PDA

View Full Version : [Ascoli Piceno] Samsung SyncMaster 941MW LCD TV MONITOR

xuuldh
08-07-2012, 19:52
Come da titolo e foto metto in vendita

LCD TV MONITOR Samsung SyncMaster 941MW VINTO AD UN CONCORSO DI INFORMATICA DUE MESI FA :D

QUI SOTTO TUTTE LE CARATTERISTICHE

Monitor LCD Samsung da 19 pollici, risoluzione 1440 x 900, pixel pitch 0.2835 mm, formato 16:10, luminosità 300 cd/m2, rapporto di contrasto 1000:1, con altoparlanti stereo\sintonizzatore tv, tempo di risposta di 5 ms, dimensioni 46.6x40.6x21.7 cm, peso 6.2 kg

IL PREZZO DI QUESTO MONITOR TV CHE HO TROVATO IN INTERNET è STATO DI 300€ + EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE SU EURONICS ;)
ECCO A VOI IL LINK: http://catalogo.euronics.it/samsung-lcd-samsung-samsung-lcd-tv-19-syncmaster-941mw-19-tft-ma-703001273.htm

Su trovaprezzi o su altri siti non sono riuscito a trovare il prezzo bensì solo caratteristiche :) .

PREZZO: 120€ + EVENTUALI SPESE

http://i.imgur.com/fU78K.jpg

Generale

Marca Samsung
Modello SyncMaster 941MW
LCD Sì
Dimensioni [cm] 46.6x40.6x21.7 cm
Peso [kg] 6.2 kg
Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, Sintonizzatore TV
Compatibilità PC
Colore rivestimento Argento

Schermo

Tipo Monitor LCD, matrice attiva TFT
Dimensione diagonale [pollici] 19 pollici
Caratteristiche OSD-Digital Display Director, MagicTune, MagicSpeed, MagicContrast, MagicColor, HDCP, compatibile HDTV
Risoluzione nativa 1440 x 900
Tempo di risposta [ms] 5 ms
Velocità refresh verticale [Hz] 75 Hz
Velocità refresh orizzontale [KHz] 81 KHz
Max Sync Rate (Vert. x Horiz.) 75 Hz x 81 kHz
Supporto colore 16,7 milioni di colori
Controlli/Regolazioni Luminosità, Contrasto, posizione H/V, nitidezza, bilanciamento colore, correzione gamma, temperatura colore
Larghezza di banda video [Mhz] 136 Mhz
Pixel pitch [mm] 0.2835 mm
Angolo di visione orizzontale 160
Angolo di visione verticale 160
Uscita video Sintonizzatore TV
Ingresso segnale DVI-D, VGA

Immagine

Rapporto larghezza/altezza 16:10
Rapporto di contrasto immagine 1000:1
Luminosità [cd/m2] 300 cd/m2
Angolo di campo orizz. max immagine [°] 160 °
Angolo di campo vert. max immagine [°] 160 °
Temperatura colore Regolabile

Audio

Tipo Altoparlanti, stereo
Potenza di uscita / canale [W] 3 W

Espansione/Connettività

Interfacce VGA, DVI-D, jack stereo, S-video

Altre caratteristiche

Caratteristiche montabile a parete
Accessori in dotazione Telecomando
Standard di conformità DDC-2B, ISO 13406-2, NUTEK, TCO '99
Cavi inclusi cavo VGA, Cavo audio

Alimentazione

Potenza assorbita in esercizio [W] 55 W
Potenza assorbita in stand-by [W] 2 W
Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Dispositivo di alimentazione Interno
Software / Requisiti di Sistema
Software incluso Driver & Utilità

Parametri ambientali

Temperatura min esercizio 10 °C
Temperatura max esercizio 40 °C
Umidità ambiente operativo 10 - 80%

SPEDIZIONE:

- Se volete venirlo a ritirare in zona nessun problema , possiamo incontrarci dove volete dopo le 19h di ogni giorno - dal Lunedì al Venerdi (Dopo essersi messi d'accordo via pvt o anche quì sul thread)

- Posso spedire con Poste italiane con: Pacco celere 3 o Pacco celere 1 (Le poste sono gruppo SDA quindi vi manderà il corriere a casa il pacco ;) )

- Sono serio ed affidabile a tutti gli affetti potete anche informarvi qui sul forum ;)

- Come venditore ho concluso positivamente con i seguenti utenti : Fox66.GodofVolt.T1z1aNO.SniperWolf.Simedan1985.topolino2808.dejan_465.xbax88.francisco9751.Crisa.AnyKillz.davidepaco.z3nz0.neoxxx85.drak69.erupter.sagomaccio.starsky ;)

Se interessati:

- Le code hanno validità 24h
- Chi si mette in coda è pregato di non sparire
- Se siete interessati e volete concludere potete contattarmi quando volete
- Se non rispondo immediatamente vuol dire che non ci sono - ma appena rientro risponderò a tutti quindi non preoccupatevi ;)

Resto a vostra disposizione per qualsiasi cosa. Se volete foto reali dell'oggetto chiedetemi pure posso mandarle o upparle quì senza nessun problema ;) ;)

Paky
08-07-2012, 20:51
senza offesa , ma non credo lo venderai mai a quel prezzo

non lo trovi su trovaprezzi perché è un modello di almeno 5-6 anni fa quindi fuori produzione , e la TV non è + utilizzabile dato che ha sintonizzatore analogico

aggiungi che attualmente un TV da 19 pollici costa la metà del prezzo indicato...

xuuldh
08-07-2012, 21:46
senza offesa , ma non credo lo venderai mai a quel prezzo

non lo trovi su trovaprezzi perché è un modello di almeno 5-6 anni fa quindi fuori produzione , e la TV non è + utilizzabile dato che ha sintonizzatore analogico

aggiungi che attualmente un TV da 19 pollici costa la metà del prezzo indicato...

Grazie del tuo interessamento ;) provvederò ad abbassare il prezzo in serata o a giorni!! ;)

bibbo90
08-07-2012, 23:23
Mi associo al commento dell altro utente :D Non ha nemmeno il dtt integrato...credo che sia dell era 2007/2008...non vale nemmeno 100 euro...

xuuldh
08-07-2012, 23:45
Mi associo al commento dell altro utente :D Non ha nemmeno il dtt integrato...credo che sia dell era 2007/2008...non vale nemmeno 100 euro...

Ok thx ;)

iasudoru
09-07-2012, 06:57
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.... Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

Atteniamoci al regolamento.
Grazie per la collaborazione.

xuuldh
09-07-2012, 07:41