pacostyle
08-07-2012, 14:00
Salve a tutti! Come da titolo mi servirebbe qualche consiglio per acquistare un nuovo notebook con 700 euro massimo di budget.
Di base devo lavorare con programmi di foto e video-editing quindi mi serve un portatile prestante e ho pensato che avrei trovato queste caratteristiche in un computer che mi permettesse anche di far girare gli ultimi giochi next-gen.
Insomma cerco di unire l'utile al dilettevole non so se mi spiego :D
Le caratteristiche richieste per programmi pesanti di quel tipo e giochi di ultima generazione sono le stesse? Io credo di si ma ditemi se sbaglio!
In ogni caso ricapitolando:
Budget: 800 €
Schermo: credo che per il gaming sia meglio un 15", comunque mi serve prestante visto l'utilizzo che devo farne
Utilizzo: Video/Photo Editing e Gaming
Nessuna esigenza di peso o dimensioni etc.etc.
Illuminatemi :D
EDIT: il mio budget è salito a 800 euri! Aiutatemi a prendere una decisione T___T
Di base devo lavorare con programmi di foto e video-editing quindi mi serve un portatile prestante e ho pensato che avrei trovato queste caratteristiche in un computer che mi permettesse anche di far girare gli ultimi giochi next-gen.
Insomma cerco di unire l'utile al dilettevole non so se mi spiego :D
Le caratteristiche richieste per programmi pesanti di quel tipo e giochi di ultima generazione sono le stesse? Io credo di si ma ditemi se sbaglio!
In ogni caso ricapitolando:
Budget: 800 €
Schermo: credo che per il gaming sia meglio un 15", comunque mi serve prestante visto l'utilizzo che devo farne
Utilizzo: Video/Photo Editing e Gaming
Nessuna esigenza di peso o dimensioni etc.etc.
Illuminatemi :D
EDIT: il mio budget è salito a 800 euri! Aiutatemi a prendere una decisione T___T