View Full Version : [CZ+SS] Vendo Sapphire HD 5770 Vapor X 1GB GDDR5 PCIE + AMD Phenom II X6 1055T
Mr.Pikappa
07-07-2012, 11:45
Come da titolo, vendo il seguente hardware:
http://img19.imageshack.us/img19/3284/img1395jw.jpg
Gli oggetti in vendita sono quindi:
Sapphire HD 5770 Vapor X 1GB GDDR5 PCIE -----> Venduta a fiox
AMD Phenom II X6 1055T -----> Venduto a Kyascian
L'hardware è stato testato ed è privo di garanzia. Per quanto riguarda il processore, si tratta di un esemplare particolarmente fortunato che è stato tenuto su una Crosshair IV Formula in overclock a 3600 Mhz a 1.35V. Riceverete gli oggetti spogli così come li vedete. Per la CPU, probabilmente dovrete pulirla in quanto ci sono ancora residui di pasta termica.
Le regole di vendita sono le seguenti:
1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete;
2 - Darò la precedenza assoluta alla consegna a mano;
3 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;
4 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati);
5 - Pagamento anticipato attraverso ricarica postepay. Una volta verificato il pagamento provvedo a imballare e a spedire;
6 - Astenersi perditempo;
7 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita in altri lidi;
8 - Code veloci di al più 12 ore: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrebbe scavalcato dal prossimo utente;
9 - I prezzi sono da svendita quindi non limo;
10 - Spedizione con paccocelere 1 assicurato poichè è la meno costosa e forse la più affidabile, inoltre dovrebbe arrivare il giorno seguente al ritiro;
11 - I componenti sono FUNZIONANTI: Non mi riterrò responsabile della spedizione: Chiunque dovesse acquistare lo tenga bene a mente;
12 - Causa assenza per lavoro, non potrò spedire mercoledì, giovedì e venerdì;
13 - Proprio per questo motivo non vi posso offrire le spedizioni online tipo spedire web oppure spediamo.it in quanto il corriere non trova nessuno a casa;
14 - I prezzi sopra esposti sono da considerarsi spedizione esclusa che rimane a carico e SOPRATTUTTO a rischio dell'acquirente.
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in privato. Ormai nel forum si sa che io non vendo per lucrare e che con me l'affare lo si fa in due, non soltanto chi compra oppure chi vende.
RIPETO PER I DISTRATTI ONDE EVITARE PROBLEMI:
Non sono responsabile sulla spedizione. Ho testato tutti i componenti prima di venderli. Non accetterò commenti del tipo non funzionano, pena segnalazione ai moderatori. Per quanto riguarda l'imballo riceverete più pluriball che resto. In caso di non accettazione delle condizioni verrete ignorati dalla coda. Questo, ovviamente, vuol dire che chi scrive "coda" accetta tutte le condizioni di vendita esposte sopra.
Offro la spedizione con pacco celere 1 assicurato, che costa 13,90€ + 2,75 € di assicurazione preventiva: In privato si può discutere di eventuali sconti su acquisti in blocco o di più componenti. Posso anche evitare di assicurare il pacco: Fate le vostre proposte in privato.
Prima di scrivere coda rileggete tutto il post. Segnalerò ogni abuso ai moderatori.
SITUAZIONE CODA CPU:
Kyascian (a mano)
TiEfSchWarZ
strabaffo84
Kada
Stermy57
yellope
netcrusher
Davidebelt
flasheart7
manga81
ciciolo1974
07-07-2012, 11:56
Coda VGA.
In fase di scambio dati decidiamo la spedizione.
TiEfSchWarZ
07-07-2012, 12:07
coda vga e cpu
tomejerry1974
07-07-2012, 12:09
coda Sapphire HD 5770 Vapor X 1GB GDDR5 PCIE -----> Prezzo 40€
Mr.Pikappa
07-07-2012, 12:17
Leggete il thread. La spedizione viene fatta con pacco celere 1. Aspetto notizie dal primo in coda, altrimenti vado avanti.
fabianfolle
07-07-2012, 12:17
coda VGA
strabaffo84
07-07-2012, 12:38
coda per entrambi per amico
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
predator_85
07-07-2012, 12:54
Coda vga
ciciolo1974
07-07-2012, 12:55
Leggete il thread. La spedizione viene fatta con pacco celere 1. Aspetto notizie dal primo in coda, altrimenti vado avanti.
