View Full Version : Roma cerco case no sp
claudeaxe67
08-07-2012, 20:50
Ciao a tutti cerco un buon case a roma
Da non svenarmi proponote no sped
Sent from my iPhone 4S from Tapatalk
ciao!
se ti dovesse interessare, vendo un thermaltake armor+, full tower, finestrato, colore grigio, in buone condizioni!
estremamente spazioso!dentro ci tenevo vaschetta, pompa e radiatore triventola da 120!
le foto sono nel tread di vendita che ho in sign!
prezzo 65€ scambio a mano a roma (se sei interessato contattami in pvt che ne parliamo, anche del prezzo)!
saluti!
Maicol82
09-07-2012, 09:00
So che hai detto no spedizioni ma visto il prezzo comprensivo di spedizioni a cui lo vendo te lo propongo ugualmente. Point of view middle tower turbine54 con ventola laterale 25 cm colore nero con bordature frontali grige, 2 usb anteriori. Dispongo di foto se interessato. 30 euro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao a tutti cerco un buon case a roma
Da non svenarmi proponote no sped
ciao!
scusami se ti disturbo, ma....una risposta?:D
saluti!
fabio
ThereThere
11-07-2012, 15:30
Mi avevi contattato sul mio thread ma poi non mi hai più fatto sapere nulla, comuqnue io te lo ripropongo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471214
Se sei interessato mettiti in coda, ciao.
claudeaxe67
11-07-2012, 16:01
ciao!
scusami se ti disturbo, ma....una risposta?:D
saluti!
fabio
Grazie ma non mi piace
Ciao, ti propongo (qualora potesse interessarti) il case Xigmatek Midgard, appena dismesso dal sottoscritto, condizioni veramente buone, con finestra, fornito di due ventole e regolatore di velocità, con tutto il bundle e scatola, ottimo case ad ottimo prezzo, usato con soddisfazione per due anni, dettagli qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2486250
PS: vedo ora no sped, scusami, la proposta chiaramente è ugualmente valida.
claudeaxe67
21-07-2012, 07:52
No grazie cerco lo zalman z11 plus!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.