View Full Version : Realtek HD Audio no audio cuffie con skype
Ormai non so più dove sbattere la testa ma non riesco a capire perchè l'uscita cuffie molto spesso con skype non funziona: sulla mia M4A88TD-M EVO tutto l'audio funziona bene anche quando inserisco le cuffie correttamente toglie l'audio alle casse e attiva le cuffie, però con skype spesso non sente mentre gli altri suoni di windows ecc si sentono eccome nelle cuffie quindi non è un problema di fili. Inutile dire che ho reinstallato drivers audio e skype X volte, ma il problema peggiora anzichè migliorare...
Qualche idea?
adesso mi sto accorgendo che sembra che dall'uscita frontale venga proprio a mancare la banda di frequenza della voce: stavo giusto guardando un video di youtube in cuffia e mentre sentivo la musica di sottofondo del video, il parlato invece andava e veniva. Inutile dire che collegando le cuffie all'uscita posteriore tutto funziona bene. Bho... io non ci sto capendo più nulla...
elreyone
01-08-2012, 18:10
è molto probabile che si sia guastata l'uscita anteriore del pc usa quella posteriore, e se ti dà problemi il dover inserire dietro ogni volte le cuffie, si vendono delle sottospecie di "prolunghe" cioè si attacca dietro e c'è una sottospecie di disco con varie uscite audio.
ma come fa ad aessere guasta se poi i suoni ci sono? Cmq la posteriore funziona bene, è che mi piaceva tenere l'anteriore che stacca l'uscita posteriore nel caso inserisco le cuffie.
ma come fa ad aessere guasta se poi i suoni ci sono? Cmq la posteriore funziona bene, è che mi piaceva tenere l'anteriore che stacca l'uscita posteriore nel caso inserisco le cuffie.
non è che hai selezionato o disattivato qualche miglioramento delle cuffie?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.