Giacopo
07-07-2012, 14:28
Buongiorno a tutti, come da titolo ho gravi instabilità nel seguente sistema assemblato da me tempo fa.
MB: Asus M4A77TD PRO
RAM: Corsair ddr3 1600 4GB
CPU: AMD Phenom 2 x4 945 @3.00ghz mai overclockato
GPU: ATI HD5770 Reference
HDD: Corsair SSD64 Gb con l' os installato
Seagate barracuda 500Gb
Il pc si accende e parte ma fa spesso bsod, ho notato che non mostra la schermata di bios iniziale. A un certo punto Win ha dato problemi di utente ( non mi faceva piú accedere dando un messaggio strano ). Creato un nuovo utente da modalità provvisoria ha ricominciato coi bsod. Che puó essere?
Ps. Possono essere impostazioni del bios sbagliate? Credo di poterci accedere anche se
non compare all' inizio, perchè se faccio reset cmos col jumper riparte ma in seguito inevitabilmente svariona
Grazie a tutti coloro che daranno consiglio!
MB: Asus M4A77TD PRO
RAM: Corsair ddr3 1600 4GB
CPU: AMD Phenom 2 x4 945 @3.00ghz mai overclockato
GPU: ATI HD5770 Reference
HDD: Corsair SSD64 Gb con l' os installato
Seagate barracuda 500Gb
Il pc si accende e parte ma fa spesso bsod, ho notato che non mostra la schermata di bios iniziale. A un certo punto Win ha dato problemi di utente ( non mi faceva piú accedere dando un messaggio strano ). Creato un nuovo utente da modalità provvisoria ha ricominciato coi bsod. Che puó essere?
Ps. Possono essere impostazioni del bios sbagliate? Credo di poterci accedere anche se
non compare all' inizio, perchè se faccio reset cmos col jumper riparte ma in seguito inevitabilmente svariona
Grazie a tutti coloro che daranno consiglio!