4HwGenXX
07-07-2012, 10:28
Ciao a tutti, rimetto in vendita la consolle che tempo fa vendevo per conto di un mio amico, solo che praticamente dopo averla comprata e finito MGS4 per l'ennesima volta non ho usato più =D
IMPORTANTE : una cosa che non ho mai capito è che la PS3 non appena avvia un gioco inizia a sparare le ventole al massimo, qundi durante qualsiasi sessione di giocio, che sia da dvd o da hard disk una demo qualsiasi, le ventole gireranno sempre al massimo, non appena si torna sulla XMB tornano ad essere silenziose!
Il pacco è composto da :
- PS3 80GB FW 4.11 (modello phat, se volete vi ci potete installare LINUX, cosa che non si può fare sulle versioni slim!)
- JOYPAD P3 WIRELESS (copia perfetta del joypad originale ps3 completo di sixaxis e dualshock 3)
- un cavo HDMI
- cavo d'alimentazione
- busta con la garanzia!!
VENDUTA A PURE
SPEDISCO CON SPEDIREWEB, PRENOTO LA SPEDIZIONE SOLO DOPO L'ACCREDITO SU POSTEPAY o CON BONIFICO BANCARIO!
REGOLE:
- code max 6h
- non mi inquinate il 3d
- non mi sparate prezzi assurdi
- se avete domande contattatemi in pvt
- se volete delle foto contattatemi in pvt
IMPORTANTE : una cosa che non ho mai capito è che la PS3 non appena avvia un gioco inizia a sparare le ventole al massimo, qundi durante qualsiasi sessione di giocio, che sia da dvd o da hard disk una demo qualsiasi, le ventole gireranno sempre al massimo, non appena si torna sulla XMB tornano ad essere silenziose!
Il pacco è composto da :
- PS3 80GB FW 4.11 (modello phat, se volete vi ci potete installare LINUX, cosa che non si può fare sulle versioni slim!)
- JOYPAD P3 WIRELESS (copia perfetta del joypad originale ps3 completo di sixaxis e dualshock 3)
- un cavo HDMI
- cavo d'alimentazione
- busta con la garanzia!!
VENDUTA A PURE
SPEDISCO CON SPEDIREWEB, PRENOTO LA SPEDIZIONE SOLO DOPO L'ACCREDITO SU POSTEPAY o CON BONIFICO BANCARIO!
REGOLE:
- code max 6h
- non mi inquinate il 3d
- non mi sparate prezzi assurdi
- se avete domande contattatemi in pvt
- se volete delle foto contattatemi in pvt