Redazione di Hardware Upg
09-07-2012, 16:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuova-direzione-per-brothers-in-arms-furious-4_42968.html
Il CEO di Gearbox Software smentisce le voci sulla cancellazione del progetto, e anzi ha ribadito che il gioco sta sensibilmente evolvendo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altair[ITA]
09-07-2012, 16:24
me ne ero totalmente dimenticato. aahahah
ndrmcchtt491
09-07-2012, 16:54
questo titolo (e saga) è già morta e sepolta per il sottoscritto...:(
Dopo Hell's Highway mi sarei aspettato un seguito ambientato nella Battaglia delle Ardenne, e invece ci troviamo di fronte a un altro titolo-cagata.
come ho detto già altrove, un robo indegno di esistere.. spero si ricrederanno..
ma in realtà temo avrà pure successo e per Matt Baker e i suoi uomini, per il vero Brothers in Arms, non ci sarà più un futuro.. :(
danzig88
09-07-2012, 19:31
Dopo Hell's Highway mi sarei aspettato un seguito ambientato nella Battaglia delle Ardenne, e invece ci troviamo di fronte a un altro titolo-cagata.
Si, infatti. Nell'episodio precedente tutto faceva pensare alle Ardenne...Peccato, pochi giochi mi hanno emozionato e toccato nel profondo come questo.
Pure io, questo gioco non ci incastra una mazza con il precedente oltre ad essere ridicolo e senza senso. Inglorious Basterds inoltre mi ha fatto schifo e pena, figuriamoci se voglio un videogioco così.
La via che avevano preso con i precedenti era ottima, spero che i cambiamenti siano in tal senso.
misthral
10-07-2012, 10:54
popolare serie di strategici militari tattici :mbe: :mbe: :mbe:
Mi son perso un genere? Oppure è forse quello dove si impersona un Navy Ranger Mallninja Marine della Delta Eco Bravo Chickenhawk TAC6 Seal Supercazzola Group?
Krusty93
10-07-2012, 15:39
Che lo eliminino questo aborto e ci facciano giocare ancora con Matt, nelle Ardenne
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.