View Full Version : Acquisto portatile
nexpill2
08-07-2012, 13:27
Salve a tutti, volevo chiedervi consiglio riguardo l'acquisto di un portatile per quando andrò in accademia ed ho scelto Fumetto e Illustrazione. Il programma comprende computer grafica e Disegno per la progettazione, oltre ai vari tipi di illustrazione. Mi serve quindi un computer che riesca a far funzionare programmi come photoshop, flash, corel painter e simili bene. So che non me la caverò con poco in fatto di soldi ma non vorrei spendere un capitale. Consigli?
So che non me la caverò con poco in fatto di soldi ma non vorrei spendere un capitale. Consigli?
non è detto, tutti i notebook fanno funzionare quei programmi, la differenza è come, comunque se puoi sarebbe indicato per tè un asus n56vz con display full hd, ottimo per grafica e con hw potente e di ultimissima generazione, viene sui 900, comunque puoi spendere meno senza perdere troppa potenza però perdi la risoluzione full hd, che è molto utile per usare software grafici
nexpill2
10-07-2012, 16:22
Non so se faranno usare solo questi programmi, o altri (magari anche nessuno). Purtroppo non dicono niente riguardo questo. Un'altra cosa, uso anceh una tavoletta grafica che vorrei collegare (bamboo fun pen & touch).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.