Confermo coda e vado a ricaricare la mia postepay, intanto mandami in pm i dati.
Ciao, coda vga con scambio a mano. Di dove sei?
Mr.Pikappa
07-07-2012, 13:07
Ciao, coda vga con scambio a mano. Di dove sei?
Io sono Catanzarese........Ciao.
eheh questo era chiaro, ma catanzaro su? lido? mandami pm così magari ci organizziamo, se non erro dai la precedenza a mano?
Mr.Pikappa
07-07-2012, 13:10
Il primo in coda delle spedizioni è ciciolo1974. Ma l'utente fiox si è messo in coda per una consegna a mano e ha la precedenza, come da regola 2 del thread. Se non mi contatta, la coda scorre.
Mr.Pikappa
07-07-2012, 13:12
eheh questo era chiaro, ma catanzaro su? lido? mandami pm così magari ci organizziamo, se non erro dai la precedenza a mano?
Hai mp
ciciolo1974
07-07-2012, 13:34
Argh fiox!!!!
A saperlo prima mi risparmiavo 20 minuti di fila!!!
non c'è possibilità che lasci, vero?:sofico: :cool:
Ragazzi non voglio fregare il posto a nessuno :)
aspetto comunicazione dal venditore sulla gestione della coda, qualsiasi sua scelta andrà bene
in ogni caso io sono interessato, quindi per ora non lascio :p
ciciolo1974
07-07-2012, 13:39
Ragazzi non voglio fregare il posto a nessuno :)
aspetto comunicazione dal venditore sulla gestione della coda, qualsiasi sua scelta andrà bene
in ogni caso io sono interessato
Ma figurati, era una battuta innocente per farci 4 risate ;)
Le regole sono in bella mostra quindi davvero nessun problema ;)
Mr.Pikappa
07-07-2012, 13:42
Assicuro la mia serietà a tutti coloro che si sono messi in coda. Garantisco che non verrà fatto torto a nessuno.
Mi sono accordato con l'utente fiox per una consegna a mano. Tuttavia, fino a quando non gli darò la scheda non andrò avanti per la cpu in quanto alcuni utenti sono in coda per entrambi gli oggetti. Ringrazio tutti coloro che si sono messi in coda.
Mr.Pikappa
07-07-2012, 14:55
coda per entrambi per amico
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
Mi spiace non ho conti paypal. Qualcuno dovrebbe recarsi al classico ufficio postale.......:rolleyes:
Come siamo messi a code che mi sono perso? :D
Per la vga dovrei prenderla io, ci dovremmo vedere nei primi giorni della settimana per lo scambio a mano ;)
Stermy57
07-07-2012, 17:27
Coda CPU quando tocca a me manda pvt ;)
Mr.Pikappa
08-07-2012, 17:39
Spero che domani fiox mi faccia sapere qualcosa sullo scambio a mano. Se l'affare si conclude, tocca a TiEfSchWarZ per la CPU. Se l'affare salta, tratterò la VGA con ciciolo1974. I tempi di durata delle code verranno calcolati da quando verrà effettuato lo scambio a mano.
Coda CPU. Contattami in PVT nel caso ;)
netcrusher
08-07-2012, 19:14
coda blocco oppure solo cpu se fiox prende a mano la vga
Davidebelt
08-07-2012, 19:21
io coda cpu.quando to cca a me mandami un msg pvt
io mi ero gia messo in coda per il blocco. volevo solo precisare che, nel caso vendessi la 5770, resterei in coda anche solo per la cpu.
