PDA

View Full Version : [CL+SPED] SSD OCZ Vertex 3 120GB come nuovo 70 euro

sminkiato
10-07-2012, 08:24
Vendo un disco SSD OCZ Vertex 3 da 120 gb !

Sata III 6GB/bits (retro compatibile con Sata 2 e Sata I )

Il disco ha circa un mese di utilizzo, perfetto! Con trim attivato sul mio mac, e gli ho installato solo le applicazioni! Ho messo un secondo hard disk (al posto del lettore) per immagazzinare i dati.

Quindi l'ssd è stato usato solo per il SO e qualche app!!

Completo della sua scatola originale, tutta la confezione all'interno e se non sbaglio c'è anche la fattura intestata a me!

Pagamento via ricarica postepay

Spedisco in tutta italia con corriere TNT assicurato!

Consegna a mano..

per altre info e chiarimenti contattatemi in pm

EDIT: Aggiungo che all'interno della confezione c'è un adattatore da 3,5

Precedenza ai pagamenti immediati o alle consegne a mano. Code di breve durata
In vendita anche su altri lidi, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita se lo vendo altrove

djfolle27
10-07-2012, 08:31
coda

xbax88
10-07-2012, 08:31
coda 70 spedito pronto a concludere subito :)

essebbi
10-07-2012, 08:32
Coda, dammi un paio d'ore

Screen ssd life ?

Edit.
Caspita pensavo essere il primo in coda, se tocca a me avvisami con pm
Nel bundle c'e' anche l'adattatore 3,5" ?

sminkiato
10-07-2012, 08:43
Ragazzi, il primo che mi manda in mp la voglia di concludere subito è suo.

Non ho molto tempo per gestire le code.

PS: come posso fare lo screen ssd life? Dimmi come si fa su mac, e lo faccio!

essebbi
10-07-2012, 08:48
Scaricalo gratuitamente, e' eseguibile potrebbe funzionare anche su mac, prova

Beralios
10-07-2012, 08:50
Cosa senza speranza. :cry: ;)

sminkiato
10-07-2012, 08:50
Scaricalo gratuitamente, e' eseguibile potrebbe funzionare anche su mac, prova

Ho appena cercato su google, è in formato msi quindi non compatibile con mac. Se qualcuno conosce qualche alternativa, sarò felice di accontentarvi..

Comunque, ho inviato un pm a tutti e tre.

essebbi
10-07-2012, 08:54
Visto il pm, sembra che io sia il 3° in coda

Fra un paio d'ore mi ricollego e vedo come e' la situazione

PsychoWood
10-07-2012, 08:57
coda

sminkiato
10-07-2012, 09:19
Aspetto risposta dal primo utente in coda.

Poi passo al secondo, che è seriamente interessato con pagamento immediato.

PS: Aggiungo anche che, ho ricevuto una proposta con ritiro a mano su un altro lido.

essebbi
10-07-2012, 10:31
vorrei una precisazione, il secondo in coda ha scritto 70 spedito, per considerarlo in coda vuol dire che ti va bene ?

spedito tnt assicurato ?

se è così sono pronto a concludere anch'io, dopo di lui ovviamente

TH4N4TOS
10-07-2012, 11:07
coda al tuo prezzo ovvero 70 + spedizione, pagamento immediato quando tocca a me. Mi fai sapere come si evolve la cosa ? Gli altri sono in coda regolarmente al tuo prezzo ?

Grazie

sminkiato
10-07-2012, 12:02
Aggiorno Situazione code:

djfolle27: 70 incluse spedizioni

xbax88: interessato 70 euro spedizione incluse

berialos: in attesa di risposta

psycowood: in attesa di risposta

essebbi: interessato a 70 euro piu spedizioni, ma è incerto

th4n4tos: interessato con pagamento immediato a 70 euro + spedizioni

Chi si avvicina più al mio prezzo lo prende.

Quindi priorità a chi mi offre 70 piu spedizione!

Se entro le 15 non ricevo risposta dagli altri utenti, continuo la trattativa con th4n4tos il quale è veramente interessato al mio prezzo

PsychoWood
10-07-2012, 13:07

Su mac puoi provare con gsmartcontrol (http://gsmartcontrol.berlios.de/home/index.php/en/Home) o con Smart Utility (http://www.macupdate.com/app/mac/24875/smart-utility/).

sminkiato
10-07-2012, 13:16
Su mac puoi provare con gsmartcontrol (http://gsmartcontrol.berlios.de/home/index.php/en/Home) o con Smart Utility (http://www.macupdate.com/app/mac/24875/smart-utility/).

