8black
10-07-2012, 00:05
Salve a tutti, purtroppo reperire certe informazioni particolari sui prodotti č praticamente impossibile, per cui spero che qualcuno possa rispondermi in base alla propria esperienza personale.
Sto cercando un box multimediale per hard disk per sostituire il mio LC-Power che incredibilmente č morto in seguito ad un aggiornamento del firmware...
I requisiti per me fondamentali sono:
- Comandi di riproduzione avanzati sul telecomando con fermo immagine e avanzamento fotogramma per fotogramma (frame by frame)
- Supporto al formato di file .FLV (oltre ai consueti .AVI e .MPG)
Un altro requisito fortemente gradito sarebbe:
- Decoder DVB-T integrato con funzione di registrazione
Per tutto il resto non sono particolarmente esigente: LAN/WiFi non mi serve, supporto a formati particolari o alta definizione mi lascia indifferente... Ovviamente, se per avere le cose che cerco devo ricorrere a prodotti di fascia alta, con caratteristiche che non mi servono, pazienza, lo farņ, ma devo essere sicuro che quelle cose ci siano.
Grazie.
Sto cercando un box multimediale per hard disk per sostituire il mio LC-Power che incredibilmente č morto in seguito ad un aggiornamento del firmware...
I requisiti per me fondamentali sono:
- Comandi di riproduzione avanzati sul telecomando con fermo immagine e avanzamento fotogramma per fotogramma (frame by frame)
- Supporto al formato di file .FLV (oltre ai consueti .AVI e .MPG)
Un altro requisito fortemente gradito sarebbe:
- Decoder DVB-T integrato con funzione di registrazione
Per tutto il resto non sono particolarmente esigente: LAN/WiFi non mi serve, supporto a formati particolari o alta definizione mi lascia indifferente... Ovviamente, se per avere le cose che cerco devo ricorrere a prodotti di fascia alta, con caratteristiche che non mi servono, pazienza, lo farņ, ma devo essere sicuro che quelle cose ci siano.
Grazie.