Mr.Pikappa
08-07-2012, 19:49
io mi ero gia messo in coda per il blocco. volevo solo precisare che, nel caso vendessi la 5770, resterei in coda anche solo per la cpu.
Si non ti preoccupare. Sono sempre stato e sarò un utente corretto. Ribadisco che non farò torto a nessuno.
ciciolo1974
08-07-2012, 19:50
Lascio la coda, ho risolto diversamente.
Un UP al venditore correttissimo!
Alla prossima
Mr.Pikappa
08-07-2012, 20:43
Lascio la coda, ho risolto diversamente.
Un UP al venditore correttissimo!
Alla prossima
Il prossimo in coda per la CPU è TiEfSchWarZ. Per quanto rigurada la GPU, tutto dipende da fiox.
flasheart7
08-07-2012, 22:08
coda cpu + vga, pronto a concludere!
Mr.Pikappa
09-07-2012, 08:30
Visto che sto ricevendo sempre lo stesso tipo di messaggio privato, ribadisco che a meno di imprevisti la GPU andrà a fiox che mi deve contattare a breve. Non esiste alcuna priorità per il blocco. Se non detto esplicitamente dall'acquirente, chi scrive blocco è in coda anche per un solo oggetto. State tranquilli, non verrà saltato nessuno.
netcrusher
09-07-2012, 08:49
Visto che sto ricevendo sempre lo stesso tipo di messaggio privato, ribadisco che a meno di imprevisti la GPU andrà a fiox che mi deve contattare a breve. Non esiste alcuna priorità per il blocco. Se non detto esplicitamente dall'acquirente, chi scrive blocco è in coda anche per un solo oggetto. State tranquilli, non verrà saltato nessuno.
Posso però dire una cosa??? Dovrebbe essere stabilito un limite di tempo massimo per concludere una compravendita per buona pace e correttezza verso chi si è messo in coda, non è carino aspettare i comodi degli altri, dico una cosa sbagliata Mr.Pikappa????
Davidebelt
09-07-2012, 08:50
Posso però dire una cosa??? Dovrebbe essere stabilito un limite di tempo massimo per concludere una compravendita per buona pace e correttezza verso chi si è messo in coda, non è carino aspettare i comodi degli altri, dico una cosa sbagliata Mr.Pikappa????
Lo penso pure io....
Mr.Pikappa
09-07-2012, 09:08
Lo penso pure io....
Io cerco di venire incontro alle esigenze di tutti. L'utente fiox mi ha assicurato che oggi mi fa sapere qualcosa. Chiaramente tutelerò anche i vostri interessi e non farò passare un'eternità. Avete la mia parola, sempre che vi fidiate del sottoscritto.
Davidebelt
09-07-2012, 09:20
dai...ci fidiamo...nel frattempo però mi organizzo
Forse non è chiaro. La compravendita è già stata conclusa al 99%.
Rimane solo da vederci per lo scambio/pagamento. Non capisco questo modo di assillare il venditore.
Amen. La vga la prendo in che lingua devo dirlo? ho dato la conferma dopo 10 minuti che mi ero messo in coda, e non sto facendo aspettare nessuno. E di certo non sono il tipo che fa perdere tempo alla gente.
Vorrei solo che fosse chiaro. Il venditore ha rispettato in pieno le sue regole, e non vedo dove sia il problema.
Si tratta solo di organizzare l'incontro, e visto che anche il venditore per ovvi motivi preferisce lo scambio a mano, non capisco quali comodi miei sto facendo
A tal proposito già che mi ricordo, è una tua abitudine fingere di aver ragione come hai fatto in un precedente topic dove ero regolarmente in coda
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2481735)
forse qualche moderatore ti dovrebbe insegnare a non dar fastidio ai venditori, a quanto pare il tuo è un vizio
Vero netcrusher? sei già noto sul forum a quanto pare, e non solo a me
mi scuso per l'ot con il venditore, ma è già la seconda volta che ho a che fare con questo utente e queste sue assurde lamentele. Se non ti stanno bene le regole del forum vai ad acquistare altrove.
