View Full Version : OCZ Octane rotto?
fabiorino
09-07-2012, 10:43
Salve a tutti. Ho assemblato un pc nuovo per un mio amico ma, quando vado a selezionare l'hard disk sul quale installare Windows 7, rimane piantato fino a darmi l'errore 0x80300024. Ho provato a formattarlo da un altro PC, ma niente da fare, sembra che la formattazione vada a buon fine ma in verità non viene nemmeno formattato. Ho anche provato a impostare dalla scheda madre ACHI mode ma così non viene nemmeno rilevato. Cosa strana, anche dopo avere reimpostato IDE mode, nessun segno di vita. C'è qualcos'altro che posso fare o lo mando in RMA? PS. Per ora il sistema operativo e tutto il resto sono installati nel secondo HD da un tera e tutto funziona bene
Se provi a collegarlo su un altro pc e provi a metterci dentro un po' di dati, foto ecc., funziona? Se non va, direi che l'RMA è l'unica soluzione praticabile :(
fabiorino
09-07-2012, 11:41
Se provi a collegarlo su un altro pc e provi a metterci dentro un po' di dati, foto ecc., funziona? Se non va, direi che l'RMA è l'unica soluzione praticabile :(
No, proprio perchè non riesco nemmeno a formattarlo
immagino che tu abbia anche tentato di formattarlo tramite "gestione disco" in "pannello di controllo -> strumenti di amministrazione"...
fabiorino
09-07-2012, 14:22
immagino che tu abbia anche tentato di formattarlo tramite "gestione disco" in "pannello di controllo -> strumenti di amministrazione"...
Ho usato MiniTool Partition Wizard Home Edition ma penso vada bene comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.