ft941
09-07-2012, 11:46
Avendo la necessità di collegarmi ad internet dal magazzino come tutte le persone normali ho chiamato alla telecom per fare l'abbonamento ma mi è stato risposto che c'è la centrale satura e che al momento non c'è niente da fare... ho provato con infostrada, tiscali e fastweb e mi hanno risposto tutti la stessa cosa
Cosi mi sono chiesto se era possibile collegarmi ad internet tramite la connessione che ho in ufficio... è distante circa 2-3km e ci sono in mezzo delle abitazioni.
Ho fatto una piccola ricerca ed ho visto che esistono degli access point esterni che permetterebbero di fare questa cosa.
Il TP-LINK TL-WA7510N mi è sembrato piuttosto buono, ma non ho capito bene come funziona e se fa per me...
Spiego meglio cosa mi servirebbe:
A casa ho una connessione internet con router wifi.
Al magazzino mi servirebbe una connessione ad internet sempre in wifi.
Cosi mi sono chiesto se era possibile collegarmi ad internet tramite la connessione che ho in ufficio... è distante circa 2-3km e ci sono in mezzo delle abitazioni.
Ho fatto una piccola ricerca ed ho visto che esistono degli access point esterni che permetterebbero di fare questa cosa.
Il TP-LINK TL-WA7510N mi è sembrato piuttosto buono, ma non ho capito bene come funziona e se fa per me...
Spiego meglio cosa mi servirebbe:
A casa ho una connessione internet con router wifi.
Al magazzino mi servirebbe una connessione ad internet sempre in wifi.