Ti ho inviato un pm.

Adesso, scarico ed avvio i tool. In caso, che dati devo riportare?

PsychoWood
10-07-2012, 13:20
Ti ho inviato un pm. ?

Risposto or ora.

Le cose più importanti sono gli attributi SMART, con GSmartControl dovresti avere la possibilità di esportare direttamente tutto il report come file che puoi allegare alla discussione.

_Birro_
10-07-2012, 13:22
Coda PM

sminkiato
10-07-2012, 13:23
Risposto or ora.

Le cose più importanti sono gli attributi SMART, con GSmartControl dovresti avere la possibilità di esportare direttamente tutto il report come file che puoi allegare alla discussione.

Proprio questo tool mi viene difficile da capire. Mi si è aperta una cartella con tanti file eseguibili da terminale. Non c'è un app da installare.

Invece con smartutility mi dice il nome dell' ssd, la capienza, la temperatura, 0 errori, bad sectors 0, e in tutte le altre voci, ci sta un trattino -

alexbull1
10-07-2012, 13:46
Coda

netcrusher
10-07-2012, 14:10

non è un giusto modo di gestire una vendita questo. il regolamento del mercatino non prevede vendite in pvt ne vendite tipo asta, quindi dovresti essere anche preciso con il prezzo, chiedi 70 euro con spese di spedizione incluse o spese di spedizione da pagare a parte, perchè hai formato delle code con utenti che vogliono comprarlo a 70 euro incluse le spedizione e invece altri a 70 euro con spese di spedizione a parte, dovresti regolarizzare questa cosa perchè poi non è giusto offrire prezzi diversi.......comunque mi metto anche io in coda però da venditore devi fare chiarezza sul prezzo e le condizioni devono valere in ugual modo per tutti, quindi ti chiedo se il prezzo che chiedi di 70 euro include o meno le spedizioni, grazie.

sminkiato
10-07-2012, 14:14
non è un giusto modo di gestire una vendita questo. il regolamento del mercatino non prevede vendite in pvt ne vendite tipo asta, quindi dovresti essere anche preciso con il prezzo, chiedi 70 euro con spese di spedizione incluse o spese di spedizione da pagare a parte, perchè hai formato delle code con utenti che vogliono comprarlo a 70 euro incluse le spedizione e invece altri a 70 euro con spese di spedizione a parte, dovresti regolarizzare questa cosa perchè poi non è giusto offrire prezzi diversi.......

Forse sarò io ad esprimermi male, o magari gli altri a capire male (senza offesa).

Io ho messo in vendita questo SSD a 70 euro senza specificare (incluse spese di spedizioni) ho scritto consegna a mano e spedisco con corriere tnt (pensavo fosse sottinteso che le spedizioni erano da aggiungere).

Ho stimato le code, perchè la priorità è al mio prezzo, cioè 70 euro (come richiesto) più eventuali spese di spedizioni.

Non ho trattato in privato, semplicemente ho chiesto se erano realmente interessati a concludere. Così ho reso pubblico le relative code con prezzi che si avvicinavano a quelli da me richiesti e altri che non si avvicinavano al prezzo da me richiesto (ma che comunque valutavo nell'eventualità non avessi concluso con le persone che si avvicinavano al mio prezzo).

Ho contattato ogni persone che si è messa in coda, e tutti possono confermarlo. Non ho saltato nessuno.

L'ho anche specificato poco sotto dicendo che ciò che chiedevo erano 70 euro piu spese di spedizioni.

Dimenticavo, inizialmente xbax88 si era dimostrato molto interessato dicendomi che avrebbe pagato in giornata. Gli ho lasciato i miei dati, dicendogli che avrebbe potuto ricaricare solo dopo averglielo detto io, perchè prima volevo sentire il primo della coda.

Dopo di che, l'utente essebi, ha accettato la mia proposta di 70 piu spedizioni, e di conseguenza ho scartato xbax88 il quale voleva 70 euro spedito. (glielo avevo detto 70 piu spedizione ed aveva rifiutato)

l'utente essebi non era sicuro dell'acquisto, così ho anche contattato il 4 utente in coda, che mi ha confermato l'interesse per 70 euro piu spese di spedizioni, il quale quindi lo conferma il primo della coda.

