ale853400
08-07-2012, 12:01
Salve a tutti,
da qualche giorno sto leggendo un pò di topic della sezione, perchè ho necessità di comprare un notebook per lavoro. Uso soprattutto programmi tipo autocad (con carte IGM con molti dettagli) e programmi di calcolo strutturale e idraulico, oltre al classico pacchetto office.
Vorrei inoltre riuscire a usarlo per gaming. I giochi che uso io sono simulatori di guida (lfs e netkar pro per chi li conosce).
Il mio budget oscilla tra gli 800-1000 € per un 15 pollici.
Per ora stavo guardando qualcosa tipo l'asus n56vz, ma la scheda video forse non è il massimo.
Poi oggi leggendo un topic ho notato dei siti che fanno dei preassemblati. Sono affidabili? Conviene?
Poi stavo anche guardando sui Dell e mi pare ci sia qualcosa di interessante.
però non so se posso linkare il sito. linko le caratteristiche magari:
Processore La terza générazione di processore Intel® Core™ i7-3612QM (6M Cache, up to 3.10 GHz)
Sistema operativo Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italiano
Display Display WLED 40 cm(15.6") Full HD (1.920 x 1.080) con antiriflesso
Memoria1 SDRAM DDR3 da 8 GB2 a 1600 MHz
Disco rigido Disco rigido Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm)
Unità ottica Unità Blu-ray ROM (lettura/scrittura CD/DVD, lettura Blu-ray Disc)
Scheda video 2GB AMD Radeon HD 7730M
Peso del sistema pubblicizzato 2.76 kg.
Aggiornamento consigliato Windows® 7 Professional autentico
da qualche giorno sto leggendo un pò di topic della sezione, perchè ho necessità di comprare un notebook per lavoro. Uso soprattutto programmi tipo autocad (con carte IGM con molti dettagli) e programmi di calcolo strutturale e idraulico, oltre al classico pacchetto office.
Vorrei inoltre riuscire a usarlo per gaming. I giochi che uso io sono simulatori di guida (lfs e netkar pro per chi li conosce).
Il mio budget oscilla tra gli 800-1000 € per un 15 pollici.
Per ora stavo guardando qualcosa tipo l'asus n56vz, ma la scheda video forse non è il massimo.
Poi oggi leggendo un topic ho notato dei siti che fanno dei preassemblati. Sono affidabili? Conviene?
Poi stavo anche guardando sui Dell e mi pare ci sia qualcosa di interessante.
però non so se posso linkare il sito. linko le caratteristiche magari:
Processore La terza générazione di processore Intel® Core™ i7-3612QM (6M Cache, up to 3.10 GHz)
Sistema operativo Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italiano
Display Display WLED 40 cm(15.6") Full HD (1.920 x 1.080) con antiriflesso
Memoria1 SDRAM DDR3 da 8 GB2 a 1600 MHz
Disco rigido Disco rigido Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm)
Unità ottica Unità Blu-ray ROM (lettura/scrittura CD/DVD, lettura Blu-ray Disc)
Scheda video 2GB AMD Radeon HD 7730M
Peso del sistema pubblicizzato 2.76 kg.
Aggiornamento consigliato Windows® 7 Professional autentico