PDA

View Full Version : Acquisto portatile

nexpill2
08-07-2012, 13:27
Salve a tutti, volevo chiedervi consiglio riguardo l'acquisto di un portatile per quando andrò in accademia ed ho scelto Fumetto e Illustrazione. Il programma comprende computer grafica e Disegno per la progettazione, oltre ai vari tipi di illustrazione. Mi serve quindi un computer che riesca a far funzionare programmi come photoshop, flash, corel painter e simili bene. So che non me la caverò con poco in fatto di soldi ma non vorrei spendere un capitale. Consigli?

tonyxx
08-07-2012, 20:16
So che non me la caverò con poco in fatto di soldi ma non vorrei spendere un capitale. Consigli?
non è detto, tutti i notebook fanno funzionare quei programmi, la differenza è come, comunque se puoi sarebbe indicato per tè un asus n56vz con display full hd, ottimo per grafica e con hw potente e di ultimissima generazione, viene sui 900, comunque puoi spendere meno senza perdere troppa potenza però perdi la risoluzione full hd, che è molto utile per usare software grafici

nexpill2
10-07-2012, 16:22
Non so se faranno usare solo questi programmi, o altri (magari anche nessuno). Purtroppo non dicono niente riguardo questo. Un'altra cosa, uso anceh una tavoletta grafica che vorrei collegare (bamboo fun pen & touch).