PDA

View Full Version : Motorola annuncia Defy Pro, semi-rugged con QWERTY fisica

Redazione di Hardware Upg
10-07-2012, 07:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-annuncia-defy-pro-semi-rugged-con-qwerty-fisica_42964.html

Il colosso americano Motorola ha annunciato nei giorni scorsi l'imminente commercializzazione di Defy Pro, uno smartphone semi-rugged dotato di tastiera fisica QWERTY

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
10-07-2012, 08:18
Solo io ho notato una certa somiglianza con...
e quindi potevano chiamarlo black defy o defy berry :asd:

StyleB
10-07-2012, 08:20
assomiglia al nokia serie E, al BB, ad una serie infinita di dispositivi Motorola e a tutti i terminali candybar dotati di qwerty estesa.

giaelo
10-07-2012, 09:06
contento del mio defy, mi piacerebbe xò avere un telefono come il nexus ma resistente come il defy ed invece li fanno sempre con hw medio. il panasonic poteva essere una buona alternativa ma ha delle pecche incredibili come il flash

II ARROWS
10-07-2012, 09:21
WOw, 2.3... Avanti!

nko107
10-07-2012, 09:23
"porta in dote" ha proprio stufato!
Non è per nulla pertinente!

filippo1980
10-07-2012, 09:54
Anch'io ho notato con stupore la versione di Android preinstallata...
Qualcuno mi potrebbe spiegare, se c'è, il motivo per scegliere un sistema operativo così vecchio quando sta per uscire, se non sbaglio, la versione 4.1 di Android?

acerbo
10-07-2012, 11:09
Ma che è quel coso? Sembra una foto d'archivio anni '90 ... :asd:

frankie
10-07-2012, 12:27
Risoluzione?
Al mio via scatenate l'inferno...
ma quali sarebbero i vantaggi di ICS al posto di GB su un terminale simile?
Avete già visto ICS su terminali di fascia media e bassa?
Perchè no JB?

Via

maumau138
10-07-2012, 12:37
Risoluzione?
Al mio via scatenate l'inferno...
ma quali sarebbero i vantaggi di ICS al posto di GB su un terminale simile?
Avete già visto ICS su terminali di fascia media e bassa?
Perchè no JB?

Via

en.wikipedia.org/wiki/Android_version_history, per un telefono di fascia bassa magari sono anche inutili, ma un'azienda (tra l'altro acquisita da Google) che faccia uscire oggi un terminale con un sistema operativo superato da due versioni (Tralasciando Honeycomb) fa pensare a quanta cura possano mettere nella realizzazione del telefono.

ziosavo78
24-07-2012, 09:49
io ho sempre avuto nokia, prima 6230, poi E71, seguito dall'E72 e dall'N95, adesso ho un xperia S ma la tastiera fisica è molto comoda, sai i tasti che spingi e sai di aver spinto un certo tasto, con i touch, ok che c'è la correzione ortografica, ma magari sfiori un tasto pensando di averne spinto un'altro...
Se facessero terminali di fascia alta con tastuera qwerty e quando dico fascia alta intendo almeno dual core 1.2, schermo da almeno 2.8" con più di 300dpi e fotocamera 8 mpixel con videocamera full hd, almeno 16gb espandibile con micre sd e con una autonomia da almeno una giornata piena, magari supportato da ics, beh, non ci penserei due volte a prenderlo.