PDA

View Full Version : [Mi a mano] Cerco Scambio Ddr2 800 4Gb & Dissi Arctic Cooling & Case ATX nero

maxmax80
08-07-2012, 09:35
x workstation old
come da titolo cerco:

-4gb (2+2) ddr2 800mhz possibilmente con dissipatore (anche roba tipo Adata o G.skill low profile va bene)
prezzo max 25€ (sono pur sempre ddr2!)

- dissipatore Arctic Cooling oppure Cooler Master entry level 775 intel (valuto i modelliì)
prezzo max 15€

- case nero ATX
com predisposizione per almento 2 ventole
Cerco anche case MEGLIO CON ALIMENTATORE delle marche:

LC-POWER

TECHSOLO

prezzo max 25/30€ in base al modello

se fossero senza alimentatore, valuto acquisti di alimentatori (delle suddette marche ma anche Fortron FSP & CHIEFTEC) separatamente max 20€ in base alla qualità dell' alimentatore

- eventuali ventole AC (misura in base al case che eventualmente acquisterei..)

- valuto anche case base Cooler Master / Thermaltake / Chieftec / poi le altre marche...intorno ai 20 euro anche senza ventole..

posso scambiare con:
- Ventole led CM led blu 2 da 120mm, 1 da 80mm
- Ventole Scythe led blu 2 da 120mm
- Dissipatore CM GeminII (fantastico dissipatore da overclok, lo venderò solo perchè il "cliente" del mio muletto non lo vuole nel sul case ) (25€)
- Rheobus Scythe Kaze Server (30€)

gonfaloniere
08-07-2012, 17:57
Ciao,
avrei da vendere un case atx nero (con alcune parti in grigio), è un prototipo Silentmaxx che a suo tempo feci importare dalla Germania appositamente e direttamente dal distributore italiano.

Costò parecchio, è in buone condizioni (nel caso approfondiamo i dettagli), quindi non lo rivenderei certamente a 10-15€...però se ti potrebbe comunque interessare (e pensi di voler/poter spendere un po' di più) ti mando qualche foto.

Scatola originale. Consegna a mano a Milano.

Fammi sapere, grazie, ciao.

Chicks
08-07-2012, 18:04
Se vuoi ho un banco di RAM Corsair DDRII XMS2 CM2X2048-6400C5C 2 Gb (ma purtroppo ho solo un banco) + un case Aerocool QS-202 uAtx completo

maxmax80
08-07-2012, 18:50
ragazzi, i prezzi e le esigenze sono quelli che ho scritto..

mi serve roba per completare una mia workstation 775 che devo rivendere..

maxmax80
09-07-2012, 05:15
come da modifica nel primo post:

- valuto anche case base Cooler Master / Thermaltake / Chieftec / poi le altre marche...intorno ai 20 euro anche senza ventole..

Se qualcuno vuole divertircisi, posso scambiare/conguagliare con il mio case che ho moddato "Chieftec Vintage" e/o eventuali ventolame che ho nel parco ventole

up!;)

maxmax80
11-07-2012, 03:46
Cerco anche case MEGLIO CON ALIMENTATORE delle marche:

LC-POWER

TECHSOLO

prezzo max 25/30€ in base al modello

se fossero senza alimentatore, valuto acquisti di alimentatori (delle suddette marche ma anche Fortron FSP & CHIEFTEC) separatamente max 20€ in base alla qualità dell' alimentatore

quindi....up!;)