PDA

View Full Version : [MN+sped.] Fotocamera compatta OLYMPUS XZ-1 WHITE (F/1.8-2.5) (28-112mm)+custodia

Joytoy
07-07-2012, 14:29
OLYMPUS XZ-1 WHITE

- VENDUTA -

skywalker71
07-07-2012, 23:05
Ciao solo la fotocamera?
Uno scambio con una IXUS 200IS in ottime condizioni e in garanzia + mio conguaglio?

Altrimenti coda con un prezzo più basso.

Joytoy
08-07-2012, 15:03
Ciao solo la fotocamera?
Uno scambio con una IXUS 200IS in ottime condizioni e in garanzia + mio conguaglio?
Altrimenti coda con un prezzo più basso.

Ciao,
la custodia è fatta su misura per questa fotocamera, pertanto non è ragionevolmente vendibile separatamente.
Questa Digital Compact Camera, è decisamente ottima e di grande livello, fruibile e trasportabile, ha ottenuto diverse recensioni in rete entusiasmanti e di eccellenza nella sua categoria e ha vinto il premio TIPA Awards 2011
http://www.tipa.com/english/award-details.php?iId=2761 :read:
La vendo per raggiungere il budget per acquistare una Reflex full frame, pertanto non ho interesse nei confronti di prodotti di categoria e qualità inferiore alla XZ1, perchè di fatto, concretamente per quanto in oggetto, non ce nè per nessuno... ;)

skywalker71
08-07-2012, 16:12
Sulle qualità della fotocamera non discuto, solo che non ce la faccio come budget.
Se scendi di prezzo magari....

Joytoy
11-07-2012, 17:30
Sulle qualità della fotocamera non discuto, solo che non ce la faccio come budget.
Se scendi di prezzo magari....

La mia XZ1 ha 4 mesi di vita, pochissime foto, condizione MINT e ha una custodia fatta su misura, nuova costa ad oggi in rete (non in negozio che e' ben di più...) tra i 345€/365€ spedita come miglior prezzi (custodia esclusa).
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_olympus_xz1.aspx
I conti sono questi, il valore totale si aggira sui 400€ con la custodia che ovviamente rimane abbinata alla fotocamera.
Come ho già detto ad altri interessati, posso scontare qualcosina, e potrei proporla a 290€ in quanto lo ritengo un acquisto ragionevole.

P.s.: Segnalo che non voglio realizzare, e continuerò ad utilizzarla con estrema soddisfazione, fino a quando non avrò un' offerta degna del valore intrinseco dell' oggetto.
Un prodotto di questo calibro, sarebbe un' eresia per chiunque svenderlo :read:

Ciao!