View Full Version : [Ba+Sped] Hard Disk 3,5 7200rpm
Cerco un hard disk meccanico 3,5pollici 7200rpm e di "grandezza" a partire dai 500gb in su.
Non valuto Maxtor
Non valuto SSD
Non valuto hdd esterni
Non compro da chi ha pochi messaggi e da chi si è iscritto da poco
Quando mi proponete un prodotto voglio sapere marca, modello, "età", garanzia e prezzo.
accord62
07-07-2012, 17:54
Ciao, può interessare 500gb Seagate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482581
Caviar Black da 1TB SATA III (WD1002FAEX)... perfetto e in garanzia a fine 2015.
Se può interessare mandami PM con offerta e se si trova un prezzo metto sotto a fare test per screen.
Ciao, può interessare 500gb Seagate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482581
Potrebbe ;) attendo altre offerte così da poter fare confronti
Caviar Black da 1TB SATA III (WD1002FAEX)... perfetto e in garanzia a fine 2015.
Se può interessare mandami PM con offerta e se si trova un prezzo metto sotto a fare test per screen.
Sarei interessato ma non si fanno offerte ;) dimmi il prezzo e poi vediamo come comportarci
eccomi... scusa l'assenza di ieri ma ero via.
dunque, per il prezzo farei 75 spedito con corriere (spedireweb, quindi imballo abbondante).
Se può interessarti ne ho anche un gemello ancora sigillato, rientro da RMA. È in garanzia fino ad Aprile 2016 ma sto aspettando che aggiornino la data sul sito a quella dell' unità originaria (ho comunque tutte le comunicazioni dell'iter del RMA).
Per un minimo di trattabilità sul prezzo eventualmente puoi controllare se ti interessa altro da qui (ho anche altro ancora da catalogare e aggiungere, in caso chiedi):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482047
ok, attendo almeno un altro paio di offerte...mi faccio sentire io via pvt ;)
ok... nessuna fretta...
Sono un po' incasinato in questi giorni e dovrei riorganizzare un po' il thread delle vendite (aggiungere cose, screen vari etc.)
Nel caso fossi interessato al disco in questione vedo di metterlo a fare test dei settori per il quale al momento non ho screenshot dato che in uso fino a poco fa (senza problemi da tempo, il funzionamento è certo), avvisami per tempo così lo faccio al volo (quello sigillato vorrei evitare di aprirlo a meno di acquirente certo e pagante che me lo chiede espressamente).
Alex-Lemour
12-07-2012, 15:09
io ne ho uno esterno che però potreti trasformare in interno, se interessato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2472925 altrimenti up for you
io ne ho uno esterno che però potreti trasformare in interno, se interessato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2472925 altrimenti up for you
grazie, so che si puo fare...il concetto è che per me è inutile comprarne uno esterno pagandolo di piu per poi usarlo come hd interno :D
Alex-Lemour
12-07-2012, 16:30
Il box esterno lo potresti rivendere (Tripla interfaccia). Cmq, quanto volevi spendere? Se il solo limite è il prezzo fammi un'offerta in pm e vediamo se riusciamo a trovare un accordo. Altrimenti ri-up for you
dai ci provo ho un hd105si da 5400rpm se ti interessa contattami in pm
Non voglio hard disk esterni e non voglio hard disk con meno di 7200rpm ;) grazie cmq
mandato PM con le caratteristiche del WD Black di ritorno da RMA, ora è verificabile la garanzia piena.
Se interessano altre info e/o foto sono a disposizione.
emanuele144
18-07-2012, 10:40
Posso proporti:
- western digital caviar black da 640GB (WD6401AALS) acquistato nel febbraio 2009 quindi in garanzia sino al febbraio 2014
- seagate barracuda 7200.12 da 1TB (ST31000528AS) acquistato nel gennaio 2010 quindi in garanzia fino a fine 2012 (ho appena controllato sul sito della seagate)
Li ho sostituiti solo perchè erano troppo poco capienti per le mie esigenze, quindi ho optato per uno nuovo da 2TB.
Te li venderei a 50€ spese di spedizione comprese cadauno.
Fammi sapere
Posso proporti:
- western digital caviar black da 640GB (WD6401AALS) acquistato nel febbraio 2009 quindi in garanzia sino al febbraio 2014
- seagate barracuda 7200.12 da 1TB (ST31000528AS) acquistato nel gennaio 2010 quindi in garanzia fino a fine 2012 (ho appena controllato sul sito della seagate)
Li ho sostituiti solo perchè erano troppo poco capienti per le mie esigenze, quindi ho optato per uno nuovo da 2TB.
Te li venderei a 50€ spese di spedizione comprese cadauno.
Fammi sapere
Interessato per il secondo (quello da un tera) ma ho bisogno dello screen HDtune...
emanuele144
19-07-2012, 09:03
Interessato per il secondo (quello da un tera) ma ho bisogno dello screen HDtune...
Ti serve lo screen delle performance, dello stato di salute o dello scan degli errori?
Ti serve lo screen delle performance, dello stato di salute o dello scan degli errori?
salute ed errori
emanuele144
20-07-2012, 10:24
Mi sono accorto che il mio nuovo hd da 2TB fa degli strani rumori, quindi ho intenzione di rimandarlo in garanzia. Ergo, dovrò rimontare il vecchio hd, quindi ritiro la mia offerta.
Se quando torna l'hd sei ancora alla ricerca, ne possiamo riparlare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.