PDA

View Full Version : Hi-Fi mini... Consigli!

Paperinik86
09-07-2012, 23:19
Prima di tutto mi scuso perche nn so se questa sia la sezione adatta ma spulciando il forum e nn avendo trovato nulla di adeguato, ho deciso che forse questa sottosezione era la piu idonea.:mc:

Salve ragazzi, vi espongo il mio problema, ho da poco cambiato casa e ho deciso di farmi un impiantino per ascoltare musica,nella mia stanza 4mX5m ,ascolto un po di tutto, soprattutto canzoni Rock, latini americani, ma nn disedegno anche pezzi House o cmq con bassi e trible molto alti, anche in ambienti stretti mi piace ascoltare la musica ad ampio volume... pensavo da solo di riuscire a cavarmela nella scelta ma andando su internet alla ricerca di un impiantino ho notato che ci son molti parametri da valutare qualita, watt in uscita,prezzo, marca,c'e ne son davvero 500.000 e tutti di prezzo differente da un minimo di 70 euro a salire fino a 700 800... orientativamente nn vorrei spendere piu di 200 euro era quella la mia idea e cmq avere un buon compromesso (cd, mp3, qualita suono, usb magari anche il piazzamento per i pod ditemi voi)

Sono aperto a consigli ... vi ringrazio per le risposte a domani !

Snickers
10-07-2012, 00:51
Mini-hiFi :doh: :muro: :ahahah: :eekk:

EDIT: Per dirla breve, fanno tutti cagare nello stesso modo, prendi quello che più ti ispira

Barbaresco
10-07-2012, 11:21
Se desideri ascoltare ciò che vuoi in maniera accettabile, stai alla larga dai micro hi-fi come ti hanno suggerito......piuttosto rivolgiti al mercato dell'usato sulla baya o altrove.
Se puoi sforare un po' il budget.....
- Ampli Aeron A2 mkII (200 euro con ingresso usb e preout per il sub)
- Casse Pioneer Cs-3070 (130 euro).

Paperinik86
10-07-2012, 13:28
Mini-hiFi :doh: :muro: :ahahah: :eekk:

EDIT: Per dirla breve, fanno tutti cagare nello stesso modo, prendi quello che più ti ispira

Se desideri ascoltare ciò che vuoi in maniera accettabile, stai alla larga dai micro hi-fi come ti hanno suggerito......piuttosto rivolgiti al mercato dell'usato sulla baya o altrove.
Se puoi sforare un po' il budget.....
- Ampli Aeron A2 mkII (200 euro con ingresso usb e preout per il sub)
- Casse Pioneer Cs-3070 (130 euro).

scusate raga non e un micro hi fi... e un mini... gli impianti normali di quasi 1 metro (oggi si chiamano mini) nn quei ridicoli nani ... cmq nn devo assemblare niente anche perche nn sono esperto ne ho lo spazio di montarmi un mega impianto.

Barbaresco
10-07-2012, 13:48
scusate raga non e un micro hi fi... e un mini... gli impianti normali di quasi 1 metro (oggi si chiamano mini) nn quei ridicoli nani ... cmq nn devo assemblare niente anche perche nn sono esperto ne ho lo spazio di montarmi un mega impianto.

Urca !!!
Un metro ??? E lo chiamano mini adesso ????
Il maxi quanto è grande ????
Per assemblare un impianto è sufficiente inserire la spina, collegare 2 fili ai morsetti a molle ed hai finito.