PDA

View Full Version : [RA+SS] SONY PLAYSTATION 3 - 80GB + PAD - GARANZIA

4HwGenXX
07-07-2012, 10:28
Ciao a tutti, rimetto in vendita la consolle che tempo fa vendevo per conto di un mio amico, solo che praticamente dopo averla comprata e finito MGS4 per l'ennesima volta non ho usato più =D

IMPORTANTE : una cosa che non ho mai capito è che la PS3 non appena avvia un gioco inizia a sparare le ventole al massimo, qundi durante qualsiasi sessione di giocio, che sia da dvd o da hard disk una demo qualsiasi, le ventole gireranno sempre al massimo, non appena si torna sulla XMB tornano ad essere silenziose!

Il pacco è composto da :

- PS3 80GB FW 4.11 (modello phat, se volete vi ci potete installare LINUX, cosa che non si può fare sulle versioni slim!)
- JOYPAD P3 WIRELESS (copia perfetta del joypad originale ps3 completo di sixaxis e dualshock 3)
- un cavo HDMI
- cavo d'alimentazione
- busta con la garanzia!!

VENDUTA A PURE

SPEDISCO CON SPEDIREWEB, PRENOTO LA SPEDIZIONE SOLO DOPO L'ACCREDITO SU POSTEPAY o CON BONIFICO BANCARIO!

REGOLE:
- code max 6h
- non mi inquinate il 3d
- non mi sparate prezzi assurdi
- se avete domande contattatemi in pvt
- se volete delle foto contattatemi in pvt

4HwGenXX
08-07-2012, 11:45
uppettino!

pure
08-07-2012, 16:20
Se è ancora disponibile potrei essere interessato mi contatti in pm in caso?

4HwGenXX
09-07-2012, 21:14

inviato pm

4HwGenXX
10-07-2012, 12:03
in trattativa con PURE!

4HwGenXX
10-07-2012, 13:09

PS3 venduta a PURE!

4HwGenXX
22-08-2012, 16:45
aggiorno la situazione per correttezza, la ps3 è partita funzionante ma con un difetto, le ventole non appena partiva un gioco giravano al massimo, ma funzionava, "pure" però purtroppo ha riscontrato che la consolle riscalda un mucchio e chiede di spegnere il sistema subito, quindi ci siamo accordati per un rimborso e rispedizione della consolle non appena torno dalle ferie!!! lo ringrazio anche della sua disponibilità!

4HwGenXX
18-09-2012, 22:40
rimborso effettuato ;) attendo spedizione!

4HwGenXX
09-10-2012, 11:35
MA LA PS3??? che fine ha fatto??? :)

4HwGenXX
27-10-2012, 21:33
Attendo ancora la spedizione della ps3 dopo rimborso e della wii già pagata all'utente!!

Sono stato già contattato e resto ancora in attesa!

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2

4HwGenXX
30-10-2012, 20:02
ancora oggi nessun segno delle 2 consolle!!! :muro:

4HwGenXX
10-11-2012, 14:34
ancora oggi nessun segno delle 2 consolle!!! :muro:

le consolle non sono state ancora ritirate pur avendo io prenotato la dannata spedizione, all'indirizzo che mi è stato fornito dall'utente! VOGLIO SAPERE COSA DIAVOLO SUCCEDE, NON HO MICA SOLDI LA LANCIARE AL VENTO!!! :muro: :muro:

ceres66
10-11-2012, 15:11
le consolle non sono state ancora ritirate pur avendo io prenotato la dannata spedizione, all'indirizzo che mi è stato fornito dall'utente! VOGLIO SAPERE COSA DIAVOLO SUCCEDE, NON HO MICA SOLDI LA LANCIARE AL VENTO!!! :muro: :muro:

scusa ma al telefono come ha giustificato questo ritardo e questa mancata spedizione ?

PS: pure sei invitato a chiarire la situazione nel thread, ho visto che oggi alle 15.00 circa ti sei collegato, al prossimo login fatti sentire.

4HwGenXX
17-11-2012, 10:34
È arrivato tutto! La Wii è ok manca Mario kart ma vabbhè gli ho mandato un pm! La cosa importante e che le consolle sono a casina adesso :) GRAZIE!!

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2