(djfolle voleva offrirmi anche lui 70 spedito)

netcrusher
10-07-2012, 14:17
ok io allora come ti ho precedentemente detto mi metto in coda alle condizioni che accetti ovvero 70 euro + spedizione, attendo il mio turno ed anche io però esprimo la volontà di vedere screen di effettivo funzionamento del disco, grazie.

sminkiato
10-07-2012, 14:18
ok io allora come ti ho precedentemente detto mi metto in coda alle condizioni che accetti ovvero 70 euro + spedizione, attendo il mio turno ed anche io però esprimo la volontà di vedere screen di effettivo funzionamento del disco, grazie.

Ho aggiunto altre informazioni al commento da me scritto... leggi il mio edit

netcrusher
10-07-2012, 14:27
io senza prove concrete su hardwareupgrade non compro mai niente quindi rimango in coda solo se scatti delle foto autenticate col tuo nickname del disco in vendita, della fattura (coprendo i dati sensibili naturalmente) e i dovuti test di salute del disco ssd, questo per evitare qualsiasi tipo di grana, se poi accetti il post-prova tanto meglio dato che su hwupgrade ho feedbacks impeccabili.

TH4N4TOS
10-07-2012, 14:27
bene, quindi dato che non ti hanno confermato entro le 15:00, tocca a me.

Procediamo alla conclusione, ti chiamo fra poco.

@netcrusher: come dappertutto, è prassi comune specificare se il prezzo proposto include la spedizione. Se non c'è scritto nulla, è a parte. Quando vai in un negozio e vedi un prezzo esposto, secondo te viene indicato il prezzo spedito ? Nei mercatini rionali ? Non siate così pignoli perché il venditore in questione è stato fin troppo rispettoso delle code e dei potenziali acquirenti; il problema è che qui si perde troppo tempo in chiacchere, oltre al fatto che c'è il cattivo gusto di doversi far includere ogni volta il prezzo della spedizione, creando poi questi pastrocchi negli annunci di vendita.

sminkiato
10-07-2012, 14:29
bene, quindi dato che non ti hanno confermato entro le 15:00, tocca a me.

Procediamo alla conclusione, ti chiamo fra poco.

Berialos mi ha confermato l'acquisto e dice di pagarmi in giornata 70 euro piu spedizioni.

Se dovesse saltare, ti contatto io.

Mi dispiace comunque, mi stavi già simpatico dopo la nostra chiacchierata al telefono :)

TH4N4TOS
10-07-2012, 14:36
Berialos mi ha confermato l'acquisto e dice di pagarmi in giornata 70 euro piu spedizioni.

Se dovesse saltare, ti contatto io.

Mi dispiace comunque, mi stavi già simpatico dopo la nostra chiacchierata al telefono :)

Me lo dici ora. Figurati se è un problema, era prima di me

Buon per lui :)

xbax88
10-07-2012, 14:39
scusami il tuo modo di operare non è molto corretto, stamattina scrivi che il primo che si faceva vivo in pm dimostrando l effettiva volontà di acquisto aveva la precedenza ( cio che ho fatto io ) poi mi scrivi in pm che aspettavi fino alle 15.00 djfolle e in quel caso saresti passato a me con 70 spedito come scritto nel post e come ci eravamo accordati in pm ( prezzo da regolamento dell ssd sarebbe 66 euro + raccomandata si arrivava a 71/72 euro ) il che per 2 euro mi andava anche bene aggiungerli, non di piu altrimenti non sarebbe stato giusto.

ora salti fuori con l asta, dopo che ci siamo scambiati 5/6 pm nei quali mi hai scritto che l avresti venduto a me. evidentemente ho perso tempo per niente.

un consiglio: la prossima volta che vendi qualcosa cerca di essere piu chiaro!ciao

djfolle27
10-07-2012, 14:58
beh io mi sono messo in coda per primo ed ero interessato non ho risp dopo la coda semplicemente perchè sono uscito di casa...ora io non ero il primo in coda perchè ti ho chiesto le spese incluse, ma comunque hai aggiunto 3-4 post dopo il primo che davi precedenza al chi stava al tuo prezzo, mentre dovevi metterlo in quello iniziale...comunque vabbè io mi tiro fuori dalla coda buona vendita comunque...ed un up per te

iasudoru
10-07-2012, 15:45

art.44: ... "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole....

