maxmax80
08-07-2012, 09:35
x workstation old
come da titolo cerco:
-4gb (2+2) ddr2 800mhz possibilmente con dissipatore (anche roba tipo Adata o G.skill low profile va bene)
prezzo max 25€ (sono pur sempre ddr2!)
- dissipatore Arctic Cooling oppure Cooler Master entry level 775 intel (valuto i modelliì)
prezzo max 15€
- case nero ATX
com predisposizione per almento 2 ventole
Cerco anche case MEGLIO CON ALIMENTATORE delle marche:
LC-POWER
TECHSOLO
prezzo max 25/30€ in base al modello
se fossero senza alimentatore, valuto acquisti di alimentatori (delle suddette marche ma anche Fortron FSP & CHIEFTEC) separatamente max 20€ in base alla qualità dell' alimentatore
- eventuali ventole AC (misura in base al case che eventualmente acquisterei..)
- valuto anche case base Cooler Master / Thermaltake / Chieftec / poi le altre marche...intorno ai 20 euro anche senza ventole..
posso scambiare con:
- Ventole led CM led blu 2 da 120mm, 1 da 80mm
- Ventole Scythe led blu 2 da 120mm
- Dissipatore CM GeminII (fantastico dissipatore da overclok, lo venderò solo perchè il "cliente" del mio muletto non lo vuole nel sul case ) (25€)
- Rheobus Scythe Kaze Server (30€)
come da titolo cerco:
-4gb (2+2) ddr2 800mhz possibilmente con dissipatore (anche roba tipo Adata o G.skill low profile va bene)
prezzo max 25€ (sono pur sempre ddr2!)
- dissipatore Arctic Cooling oppure Cooler Master entry level 775 intel (valuto i modelliì)
prezzo max 15€
- case nero ATX
com predisposizione per almento 2 ventole
Cerco anche case MEGLIO CON ALIMENTATORE delle marche:
LC-POWER
TECHSOLO
prezzo max 25/30€ in base al modello
se fossero senza alimentatore, valuto acquisti di alimentatori (delle suddette marche ma anche Fortron FSP & CHIEFTEC) separatamente max 20€ in base alla qualità dell' alimentatore
- eventuali ventole AC (misura in base al case che eventualmente acquisterei..)
- valuto anche case base Cooler Master / Thermaltake / Chieftec / poi le altre marche...intorno ai 20 euro anche senza ventole..
posso scambiare con:
- Ventole led CM led blu 2 da 120mm, 1 da 80mm
- Ventole Scythe led blu 2 da 120mm
- Dissipatore CM GeminII (fantastico dissipatore da overclok, lo venderò solo perchè il "cliente" del mio muletto non lo vuole nel sul case ) (25€)
- Rheobus Scythe Kaze Server (30€)