View Full Version : acquisto online
salve, esistono url dai quali poter comprare online il polish, la pasta abrasiva e l'aggrappante(primer) ???
kinderboy
28-04-2002, 22:57
ma non ti conviene comprarli in negozio? a parita' di prezzo avanzi le s.s...
si in teoria si ... ma io abito a bologna (sono di rc) e ho preso un pezzettino di carta vetrata da un ferramenta al modico prezzo di 1euro. mi so fatto spedire metri e metri di carta vetrata da giù e li ho pagati 2 euro ... ora hai capito le mie ragioni? per di + non posso raggiungere nè il brico nè castorama xkè sto a piedi ...
kinderboy
28-04-2002, 23:25
beh in questo caso..prova a usare un motore di ricerca..ciao
e se io non l'avessi già usato senza risultato secondo te sarei qui a kiedere aiuto?
mi sembra un post per aumentare solo il numero di risposte che hai ... mamma mia!:mad:
kinderboy
29-04-2002, 08:05
Originariamente inviato da h4mm3r
[B]e se io non l'avessi già usato senza risultato secondo te sarei qui a kiedere aiuto?
mi sembra un post per aumentare solo il numero di risposte che hai ... mamma mia!:mad: svegliato male?. ti rispondo anche se faccio alzare in n° di post.. cosa della MASSIMA IMPORTANZA x qualcuno.. se usi questo tono difficilmente troverai aiuto...
kinderboy
29-04-2002, 08:16
prova a cercare su www.waygreenpages.net www.italiadoc.it www.bricoshop.it
thx molto gentile
ps = mi so svegliato molto male ... stanno rifacendo la facciata del palazzo e utilizzano il trapano dietro il mio orecchio, fai te...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.