Invito il venditore a rivedere le code sperando che nella sua prossima vendita eviterà di scrivere quanto ho appena quotato che sicuramente non genera linearità nelle vendite.
Grazie per la collaborazione.

Beralios
10-07-2012, 15:57
Dato che non intendo scavalcare nessuno per il momento blocco il pagamento e attendo le decisioni del venditore.

sminkiato
10-07-2012, 16:17
Mi sa tanto che qui ci sono molte incomprensioni.

Io non ho MAI detto che nei 70 euro includevo la spedizione.

Ho contattato djfolle27 dopo che ha postato "Coda". Non ho avuto risposte. (ho espressamente dichiarato code veloci" e nonostante ciò, ho aspettato fino alle 15.

Visto che l'utente xbax88 si è dimostrato interessato, nel frattempo che djfolle non rispondeva, ho parlato con xbax88 e gli ho espressamente detto "Aspetto risposta da djfolle27, se lascia o non risponde, tocca a te". (tral'altro in privato, l'utente xbax88 mi spronava a lasciar perdere le code, visto che avevo specificato le regole, adesso però si lamenta). Ad xbax88 avevo chiesto 70 euro piu spedizioni, e ha rifiutato l'offerta, dicendomi che avrebbe pagato 70 euro incluse spedizioni con raccomandata. Io gli ho detto ok, ma avrei prima sentito all'utente djfolle27, ma nel frattempo altri utenti, hanno fatto offerte nel quale si avvicinavano alla mia, anzi, mi proponevano la cifra da me richiesta. (di conseguenza, xbax88 passa dopo gli altri).

Ho contattato essebbi, il quale mi aveva proposto 75 euro incluse spedizioni (in sostanza le spedizioni venivano metà l'uno) ma tentennava dicendo che voleva prendere il vertex 4. Gli ho spiegato che avevo un utente dopo di lui, che mi offriva 70 euro e che alle spedizioni ci pensava lui. (può confermarlo, visto che abbiamo parlato al telefono). E lui mi ha detto chiaramente " Passa all'altro utente com'è giusto che sia).

Perfetto, sono arrivato all'utente Berialos, il quale si è dimostrato disponibile alla mia offerta, ovvero 70 euro piu spese di spedizioni, e ci siamo scambiati tutti i dati per effettuare il tutto.

Ovviamente, per sicurezza, ho detto anche agli altri utenti della coda (fino all'utente birro), che se saltava con l'utente berialos, avrei seguito la coda. (e possono solamente confermare ciò che dico, tutti gli utenti messi in coda) e se serve, ho anche tutti i pm conservati.

Quindi, perchè tutte queste lamentele? Anche tu mod, perchè pensi che io non abbia seguito la coda? Ho anche stimato una coda. Gli utenti che erano d'accordo con IL MIO PREZZO, e utenti il quale mi proponevano di meno (sarò libero di tenermi come riserva utenti che mi offrono di meno?).

Non capisco perchè tutte queste chiacchiere per nulla.

Adesso mi si viene proposto addirittura di smontare l' ssd, fare una fotografia, inviarlo con pagamento post prova ecc.

Reputo ora come ora, primo della coda Berialos, se anche lui lascia, seguirò la coda degli utenti che si avvicinano al mio prezzo.

E' cattiva abitudine approfittare di alcune dimenticanze per avere lo sconticino fatto.

Ripeto e lo scrivo in grande che: IL PREZZO E' DI 70 EURO PIU SPESE DI SPEDIZIONI.

sminkiato
10-07-2012, 16:23
Dimenticavo.

Tutti gli utenti prima di Berialos, non mi offrono la cifra da me richiesta.

