View Full Version : portatile economico ma bello!
Buon pomeriggio :)
esiste un portatile economico (circa 3/400 euro, i3) anche bello?? (tipo bianco, argentato, alluminio, colorato, insomma, non il solito nero?)
grazie :)
come posso conoscere i tuoi gusti?
comunque a quel prezzo trovi solo notebook consumer economici in plastica nera o grigia
gli asus x53sd, spendi poco ed hanno un bel pannello di alluminio, intorno alla tastiera, oppure la nuova serie k55, o anche i pavilion dv6, gli ultimi usciti disponibili sia in plastica bianca a motivi che in alluminio grigio
gli asus x53sd, spendi poco ed hanno un bel pannello di alluminio, intorno alla tastiera, oppure la nuova serie k55, o anche i pavilion dv6, gli ultimi usciti disponibili sia in plastica bianca a motivi che in alluminio grigio
mica costano 300 eurozzi quelli:p
comunque il notebook + bello che abbia mai visto è l' n76, ma anche una volta ho visto un asus x53sv bianco
grazie a tutti per le risposte :)
mi faccio un giro a vedere questi modelli...
mi rendo conto che a poco prezzo è difficile avere anche un minimo di design... ma non si sa mai!! perchè tutto sommato molti netbook sono anche belli, perchè i notebook no? :)
perchè tutto sommato molti netbook sono anche belli, perchè i notebook no?
perchè i notebook costando mediamente quasi il doppio a quel prezzo sono brutti ed economici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.