View Full Version : [MN+sped.] Fotocamera compatta OLYMPUS XZ-1 WHITE (F/1.8-2.5) (28-112mm)+custodia
OLYMPUS XZ-1 WHITE
- VENDUTA -
skywalker71
07-07-2012, 23:05
Ciao solo la fotocamera?
Uno scambio con una IXUS 200IS in ottime condizioni e in garanzia + mio conguaglio?
Altrimenti coda con un prezzo più basso.
Ciao solo la fotocamera?
Uno scambio con una IXUS 200IS in ottime condizioni e in garanzia + mio conguaglio?
Altrimenti coda con un prezzo più basso.
Ciao,
la custodia è fatta su misura per questa fotocamera, pertanto non è ragionevolmente vendibile separatamente.
Questa Digital Compact Camera, è decisamente ottima e di grande livello, fruibile e trasportabile, ha ottenuto diverse recensioni in rete entusiasmanti e di eccellenza nella sua categoria e ha vinto il premio TIPA Awards 2011
http://www.tipa.com/english/award-details.php?iId=2761 :read:
La vendo per raggiungere il budget per acquistare una Reflex full frame, pertanto non ho interesse nei confronti di prodotti di categoria e qualità inferiore alla XZ1, perchè di fatto, concretamente per quanto in oggetto, non ce nè per nessuno... ;)
skywalker71
08-07-2012, 16:12
Sulle qualità della fotocamera non discuto, solo che non ce la faccio come budget.
Se scendi di prezzo magari....
Sulle qualità della fotocamera non discuto, solo che non ce la faccio come budget.
Se scendi di prezzo magari....
La mia XZ1 ha 4 mesi di vita, pochissime foto, condizione MINT e ha una custodia fatta su misura, nuova costa ad oggi in rete (non in negozio che e' ben di più...) tra i 345€/365€ spedita come miglior prezzi (custodia esclusa).
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_olympus_xz1.aspx
I conti sono questi, il valore totale si aggira sui 400€ con la custodia che ovviamente rimane abbinata alla fotocamera.
Come ho già detto ad altri interessati, posso scontare qualcosina, e potrei proporla a 290€ in quanto lo ritengo un acquisto ragionevole.
P.s.: Segnalo che non voglio realizzare, e continuerò ad utilizzarla con estrema soddisfazione, fino a quando non avrò un' offerta degna del valore intrinseco dell' oggetto.
Un prodotto di questo calibro, sarebbe un' eresia per chiunque svenderlo :read:
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.