Pertanto il primo in coda è Berialos

secondo: th4n4tos

terzo: _birro_

Seguendo la logica di chi si avvicina piu al mio prezzo.

xbax88
10-07-2012, 16:25
bastava fissare le regole all inizio ed essere subito chiari..il mod è intervenuto perche chi vende deve rispettare le regole e non scrivere: chi prima arriva prima prende e poi cambiare idea, è proprio per questo che si son creati malintesi e disguidi, io ti reputo una persona seria e disponibile quindi capirai.
la prossima volta stai piu attento, buona vendita :)

sminkiato
10-07-2012, 16:31
bastava fissare le regole all inizio ed essere subito chiari..il mod è intervenuto perche chi vende deve rispettare le regole e non scrivere: chi prima arriva prima prende e poi cambiare idea, è proprio per questo che si son creati malintesi e disguidi, io ti reputo una persona seria e disponibile quindi capirai.
la prossima volta stai piu attento, buona vendita :)

Beh, mi sembra piu che normale dire " Chi è che vuole realmente concludere, ha la priorità no"?

Che me ne faccio di utenti che si mettono in coda e poi la lasciano?

Quindi ho specificato " Priorità alla consegna a mano o ai pagamenti veloci".

Perchè se facciamo caso djfolle27, mi avesse poi detto " Lascio coda" e invece tu, eri propenso a concludere subito, secondo te chi preferisco tra i due?

La prossima volta che inserirò un oggetto in vendita, specificherò ogni singolo dettaglio, visto che basta una frase mal interpretata o una dimenticanza, per scatenare discussioni inutili.

Mi sembra piu che normale che preferisco un utente che paga le spedizioni lui e io guadagno 70 euro come da me richiesti, rispetto ad un utente che mi chiede la spedizione inclusa nei 70 euro. Sbaglio?

Cioè, non capisco dove sta il mio sbaglio. Forse avrò scritto qualcosa in modo "poco chiaro", ma stavo anche di fretta perchè stavo uscendo.(e di questo me ne scuso). Ma penso di aver detto tutto.

Comunque sia, invito all'utente berialos a dirmi se procederà con il pagamento o se lascia. Così come da "coda secondo la mia priorità", contatterò th4n4tos

xbax88
10-07-2012, 16:40
non è che hai sbagliato tu o gli altri, per farti un esempio se io ti avessi detto fammelo a 60 spedito allora si che tu avresti dovuto dire: no prezzo troppo basso, fuori regolamento" ma se io ti offro 70 spedito, quando da regolamento il solo ssd vale 66 euro (prezzo piu basso su trovaprezzi/1.21) allora euro piu euro meno siamo in regola (e via pm sembrava pure ti andasse anche bene) e si poteva pure procedere con il pagamento ( visto che ci siamo scambiati i dati a vicenda ) poi ti metti a fare l asta con chi ti offre di piu...è qui che hai sbagliato, diciamo che nei miei confronti non ti sei comportato benissimo, tutto qui, non prendertela veramente, non sono uno che vuole rompere o altro, è solo questione di principio.

sminkiato
10-07-2012, 16:45
non è che hai sbagliato tu o gli altri, per farti un esempio se io ti avessi detto fammelo a 60 spedito allora si che tu avresti dovuto dire: no prezzo troppo basso, fuori regolamento" ma se io ti offro 70 spedito, quando da regolamento il solo ssd vale 66 euro (prezzo piu basso su trovaprezzi/1.21) allora euro piu euro meno siamo in regola (e via pm sembrava pure ti andasse anche bene) e si poteva pure procedere con il pagamento ( visto che ci siamo scambiati i dati a vicenda ) poi ti metti a fare l asta con chi ti offre di piu...è qui che hai sbagliato, diciamo che nei miei confronti non ti sei comportato benissimo, tutto qui, non prendertela veramente, non sono uno che vuole rompere o altro, è solo questione di principio.

Quindi, in sostanza questo mercatino impone di vendere i propri oggetti secondo le loro logiche di prezzi?

Al prezzo piu basso che hai trovato? io sinceramente il prezzo piu basso su trovaprezzi che vedo è di 95 euro piu spedizioni da aggiungere. (i primi due sono sata 2).

La mia non è stata un'asta, io ho chiesto 70 euro, non specificando (incluse spedizioni), quelle erano da pagare a parte.

Io ho accettato la tua proposta, inizialmente, ma ovviamente se mi si viene proposto il mio prezzo, allora do precedenza all'utente che mi propone il mio prezzo. (che poi non ti ho mai detto ok, ma ti ho detto, aspetto prima la risposta dell'utente djfolle27) ed eventualmente ti dico io se ricaricare o meno!