Mr.Pikappa
09-07-2012, 16:14
Up....in attesa di ricevere news :D
Mr.Pikappa
10-07-2012, 10:46
Per la gioia dei più insistenti, la consegna della scheda video a mano avverrà oggi. Di conseguenza invito chi è in coda per il processore a farsi vivo in quanto scaduto il termine andrò avanti con gli altri.
Davidebelt
10-07-2012, 10:46
Io per il processore pronto a concludere....
Mr.Pikappa
10-07-2012, 10:52
Contatto il primo in coda e conto le 12 ore. Tocca a TiEfSchWarZ.
Davidebelt
10-07-2012, 10:53
Contatto il primo in coda e conto le 12 ore. Tocca a TiEfSchWarZ.
Bene
flasheart7
10-07-2012, 11:12
Per la gioia dei più insistenti, la consegna della scheda video a mano avverrà oggi. Di conseguenza invito chi è in coda per il processore a farsi vivo in quanto scaduto il termine andrò avanti con gli altri.
confermo il mio interesse per la cpu e anche io sono pronto a concludere + pagamento immediato online.
netcrusher
10-07-2012, 11:14
Forse non è chiaro. La compravendita è già stata conclusa al 99%.
Rimane solo da vederci per lo scambio/pagamento. Non capisco questo modo di assillare il venditore.
Amen. La vga la prendo in che lingua devo dirlo? ho dato la conferma dopo 10 minuti che mi ero messo in coda, e non sto facendo aspettare nessuno. E di certo non sono il tipo che fa perdere tempo alla gente.
Vorrei solo che fosse chiaro. Il venditore ha rispettato in pieno le sue regole, e non vedo dove sia il problema.
Si tratta solo di organizzare l'incontro, e visto che anche il venditore per ovvi motivi preferisce lo scambio a mano, non capisco quali comodi miei sto facendo
A tal proposito già che mi ricordo, è una tua abitudine fingere di aver ragione come hai fatto in un precedente topic dove ero regolarmente in coda
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2481735)
forse qualche moderatore ti dovrebbe insegnare a non dar fastidio ai venditori, a quanto pare il tuo è un vizio
Vero netcrusher? sei già noto sul forum a quanto pare, e non solo a me
mi scuso per l'ot con il venditore, ma è già la seconda volta che ho a che fare con questo utente e queste sue assurde lamentele. Se non ti stanno bene le regole del forum vai ad acquistare altrove.
segnalato ai moderatori. senti io non ti conosco quindi prenditi poca confidenza capito???? Ho espresso disappunto così come anche l'utente davidebelt, ci sono utenti pronti a concludere subito e semplicemente abbiamo fatto richiesta al venditore di stabilire dei tempi massimi entro i quali concludere la vendita tutto qui, che hai la precedenza a mano non significa che puoi andartene in vacanza e poi comodamente dopo esserti abbronzato ritirare la vga, fine O.T.
Chiedo scusa al venditore ma questi utenti diffamano i miei comportamenti volti sempre alla massima trasparenza.
segnalato ai moderatori.
Segnala segnala, magari è la volta buona che prendono provvedimenti.
Davidebelt
10-07-2012, 11:19
Il prossimo in coda per la CPU è TiEfSchWarZ. Per quanto rigurada la GPU, tutto dipende da fiox.
Tiefschwarz lo avevi gia contato mi pare....
Stermy57
10-07-2012, 11:24
Tiefschwarz lo avevi gia contato mi pare....
è dai povero mr.pikappa...
Lasciatelo fare tanto il turno arriva per tutti...
Confermo anchio la mia coda fatta precedentemente per la CPU quando sarà i mio turno manda pvt ;)
EDIT: io se ti può servire sono il 5°
Davidebelt
10-07-2012, 11:25
è dai povero mr.pikappa...
Lasciatelo fare tanto il turno arriva per tutti...
