PDA

View Full Version : problema stranissimo mai visto...

liam78
08-07-2012, 12:27
Salve, uso win xp con sp3, stavo giocando a wow online e ad un certo punto mi ha sconnesso e non mi faceva piu' rientrare.

Ho riavviato sia connessione e PC ma il problema persiste.

Praticamente dal nulla la connessione funziona, posso navigare in http, ma per esemprio non posso scaricare in ftp, la cosa strana e che con filezilla nei server ci entro, sfoglio le directory, ma se provo a scaricare qualcosa non va:

Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta: 220 ProFTPD 1.3.3a Server (FTP) [::ffff:]
Comando: USER **********
Risposta: 331 Password required for ******
Comando: PASS ****************
Risposta: 230 User ******* logged in
Comando: SYST
Risposta: 215 UNIX Type: L8
Comando: FEAT
Risposta: 211-Features:
Risposta: MDTM
Risposta: MFMT
Risposta: TVFS
Risposta: UTF8
Risposta: MFF modify;UNIX.group;UNIX.mode;
Risposta: MLST modify*;perm*;size*;type*;unique*;UNIX.group*;UNIX.mode*;UNIX.owner*;
Risposta: LANG en-US*
Risposta: SITE MKDIR
Risposta: SITE RMDIR
Risposta: SITE UTIME
Risposta: SITE SYMLINK
Risposta: REST STREAM
Risposta: SIZE
Risposta: 211 End
Comando: OPTS UTF8 ON
Risposta: 200 UTF8 set to on
Stato: Connesso
Stato: Avvio download di /media/sdf1/home/*****/private/rtorrent/data/Tom.Clancys.Ghost.Recon.Future.Soldier-SKIDROW/sr-tcgrfs.r28
Comando: CWD /media/sdf1/home/*****/private/rtorrent/data/Tom.Clancys.Ghost.Recon.Future.Soldier-SKIDROW
Risposta: 250 CWD command successful
Comando: PWD
Risposta: 257 "/media/sdf1/home/*****/private/rtorrent/data/Tom.Clancys.Ghost.Recon.Future.Soldier-SKIDROW" is the current directory
Stato: Lettura elenco cartelle...
Comando: TYPE I
Risposta: 200 Type set to I
Comando: PASV
Risposta: 227 Entering Passive Mode (************).
Comando: MLSD
Risposta: 150 Opening ASCII mode data connection for MLSD
Risposta: 226 Transfer complete
Risposta: 421 No transfer timeout (600 seconds): closing control connection
Errore: Connessione chiusa dal server
Errore: Trasferimento file fallito dopo aver trasferito 10,298 byte in 603 secondi

Allo stesso modo non funzionano piu' l'accounting di wow online, ne di tera online, funziona invece l'accounting di pokerstars per esempio, posso entrare, loggarmi e giocare.

MSN funziona, non funzionano invece alcuni giochi in flash su facebook, tipo angry birds, il resto pare funzioni, sto continuando a testare tutto cio che uso inerente internet.

La cosa ancora piu' strana e' che se riavvio in modalita' provvisoria con networking funziona tutto.

Ho provato a fare scansioni con antivirus e antimalware ma e' tutto clean.

Ho anche riavviato xp praticamente vanilla deselezionanado qualsiasi cosa non microsoft da msconfig, ma il problema persiste.

Avete mai visto qualcosa del genere? come posso risolvere?