Adesso, lo dico chiaro e tondo, se il mercatino, mi impone di vendere questo disco al prezzo che dice lui, io ritiro l'oggetto dalla vendita e lo vendo altrove.

Link trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_vertex_3_ssd_120_gb.aspx

xbax88
10-07-2012, 16:57
non è che impone di vendere ad un suo prezzo ma ti dice che il prezzo "giusto" (sia merce nuova che usata) non può essere più alto di quello piu basso che si trova in rete / 1,21 cioè di togliere almeno l iva poi se si ha molta usura, mancanza di qualche pezzo o di fattura/garanzia deve essere ancora piu basso, tutto qui. ora il prezzo giusto è tornato a 70 euro (84,90/1,21) che è quello piu basso su trovaprezzi, stamattina ce n era uno piu basso, sti negozi continuano a cambiar prezzo :muro:

lee_oscar
10-07-2012, 17:15
intanto che polemizzate coda :D

sminkiato
10-07-2012, 17:17
intanto che polemizzate coda :D

70 più spedizioni ?

francisco9751
10-07-2012, 18:58
Secondo me fai prima a chiudere il post,azzerare le code e riaprire scrivendo le regole su chi ha la precedenza e quindiq scavalca tutti gli altri,ovviamente seguendo le regole del mercatino ;)

From Tapatalk with HTC XE

TH4N4TOS
10-07-2012, 19:15
Pagato. L'altro ragazzo ha detto che non poteva ricaricare in serata, quindi ha lasciato in favore del secondo in coda ovvero io. Ci si aggiorna domani con comodo, tanto non ho fretta, né timore di cose inesistenti :)

Mandami per mail le dimensioni del pacco, il peso e qualche foto interna ed esterna, così prenoto la spedizione domani quando torno a casa. Anche quella scansione.. Ti ringrazio, buona serata

sminkiato
10-07-2012, 19:37
We bello, confermo tutto. Appena arrivo a casa, prendo le dimensioni..! Non appena ti arriverà, perfavore scrivi qui le tue impressioni, così scioglierò il dubbio di qualcuno che chiedeva il post prova e menate varie ;)

Beralios
10-07-2012, 19:45
La sf...a mi perseguita, due tabacchini ed entrambi offline.:cry:

Anche se un pò casinaro;) nella vendita confermo la simpatia e correttezza del venditore, almeno lo spero per il compratore.:D

Questo è un ottimo forum e di affari ce ne sono per tutti alla prossima.

sminkiato
10-07-2012, 20:11
La sf...a mi perseguita, due tabacchini ed entrambi offline.:cry:

Anche se un pò casinaro;) nella vendita confermo la simpatia e correttezza del venditore, almeno lo spero per il compratore.:D

Questo è un ottimo forum e di affari ce ne sono per tutti alla prossima.

Non posso che ricambiare la simpatia e l'estrema gentilezza di questa persona.

Davvero squisita! Mi dispiace che non siamo riusciti a concludere! Spero ci sarà una prossima volta!! :)

Forza_G
11-07-2012, 09:02
quindi come siam messi? è disponibile l'ssd?

coda.

sminkiato
11-07-2012, 10:30
No, venduto.

sminkiato
12-07-2012, 01:18
Pacco preparato come richiesto dall'acquirente ! :D

Aspetto domani che venga il corriere a ritirare!

sminkiato
12-07-2012, 11:23
Il corriere ha ritirato il pacco circa 30 minuti fa.

Resto in attesa dell'acquirente per sapere se è tutto ok.

sminkiato
16-07-2012, 09:03
Spedizione in consegna :)

sminkiato
16-07-2012, 20:07
Resto in attesa di notizie da parte dell'acquirente..

Il pacco risulta consegnato

TH4N4TOS
17-07-2012, 00:04
lo provo a breve

TH4N4TOS
17-07-2012, 01:10
ssd perfettamente funzionante, cvd.

Ringrazio l'ottimo venditore per la serietà, la velocità e la cura dell'imballo. Mi ha persino mandato le fotografie del pacco, oltre ad aver aggiornato lo stato della spedizione con regolarità.

Transazione impeccabile, alla prossima :)

sminkiato
17-07-2012, 08:12
Ottimo!!! Grazie anche a te per la velocità con il pagamento !

Io resto ancora in attesa che mi arrivi quello nuovo!

Alla prossima! :)