PDA

View Full Version : Ipad ed auricolare bluetooth

n1c0l492
07-07-2012, 20:30
Salve a tutti, come da titolo, vorrei qualche chiarimento riguardo questo argomento, cioè, com'è possibile che l'ipad1, non riesca a funzionare con un auricolare bluetooth, intendendolo come microfono. Ne ho acquistato uno della cellulatline, lo dichiarava compatibile sia con iphone, che con ipad, oltre che altri dispositivi, è usb 2.1 con edr ed il sistema stereo (non ricordo la sigla), ed effettivamente funziona egregiamente nella riproduzione di musica, compresi i controlli. Ma il problema è che, con applicazioni tipo skype, non è posibile usarlo come auricolare! In realtà, io sarei interessato ad utilizzarlo con phonelt di iphoneIslam, ma lì, il non funzionamento è giustificato, ma con skype... Mi sono chiesto, ci sono tweek cydia (spero che il regolamento permetta di parlarne dato che non sono andato a rileggerlo) che abilitino questa funzione, considerando che ce ne sono per il file sharing, tastiere, mouse, gps, ecc.. ?
O è colpa mia il mal(non)funzionamento, cioè che non riesco a farlo funzionare? Grazie

n1c0l492
09-07-2012, 05:59
Nessuno?:muro:

patanfrana
09-07-2012, 13:35
A me con l'auricolare Jawbone funzionava...