Confermo anchio la mia coda per la CPU quanto tocca a me manda pvt ;)
Non l'ho mica insultato...era una precisazione.
se tocca a me, io sono prontissimo. :)
netcrusher
10-07-2012, 11:27
chiedo al venditore di scrivere la lista coda per la cpu che rimane così evitiamo fraintendimenti tra gli interessati, grazie.
Mr.Pikappa
10-07-2012, 11:42
Non arrabbiatevi, avevo scritto che solo dopo aver consegnato la scheda a fiox andavo avanti con la coda perchè TiEfSchWarZ era in coda per entrambi i pezzi. Oggi farò lo scambio a mano, ma l'ho saputo solo qualche ora fa. Vi chiedo scusa per l'attesa che avete dovuto subire. Ho mandato un messaggio privato a TiEfSchWarZ e sto contando le 12 ore. Si è trattata della mia prima esperienza di consegna a mano. La prossima volta vedrò di non scontentare nessuno. Buona giornata a tutti.
Mr.Pikappa
10-07-2012, 11:47
Lista CPU:
TiEfSchWarZ
rtype (se prende solo la cpu)
strabaffo84 (se prende solo la cpu)
Kada
Stermy57
yellope
netcrusher
Davidebelt
flasheart7
manga81 (se prende solo la cpu)
Chiedo gentilmente agli utenti rtype, strabaffo84 e manga81 se la coda vale anche per la sola cpu.
Kyascian
10-07-2012, 12:17
Coda per CPU ed anche scheda video (non ho capito se è rimasta oppure è stata venduta) con consegna a manina :)
Saluti.-
Mr.Pikappa
10-07-2012, 12:54
Coda per CPU ed anche scheda video (non ho capito se è rimasta oppure è stata venduta) con consegna a manina :)
Saluti.-
La scheda video è stata venduta.
Mr.Pikappa
10-07-2012, 13:00
Kyascian hai 12 ore di tempo per la coda con mano dopodichè perderai la priorità.
Mr.Pikappa
10-07-2012, 15:20
Rtype abbandona la coda. Trovate la situazione aggiornata in prima pagina al primo post.
iasudoru
10-07-2012, 16:55
Non mi stancherò mai di scrivere che sul tread pubblico è bene mantenere dei toni che non siano lontani dalla pacatezza.
Ritengo sia inopportuno continuare a molestarvi.
Grazie per la collaborazione e grazie al venditore per l'ospitalità.
Mr.Pikappa
10-07-2012, 17:06
Scheda consegnata a fiox. :D
Mr.Pikappa
10-07-2012, 18:44
Strabaffo in coda. Ripeto per tutti: Nel primo post trovate le condizioni di vendita. LEGGETELE per favore e anche la situazione delle code. Vi chiamerò esplicitamente quando tocca a voi. Abbiate fiducia.
Kyascian
10-07-2012, 20:14
Programmato incontro per domattina per consegna processore a mano.-
Mr.Pikappa
11-07-2012, 12:15
Processore consegnato a mano a Kyascian. Attendo il feedback dei due acquirenti per poter chiudere il thread.
Ciao caro. Ancora non ho testato la vga ma son sicuro che non ha problemi
Venditore molto preciso e puntuale, è stato anche un piacere farci 2 chiacchere
spero di fare ancora affari con te, alla prossima ;)
Kyascian
11-07-2012, 20:25
Scambio avvenuto per come pattuito......tutto a buon fine, il procio funziona perfettamente, utente disponibile e preciso.-
Mr.Pikappa
11-07-2012, 20:53
Scambio avvenuto per come pattuito......tutto a buon fine, il procio funziona perfettamente, utente disponibile e preciso.-
Ringrazio l'utente Kyascian per la sua correttezza e lo consiglio vivamente a tutti.
Mr.Pikappa
13-07-2012, 11:35
Scheda video venduta a fiox e processore venduto a Kyascian. Le trattative hanno avuto esito positivo. Si può chiudere......
Stermy57
13-07-2012, 11:39
Scheda video venduta a fiox e processore venduto a Kyascian. Le trattative hanno avuto esito positivo. Si può chiudere......
Caro devi usare il tasto segnala ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.