View Full Version : [NA]HD 2,5 250gb-320gb
vendo 2 hd da 2,5 pollici, un HITACHI da 250gb e un WD da 320
Hitachi hts542525k9a300 5€ (simbolico)
SCHEDA TECNICA (http://reviews.cnet.com/internal-hard-drives/hitachi-travelstar-5k250-hts542525k9a300/4505-9998_7-32565169.html) RITIRATO
http://img11.imageshack.us/img11/4812/immagineaep.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/immagineaep.jpg/)
Western Digital wd3200bev 30€ Venduto a Diabol
http://img827.imageshack.us/img827/9279/07luglio20121547.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/827/07luglio20121547.png/) http://img13.imageshack.us/img13/6596/08luglio20120123.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/13/08luglio20120123.png/)
Coda per entrambi,però voglio degli screen di errorscan e health con hdtune di entrambi
stefano_sa
08-07-2012, 10:41
vendo 2 hd da 2,5 pollici, un HITACHI da 250gb e un WD da 320
Hitachi hts542525k9a300 20€
Coda previo schermata HDTUNE
geniusmiki
08-07-2012, 11:41
coda a mano per il blocco
stefano_sa
09-07-2012, 12:00
lascio coda
entrambi sata, vero?
già già
coda a mano per il blocco
quando vuoi
geniusmiki
09-07-2012, 19:35
che zona sei?
Chicco85
09-07-2012, 19:39
coda
Aiuspaktyn
09-07-2012, 20:45
Coda a mano per l'HITACHI da 250gb!!!
Ricarica effettuata per il blocco come da accodi in PVT, se riesci a spedire entro domani te ne sarei immensamente grato ;)
come scritto nel primo post, l'hitachi da 250gb è stato ritirato dalla vendita in quanto il proprietario del portatile da cui l'ho recupertato lo ha rivoluto indietro...
per il WD attendo l'indirizzo per la spedizione da parte di diabol
Dati inviati, ma suppongo che non spedirai quello da 250
alphacygni
12-07-2012, 21:00
cmq se per questo motivo salta, a me interessa pure il solo 320 :D si sa mai in coda...
veramente già ho pagato prima che scrivesse del ritiro, vediamo se ncerozz (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=354741) mi vuole fare un regalino
veramente già ho pagato prima che scrivesse del ritiro, vediamo se ncerozz (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=354741) mi vuole fare un regalino
a dire il vero hai pagato si prima del ritiro dell hd, ma dopo che ti avevo detto che l'hd non te l'avrei incluso nel blocco per il tuo mercanteggiare al ribasso, e per il fatto che comunque ci avrei potuto ricavare qualcosa vendendolo a mano...
sono stato quanto mai chiaro e quindi non sono minimamente in difetto...
comunque l'hd da 320gb è stato spedito e in privato ti fornisco il codice di tracking
Ciao, oggi è arrivato l'hd ma devo informarti che fa dei rumori strani e non mi viene riconosciuto dal pc, e quelle poche volte che lo vede non si riesce nemmeno a fare un test con hdtune perchè si blocca il programma, per tanto, dato che sul sito hai postato dei test fasulli o almeno non coerenti con i miei, chiedo la restituzione dell'oggetto e il rimborso della cifra versata
Ciao, oggi è arrivato l'hd ma devo informarti che fa dei rumori strani e non mi viene riconosciuto dal pc, e quelle poche volte che lo vede non si riesce nemmeno a fare un test con hdtune perchè si blocca il programma, per tanto, dato che sul sito hai postato dei test fasulli o almeno non coerenti con i miei, chiedo la restituzione dell'oggetto e il rimborso della cifra versata
punto 1. come fai a dire che i miei test sono fasulli?
punto 2. la stai menando da una settimana che la cosa non è andata come volevi e allora volevi i soldi indietro
punto 3. l'hd è stato spedito perfettamente funzionante, qundi piano con le diffamazioni
punto 4. non ne ho idea se hai montato l'hd con i piedi, o che si è rotto nella spedizione
punto 5. sono anni che opero sul mercatino con oltre un paio di centinaia di trattative, e di sicuro non mi getto merda in faccia per 30€
concludendo ti auguro di risolvere il problema...
Preciso che non voglio fare casini o commedia, voglio solo risolvere il problema, voglio precisare che l'imballo era fatto con i piedi quindi se si è rovinato nel trasporto può essere solo colpa tua, poi per il tuo punto 2 ti volevo solo dire che non ero daccordo per il fatto che non mi mandavi più il 250 ma non che non volevo il 320, per il resto sono anni che lavoro su pc telefoni tv radio ecc, e ti posso garandire che con i piedi è stato fatto l'imballo e non il montaggio dell'hd, e appunto per non farti gettare merda in faccia per 30€ vediamo di risolvere
Preciso che non voglio fare casini o commedia, voglio solo risolvere il problema, voglio precisare che l'imballo era fatto con i piedi quindi se si è rovinato nel trasporto può essere solo colpa tua, poi per il tuo punto 2 ti volevo solo dire che non ero daccordo per il fatto che non mi mandavi più il 250 ma non che non volevo il 320, per il resto sono anni che lavoro su pc telefoni tv radio ecc, e ti posso garandire che con i piedi è stato fatto l'imballo e non il montaggio dell'hd, e appunto per non farti gettare merda in faccia per 30€ vediamo di risolvere
l'imballo è stato fatto al meglio possibile (ti ricordo che in una busta per raccomandata più di un tot di roba non c'entra), poi per quanto riguarda la questione del 320-250 devo postare il msg pvt dove mi dici che senza il 250 non volevi far più nulla e quindi volevi i soldi indietro?
