :)
volendo puoi fare anche l'ordine telefonicamente chiamando un numero verde che ora non ho sottomano. ciao ;)