PDA

View Full Version : Gaming notebook sotto i 700 euri

pacostyle
08-07-2012, 14:00
Salve a tutti! Come da titolo mi servirebbe qualche consiglio per acquistare un nuovo notebook con 700 euro massimo di budget.

Di base devo lavorare con programmi di foto e video-editing quindi mi serve un portatile prestante e ho pensato che avrei trovato queste caratteristiche in un computer che mi permettesse anche di far girare gli ultimi giochi next-gen.

Insomma cerco di unire l'utile al dilettevole non so se mi spiego :D
Le caratteristiche richieste per programmi pesanti di quel tipo e giochi di ultima generazione sono le stesse? Io credo di si ma ditemi se sbaglio!

In ogni caso ricapitolando:
Budget: 800 €
Schermo: credo che per il gaming sia meglio un 15", comunque mi serve prestante visto l'utilizzo che devo farne
Utilizzo: Video/Photo Editing e Gaming
Nessuna esigenza di peso o dimensioni etc.etc.

Illuminatemi :D

EDIT: il mio budget è salito a 800 euri! Aiutatemi a prendere una decisione T___T

tonyxx
08-07-2012, 20:00
cerca hp dv6 con i7 2670qm e amd 6770m, sono il massimo per il tuo budget, sugli 870-900 ci sono asus n56vz, ma sono fuori budget, anche se superiori al hp in gpu, cpu e tutto il resto, pure la tastiera retroilluminata hanno:sbav:

Doctor Phate
08-07-2012, 23:05
sugli 870-900 ci sono asus n56vz

In verità per il modello "base" con risoluzione HD ready e senza lettore Blue Ray, il prezzo è di circa 840€ spedito.

Considera, inoltre, che lo schermo è No-Glare (non so se è meglio o peggio per quello che devi fare lol)

Pensaci seriamente, per 40€ in più (in realtà se sei di Roma 24€) ti porti a casa un bel prodottino, altro che HP :read:

Trovi tutte le info qui (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2484161)

tonyxx
08-07-2012, 23:28
si mi riferivo al prezzo del full hd, comunque con nvidia gt650m si gioca da paura a 1366x768p

pacostyle
09-07-2012, 00:00
Effettivamente sono molto allettanti!
Ma prima di ricorrere all'acquisto on line volevo vedere se riuscivo a trovare qualcosa nelle solite catene di distribuzione per comprare fisicamente.. consigli sui volantini?
Altrimenti sarebbero graditi un paio di nomi di siti da cui comprare visto che non ho mai comprato pc online e vorrei evitare che mi arrivasse a casa un mattone invece che il pc :D