detto questo io non mi assumo nessuna responsabilità
be visto che non hai scritto visto e piaciuto o che una volta venduto non lo avresti ripreso indietro penso che lo avresti fatto, cmq se il pc da cui lo hai tolto è ancora in garanzia possiamo fare qualcosa, ho visto che l'hd è datato 02/11 quindi ancora nei 2 anni di garanzia, vedi se riesci a trovare la fattura o lo scontrino, io voglio risolvere perchè l'hd mi serve
devo reputarti come una persona opportunista e falsa, ti posso solo dire che di certo non acquisterò più nulla da te e di do un giudizio più che negativo, da nessun altra parte si trovano persone come te
be visto che non hai scritto visto e piaciuto o che una volta venduto non lo avresti ripreso indietro penso che lo avresti fatto, cmq se il pc da cui lo hai tolto è ancora in garanzia possiamo fare qualcosa, ho visto che l'hd è datato 02/11 quindi ancora nei 2 anni di garanzia, vedi se riesci a trovare la fattura o lo scontrino, io voglio risolvere perchè l'hd mi serve
a parte il fatto che dovresti sapere che da utente privato non posso darti garanzia come un normalissimo shop quindi la regola visto e piaciuto vale sempre e non solo quando lo si specifica...
l'hd è stato preso dal pc di mia madre al quale si è cotta la scheda madre, oltretutto l'hd mi è stato regalato circa sei-sette mesi fà da un amico che lo teneva in un box esterno e non lo sfruttava (ho ancora il box qui), perchè quello originario si ruppe e quindi messo su questo pc che veniva sfruttato solo per navigare...
1. non puoi arrabbiarti se l'hd ti è arrivato rotto perchè le poste prendono a calci le raccomandate
2. ne tantomeno puoi accusarmi di aver falsificato i test perchè adesso l'hd non funziona allora neanche prima era cosi...
3. se proprio l'hd ti serviva e ci tenevi cosi tanto non andavi mercanteggiando e pagavi un corriere espresso come spedireweb.it che con 10€ te lo assicurava pure, sennò usavi spediamo.it normalissimo corriere sda da 6€... quindi vorrei farti capire che l'hd è stato spedito funzionante e non capisco perchè dovrei perderci soldi/hardware quando in verità non ho sbagliato in nessun punto
concludendo...
ti prego di fare la persona matura e tenerti certi commenti inopportuni per te, in quanto io qui sono sempre stato un utente serio e vorrei che non andassi più a inquinare altri thread.
capita... adesso è capitato a te, un domani capiterà a me
spero solo di non confrontarmi mai più con te, il mercanteggiare è una cosa che penso anche tu faccia e non solo, con le poste ho ricevuto in prioritaria anche display molto più delicati di hd e anche altri hd e non è mai successo niente, per me è stato più un dispetto per i disguidi che ci sono stati, visto che da te non riceverò aiuti ma solo insulti posso dire che la trattativa si è conclusa pessimamente e questa discussione può essere anche chiusa e i problemi me li risolverò da solo
P.S. Ti sei cagato la faccia per 30€, da un napoletano che mi potevo aspettare
spero solo di non confrontarmi mai più con te, il mercanteggiare è una cosa che penso anche tu faccia e non solo, con le poste ho ricevuto in prioritaria anche display molto più delicati di hd e anche altri hd e non è mai successo niente, per me è stato più un dispetto per i disguidi che ci sono stati, visto che da te non riceverò aiuti ma solo insulti posso dire che la trattativa si è conclusa pessimamente e questa discussione può essere anche chiusa e i problemi me li risolverò da solo
P.S. Ti sei cagato la faccia per 30€, da un napoletano che mi potevo aspettare
quello che vorrei farti capire è che non è dipeso da me e sono arrivato a questo punto perchè mi hai molto innervosito visto che per una settimana mi hai riempito di messaggi...
infine vorrei dire che con quest ultimo commento mi hai infastidito molto, prima di parlare dei "napoletani" sciacquati la bocca, stiamo nel 2012 e c'è ancora gente in giro che fà queste affermazioni... BHA!!!
iasudoru
24-07-2012, 09:36
quello che vorrei farti capire è che non è dipeso da me e sono arrivato a questo punto perchè mi hai molto innervosito visto che per una settimana mi hai riempito di messaggi...
infine vorrei dire che con quest ultimo commento mi hai infastidito molto, prima di parlare dei "napoletani" sciacquati la bocca, stiamo nel 2012 e c'è ancora gente in giro che fà queste affermazioni... BHA!!!
Certe affermazioni sono dozzinali e inopportune anche se riferite all'epoca attuale.
Chiudiamo qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.