monkis
07-07-2012, 19:42
no smembro Blocchi
Componenti per pc, con qualche anno di eta', fuori garanzia, ovviamente solo componenti funzionanti, non ricevo lamentele o effettuo rimborsi in caso di guasto o non funzionante dagli acquirenti.
Avevo ritirato dalla vendita per imprevisto, rimetto in vendita causa inutilizzo.
- Blocco 775
Asus P5Q pro
Kingston ddr2 1066mhz kit 4gb
Intel e7200
Amd hd 5450 unico pezzo recente, semi-nuovo usata per qualche test e 2-3 film
prezzo 115 euro + spese
Inoltre ho del materiale guasto o danneggiato per esperti riparazioni o per chi pensa possa servire in qualche modo :p
in caso di qualche interessato potrei venderlo tutto in blocco.
- Componenti guasti
MB
asus sabertooth socket 1155
asus p8p67 socket 1155
asrock AM2NF3-VSTA socket am2+
CPU
intel 2500k socket 1155
amd 4200+ socket am2
VGA
nvidia point of view gtx 260 896mb
per ora e' tutto non mi sembra di aver altro, per info anche sul singolo componente del tipo di problema potete contattarmi.
Regole
-Precedenza per ritiro a mano
-Precedenza blocchi
-Pagamento in caso di spedizione tramite postepay
-Mi riservo di togliere i componenti dalla vendita in qualsiasi momento
**I componenti che vendo, a meno che non ci sia scritto che siano guasti, sono perfettamente funzionanti quindi non accetto lamentele e resi**
Componenti per pc, con qualche anno di eta', fuori garanzia, ovviamente solo componenti funzionanti, non ricevo lamentele o effettuo rimborsi in caso di guasto o non funzionante dagli acquirenti.
Avevo ritirato dalla vendita per imprevisto, rimetto in vendita causa inutilizzo.
- Blocco 775
Asus P5Q pro
Kingston ddr2 1066mhz kit 4gb
Intel e7200
Amd hd 5450 unico pezzo recente, semi-nuovo usata per qualche test e 2-3 film
prezzo 115 euro + spese
Inoltre ho del materiale guasto o danneggiato per esperti riparazioni o per chi pensa possa servire in qualche modo :p
in caso di qualche interessato potrei venderlo tutto in blocco.
- Componenti guasti
MB
asus sabertooth socket 1155
asus p8p67 socket 1155
asrock AM2NF3-VSTA socket am2+
CPU
intel 2500k socket 1155
amd 4200+ socket am2
VGA
nvidia point of view gtx 260 896mb
per ora e' tutto non mi sembra di aver altro, per info anche sul singolo componente del tipo di problema potete contattarmi.
Regole
-Precedenza per ritiro a mano
-Precedenza blocchi
-Pagamento in caso di spedizione tramite postepay
-Mi riservo di togliere i componenti dalla vendita in qualsiasi momento
**I componenti che vendo, a meno che non ci sia scritto che siano guasti, sono perfettamente funzionanti quindi non accetto lamentele e resi**