kimgmate
07-07-2012, 08:43
ciao a tutti,
la settimana scorsa ho sostituito il mio vecchio modem (d-link 3208, economico e affidabile), perchè avevo bisogno di un modem wireless con il d-link 2680.
il problema è che mi è peggiorata la navigazione dal pc, quando gioco on-line (tipo con pes 12)e quando scarico dal mulo (id basso)........
devo settare qualche parametro per non avere piu' questi problemi?
come antivirus ho il kapersky internet security mentre il firewall uso quello di windows xp.
grazie a tutti
ho trovato come aprire le porte ma nn so come complilare chi mi aiuta?
ho aperto il browser e inserito l'ip del modem 192.168.1.1
poi nel menù del D-Link DSL-2680 ho cliccato in alto su ADVANCED e successivamente, nel menù a sinistra, su PORT FORWARDING
Private IP: ok l'ip de l pc (trovato)
ora cosa devo mettere????????????
Protocol Type: ????????????????
Pubblic Start Port:??????????????????????
Pubblic End Port:????????????????
grazie a tutti
la settimana scorsa ho sostituito il mio vecchio modem (d-link 3208, economico e affidabile), perchè avevo bisogno di un modem wireless con il d-link 2680.
il problema è che mi è peggiorata la navigazione dal pc, quando gioco on-line (tipo con pes 12)e quando scarico dal mulo (id basso)........
devo settare qualche parametro per non avere piu' questi problemi?
come antivirus ho il kapersky internet security mentre il firewall uso quello di windows xp.
grazie a tutti
ho trovato come aprire le porte ma nn so come complilare chi mi aiuta?
ho aperto il browser e inserito l'ip del modem 192.168.1.1
poi nel menù del D-Link DSL-2680 ho cliccato in alto su ADVANCED e successivamente, nel menù a sinistra, su PORT FORWARDING
Private IP: ok l'ip de l pc (trovato)
ora cosa devo mettere????????????
Protocol Type: ????????????????
Pubblic Start Port:??????????????????????
Pubblic End Port:????????????????
grazie a tutti