MickMacello
28-04-2002, 17:02
Mi sono scaricato il compilatore intel per linux red hat 7.1
Io lo uso su una RH 7.2 ma credo che dovrebbe funzionare lo stesso. Il problema * che non riesco a configurarlo sebbene abbia seguito alla lettera le istruzioni:
1- scaricare il pacchetto
2- scompattarlo
3- installarlo con lo script ./install
4- copiare il file della licenza d' uso nella directory apposita
5- configurare l' ambiente tramite lo script iccvars.sh che viene creato durante l' installazione dei pacchetti
e proprio qui sta il problema. Quando lancio lo script che dovrebbe settare le variabili d' ambiente non ricevo alcun messaggio d' errore, per* lanciando il compilatore ricevo il messaggio
/usr/local/intel/compiler50/ia32/bin/icc: error while loading shared libraries:
libcxa.so.1: cannot open shared object file: No such file or directory
eppure ho controllato: la libreria incriminata esiste e sta nella directory giusta.
Secondo me * lo script iccvars.sh che non funziona come dovrebbe.
Chi mi illumina ?
Io lo uso su una RH 7.2 ma credo che dovrebbe funzionare lo stesso. Il problema * che non riesco a configurarlo sebbene abbia seguito alla lettera le istruzioni:
1- scaricare il pacchetto
2- scompattarlo
3- installarlo con lo script ./install
4- copiare il file della licenza d' uso nella directory apposita
5- configurare l' ambiente tramite lo script iccvars.sh che viene creato durante l' installazione dei pacchetti
e proprio qui sta il problema. Quando lancio lo script che dovrebbe settare le variabili d' ambiente non ricevo alcun messaggio d' errore, per* lanciando il compilatore ricevo il messaggio
/usr/local/intel/compiler50/ia32/bin/icc: error while loading shared libraries:
libcxa.so.1: cannot open shared object file: No such file or directory
eppure ho controllato: la libreria incriminata esiste e sta nella directory giusta.
Secondo me * lo script iccvars.sh che non funziona come dovrebbe.
Chi mi illumina ?